Ieri Claudio Lotito a Formello ha parlato con Francesco Acerbi per trovare una soluzione alla vicenda. La Lazio ha altri giocatori da piazzare sul mercato. Intanto invece Marco Bertini….

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

17 pensiero su “Esuberi o no? La situazione di Acerbi, Akpa e Bertini | Mercato Lazio”
  1. Io sono tifoso della viterbese…da noi falbo ha giocato poco,e non mi è sembrato tutto sto fenomeno,anzi…arrivato con grandi aspettative,ha giocato poco e facendo sempre prestazioni poco esaltanti…

  2. Acerbi se non dovesse essere più titolare a ausa di prestazioni deludenti come quelle degli ultimi anni rovinerebbe lo spogliatoio pure dalla panchina. Gli basterebbero 10 minuti per entrare in campo e rovinare una partita e ridere in campo come ha fatto con il Milan. Un giocatore che si sente Franco Baresi, ma può andare a lustrare le scarpe pure a Biava (amarcord xD). Sono stato un difensore centrale quando ero giovane, ho visto giocare Nesta dal vivo con la nazionale e salvare un gol in scivolata sulla linea di porta e mentre sto ancora a chiedermi come abbia fatto a salvare quel gol non posso tollerare di immaginare un altro anno con questa pippa montata di Acerbi.

  3. Ma chi prende un giocatore di 34 anni di quelle che sono squadre da champions ? Anche il signor ACERBI deve essere meno pretenzioso , oooooohhhhh , hai 34 anni non sei un portiere , quanto CASSO pensi di poter giocare ad alti livelli ?

  4. "Io adoro il giovane della primavera che gioca in prima squadra". Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che il giocatore in primavera faccia cagare il cazzo e quindi rimane a giocare in primavera 2. Ci arrivi?

  5. Abbiamo ancora un'intera squadra di elementi (sportivamente) inutili: Akpro, Kamenovic, Romero, Moro, Hysaj, Kiyine, Durmisi, Djavan, Dzicezek, Escalante, Fares, Jony, Rossi, Adamonis, Igli.

  6. La situazione di Armini non l'ho capita neanche io…una possibilità almeno in ritiro l'anno scorso o quest'anno, gliel'avrei data! Però è in prestito secco quindi rientrerà nel 2023 dove magari avrà fatto bene e verrà preso in considerazione anche se ormai siamo pieni di centrali

  7. Ciao Vittorio hai fatto una analisi giusta su acerbi io penso che nessuna squadra che fa la Champions lo cercherà in più penso che si debba fare una scelta i soldi o giocare in una squadra inferiore alla Lazio? L'unica squadra che lo poteva cercare era l'Inter ma dopo quello che ha fatto i tifosi del Inter non lo vogliono

  8. Buongiorno Vittorio,

    Acerbi in sostituzione di Škriniar? La vedo difficile, visto che nello scacchiere di Inzaghi Škriniar gioca a destra. Più probabile che approdi all’Inter per ricoprire il vuoto lasciato da Ranocchia. Peraltro, in entrambi i ruoli in cui si potrebbe esprimere Acerbi, l’Inter è più che coperta con De Vrji e Bastoni.

    La situazione Bertini, invece, credo vada letta più in chiave lista da consegnare alla Lega, nella quale sarà necessario inserire almeno 4 giocatori provenienti dal nostro vivaio.

    Forza Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.