Floriani Mussolini e Valerio Crespi dovrebbero andare in ritiro ad Auronzo con la prima squadra. Ma cosa riserva il futuro per questo giocatori?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

12 pensiero su “Floriani ad Auronzo o meglio di no?”
  1. Stavolta non sono d'accordo con te . Io ho fatto uno sport diverso ma quando mi sono affacciato al mondo dei grandi ero forte e non ho avuto problemi ad impormi. Quando poi sono stato io un veterano si capiva subito chi era forte e chi no. Se uno non gioca (in linea di massima) fortissimo non e'.

  2. Uno che si chiama Mussolini, che gioca per la Lazio, i giornali non aspettano altro per dire poi che la tifoseria è fascista. Già mi immagino i saluti romani alla presentazione in campo. O cambia cognome o è meglio darlo ad un altra squadra.

  3. Certo sarri per giudicarlo non è che deve andare ad auronzo, lo vede tutti i giorni…comunque secondo me c è un grosso equivoco alla base.Tutti i ragazzi a partire dalle giovanili hanno un procuratore ..pertanto non conviene investire su nessuno se appena appena è non dico promettente ma decente,gli devi fare un contratto oneroso al punto che ti conviene non fare niente e andarti a comprare chi ti serve. È una cosa talmente ovvia che tutti continuano a parlare a vanvera .O si fa una legge che tuteli le società oppure ci si deve accontentare dello scempio che vediamo.Noi non tiriamo fuori nessuno che valga la pena di tenere,ma qualche vaga promessa ti viene portata via da chi può spendere di più,magari indebitandosi…a che pro investire per non avere un ritorno concreto?sono ottuso io ,oppure questa è una verità incoffessabile?

  4. Dipende se Mussolini è forte o no. Considerando i risultati della primavera dei dubbi li avrei, ma insomma, ad Auronzo lo porterei quanto meno per farlo valutare a Sarri. Sarà il mister a decidere se è pronto o no.

  5. Questi ragazzi devono esser valorizzati perché sono patrimonio del club.
    Il ritiro potrà soltanto fargli bene e chissà che qualcuno, poi, non diventi protagonista della stagione e del futuro.
    Sarri sa bene come far rendere i giovani, per fortuna è rimasto alla guida tecnica della squadra ed è la nostra migliore garanzia.
    Forza Lazio

  6. Certo sarà tutta esperienza per questi giovani confrontarsi con giocatori più esperti tutto qui… Riguardo al mercato se è vero che luis alberto e milink rimangono spero in torreira come erede di leiva che l'arsenal darà via visto che si svincola tra 12 mesi e marcos antonio che lo vede bene come riserva di luis e il centrocampo è apposto così… Capitolo diverso per la difesa siamo in alto mare

  7. Sarò ripetitivo ma abbiamo bisogno di un reset totale cominciando dai vivai. Annasperemo ma cresceremo. Via il vecchiume il logoro. Abbiamo spremuto. C'è rimasta la coccia. Forze acerbe ma fresche ..lasciando maturare il tutto .la lungimiranza e un investimento. Specie nello sport. Grazie Vittorio .non appena posso contribuiro' piu' concretamente. Lo meriti 🤍🤍💙🦅

  8. Io la penso esattamente come te sui giovani. Per quale strano motivo Floriani, Crespi, Castigliani ecc non dovrebbero andare ad Auronzo? Che male gli può fare andare in ritiro? Io credo che si dovrebbe fare ancora di più e cioè farli giocare. Se non di ha intenzione di farli giocare vanno mandati a giocare ma in un campionato vero come quello di b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.