Post Cremonese-Lazio 0-4

Non solo grinta e determinazione, contro la Cremonese ho visto una cosa che la Lazio non aveva mai fatto in passato. Sarà un passo in avanti o era solo per questa partita? Difficile dirlo ma sicuramente è stata importante la reazione della Lazio dopo la brutta sconfitta in Europa League.

Una delle cose più positive della vittoria contro la Cremonese è che la Lazio non ha fatto i soliti giochetti, davanti alla porta Immobile e compagni hanno provato a segnare, senza cercare il gol bello, ma cercando solo il goal.

Questa era una cosa che invece non era successo in altre partite come ad esempio contro la Sampdoria o contro il Torino. Insomma la Lazio ha mostrato quella cattiveria sotto porta che era mancata in precedenza. Poi un’altra cosa da sottolineare, dopo una batosta del genere reagire subito non era facile, a volte queste brutte sconfitte te le porti dietro per un pò ma invece la Lazio è stata brava a dimenticare in fretta. Segnali da grande squadra, ma il tempo ci confermerà se è veramente così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.