Finalmente una buona notizia per quanto riguarda le uscite in casa Lazio
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

35 pensiero su “Finalmente Vavro!”
  1. Vavro non è una pippa, so che può fare si suo ruolo,non andare dietro alle fantasie dell allenatore…di due allenatori . So che no si devono comprare giocatori se non in accordo col tecnico . E assurdo cercare giocatori inadatti al gioco della propria squadra. Anche muriqui, è un giocatore che magari nella Salernitana avrebbe fatto bene ma non in una squadra di giocolieri come la lazio.insomma la mano destra non sa quello che la mano sinistra ha bisogno…

  2. Ciao Vittorio ottima notizia fuori uno adesso tocca ad acerbi,poi ho sentito che stiamo vicino a casale? Un'altra cosa so che romagnoli abbia accettato la offerta della Lazio ma sembra che il procuratore di romagnoli voglia una commissione alta perciò si e un po' arenata vero? Ma sono convinto che Alessio romagnoli verrà

  3. Cmq da quando c'è sta Fabiani la Lazio sembra aver cambiato marcia sulle cessioni, ci sarà lo zampino di Fabiani in questo? Anche se la società ha detto che le sue mansioni sono altre.

  4. Dobbiamo vendere stile Saldi se ci si vuole liberare delle pippe sul groppone presi da Tare a caro prezzo, tutti al 50% e paghi 1 te ne do 3, almeno ci si libera degli ingaggi. Avremo un 10 giocatori almeno da dare via.

  5. Buon pomeriggio Vittorio,

    ottima notizia che ti avevo provato ad indicare anche nel commento del tuo precedente video. Adesso, sotto con Muriqi per il quale il Bruges parrebbe disponibile ad offrire fino a 10,5 milioni di €, con formula e pagamenti ancora da definire.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.