[ad_1]

La Lazio ha dichiarato che il mercato e chiuso. Ma le altre invece no e questo è un bel problema

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

36 pensiero su “Il gap si allarga || mercato Lazio”
  1. credo che la Lazio abbia fatto un ottimo mercato, in linea con i dettami dell'allenatore. bisogna arrendersi al fatto che le altre squadre hanno più disponibilità economica (anche se trovo ridicolo che alcune squadre possano fare mercato con debiti che ammontano a +50% del valore della squadra). L'obiettivo del quarto posto è tosto, ma con una rosa ringiovanita ripetere la qualificazione in EL sarebbe un buon punto di partenza. C'è una base solida sulla quale lavorare per i prossimi 5/6 anni, e questo è fondamentale

  2. Alla Lazio mancano innesti sugli esterni. Servono urgentemente due terzini mancini sulla corsia di sinistra. Hysaj e Fares devoni essere ceduti a titolo definitivo così da liberare spazio. In attacco venderei sia Zaccagni che Felipe Anderson e li sostituirei con due esterni di Ruolo. Solo così puoi andare in champions league.

  3. I grandi club acquistano campioni, Lotito mezzi giocatori a saldo: Lazio destinata alla metà classifica. Per non parlare degli arbitri. Lazio a livello dello Spezia. Vittorio, ma quale ciliegina, qui manca pure la torta. E Vavro gioca la Champions… meditate, gente, meditate…

  4. Io non sono d'accordo.. Milan Inter e Napoli hanno fatto poco fin ora.. È normale che ora facciamo altre manovre.. La Lazio quest'anno si è mossa molto bene.. Non siamo perfetti? Pazienza.. Io sono un ottimista..

  5. Alla Lazio manca un terzino sx forte che sa fare ambedue le fasi come faceva Ghoulam col Napoli. Poi bisogna aspettare l'avanzamento della stagione. Il Napoli lo davano come un squadra finita invece anche se incompleta abbiamo visto come è forte ancora. Questo per dire che le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. È sempre il campo che da il responso.

  6. Vittorio secondo me quest'anno già è andata di lusso tutto questo Gap con Roma e Napoli non è così esagerato anzi…. Con le milanesi si ma è normale va bene così già che non sono andati via Savic e Luis è tanto e un altra cosa non fasciamoci la testa prima di rompercela e poi i fatti si vedranno sul campo la Juve due acquisti due rotti la difesa della Roma e del Napoli non è così eccezionale poi ci sono Milan e Inter che stanno meglio staremo a vedere e secondo me Lotito una sorpresa prima della fine del campionato potrebbe Farla forza Lazio 💣💣

  7. Non si possono fare previsioni solo sulla carta, bisogna vedere come renderanno i giocatori presi. Non è detto che un grande nome renda meglio di un giovane emergente. Per me la Lazio ha finalmente una panchina decente. Vi ricordo che l'anno scorso in porta avevamo Reina e Strakosha, in difesa avevamo Patric e Vavro come riserve, ora abbiamo Casale e Gila (che nelle amichevoli mi ha sempre ben impressionato). L'anno scorso in panchina per il centrocampo avevamo Akpa Akpro, Leiva 35enne, Basic (al primo anno in Italia) e André Anderson mentre quest'anno abbiamo Vecino, Basic e Marcos Antonio. In attacco abbiamo sostituito Muriqi con Cancellieri. Certo, non abbiamo i soldi né campioni in ogni ruolo ma a me il miglioramento sembra evidente!! Siamo riusciti a ricavare soldi dalle vendite di Muriqi e Vavro, abbiamo finalmente venduto giocatori comprati per la Salernitana come Casasola, Maistro e Cicerelli, non abbiamo più a libro paga altri esuberi come Lukaku, J.Silva, Adekanye, Falbo, Alia, Escalante, Jony e (pare) Djavan Anderson. Se riusciamo pure a vendere Durmisi, Acerbi, Kiyine e Akpa potremmo avere un tesoretto non indifferente. Certo, anche io spero si riesca a vendere Hysaj e prendere un terzino sinistro di piede, altrimenti come riserva da fare giocare in Europa League nelle partite "semplici" del girone va bene. Roma non venne costruita in un giorno e secondo me questa è la campagna acquisti/cessioni migliore dell'epoca Lotito.

  8. Caro Vittorio, capisco il tuo ragionamento. Capisco (te lo dico con il massimo rispetto e con simpatia) che mettere i temi sul piatto in questo modo fa parte del tuo lavoro (peraltro ottimo) di youtuber. Ma credo, onestamente, che fino a quando ci sara' Lotito, non potrai mai competere con potenze economiche come: Milan, Juventus, Inter e adesso anche la Roma. Bisogna guardare in faccia la realta'. Quindi, sotto questo punto di vista credo che fino a che ci sara' il Dott. Lotito, ahime' ci dobbiamo mettere l'anima in pace. Invece, sono d'accordo sul buon mercato, sulla mancanza di un terzino sx di piede e di un attaccante per sostituire Immobile (speravo in Pinamonti…) anche se Marusic, non mi e' dispiaciuto affatto, contro il Bologna. In conclusione, credo che la differenza la fara' sempre il campo e il calcio e', specialista, in sorprese, sia in senso positivo, sia in senso negativo. Staremo a vedere, anche se sono convintissimo che siamo una buona squadra, che forse si potra' togliere qualche soddisfazione. Arrivederci e Forza Lazio!!

  9. Sé c'è sempre tempo , un mercato di uscita , si può ancora fare,qualche colpo di uscita , sé succede , faremo un passo avanti , vediamo alla fine del mercato manca ancora tempo ,🤞🤞🤞🙏🙏🙏

  10. Lazio competitiva , noi dovremo migliorare il livello di attenzione per annullare gli imprevisti molto spesso generati da alcune dinamiche di campo .I ragazzi lo sanno che quello è il tasto dolente .A parità di situazioni ce la giochiamo con tutti .

  11. Ciao a tutti da Vittorio 🔝👏🏻👏🏻 Sempre presente grande Vittorio! Il problema è che i nostri hanno ingaggi pesanti e il club può solo darli in prestito gratuito oppure tenerseli sul groppone.

  12. Sei disfattista. Il GAP tra la tua analisi e il calcio giocato cresce. Miglior sessione degli ultimi 18 anni. A forza di voler fare quello obbiettivo finisci per essere triste e poco obbiettivo

  13. Ma stiamo sereni che mo c'è il mondiale e a noi va via solo SMS. Cosa vuol dire tutto questo? Che le altre sono piene di gente che tra un mesetto e mezzo toglierà il piede e farà uno scatto in meno per non infortunarsi per non rischiare la convocazione. Dopodiché torneranno dal Qatar spompi ed emotivamente svuotati.

  14. Un terzino sx e un vice Immobile sono indispensabili come il pane…se si dovesse bloccare Ciro, non so chi possa sostituirlo. Dite Cancellieri? Lo vedo più importante sulla fascia dx che centravanti! FL

  15. Da romanista, aspetterei i risultati sul campo. Noi, con mostri centrocampisti e bomber prezzolati…0 a 1 con la Salernitana. Con gol di Cristante…Cristante? Boh!!!??? Anche io, ho molti dubbi su questi acquisti. Dobbiamo aspettare gli sviluppi. Vedi il Napoli, gliene hanno dette di tutti i colori, poi, ne ha fatti 5. Detto tutto questo, Vittorio, siamo alla prima giornata, come possiamo sapere? Però…sei un laziale simpatico ( che purtroppo soffre come me per la sua squadra). Aspettiamo…

  16. Facciamo memoria dell'ultima stagione: la prima partita dopo l'Europa League la perdevamo sempre, anche con goleade. Lazzari non può correre tutta la stagione come col Bologna. Urge 2 giocatori per ruolo, non si scappa. E siamo scoperti su due ruoli: attaccante e terzino sx.

  17. Io non mi ritrovo tantissimo in quello che dici questa volta. La lazio ha ringiovanito comprato per un certo tipo di progetto sono arrivati tanti giocatori ed è stato fatto un ottimo mercato(manca il tz Sinistro) ma ora la Lazio finalmente ha 2 squadre e soprattutto competitive.
    Ora devono crescere solo i giovani

  18. Riflessione acuta caro Vittorio.
    Presumo che se non ci si libera di qualche esubero non arriverà nessuno purtroppo.
    Però potrebbe anche essere che dire il mercato è chiuso può farti lavorare sotto traccia senza pressioni..
    Vedremo..

  19. Ciao Vittorio
    Mi pare quantomeno pretestuoso ancorché imbarazzante accampate un discorso alla rovescia quale quello in calce
    La Lazio ha condotto il mercato meglio delle altre anche in virtù delle tempistiche degli arrivi. In effetti è sotto gli occhi di tutti il fatto che i nuovi abbiamo avuto la possibilità di fare il ritiro e imparare il sarrismo . Sarebbe al contrario stato opportuno lodare chi ha centrato il bersaglio e far notare quanto siano in ritardo le altre nella quadratura delle rose
    Un caro saluto
    Andrea di Tivoli

  20. Abbiamo speso circa 50 mln e questi soldi non sono stati spesi per vincere quest'anno, quindi direi che per quanto riguarda questa stagione il gap con le altre che hanno fatto un mercato diverso si é ampliato (vuoi anche per possibilità economiche differenti). A mio modo di vedere l'unico modo che abbiamo per poter arrivare in Champions é sperare che qualche giovane che dovrebbe essere un acquisto per il futuro, in realtà si riveli essere un colpo già pronto per il presente (come potrebbero essere Cancellieri o Marcos antonio).
    SFL🦅💙

  21. Ciao Vittorio, concordo con te. Io spero fino all'ultimo nell'arrivo del terzino (con l'uscita di hisaj), per quanto riguarda il vice immobile mi sa che non c'è nulla da fare. La società ha scelto di puntare su Cancellieri, secondo me sbagliando, perché quello è un ruolo delicato che ci potrebbe costare tanti punti. Vabbè, speriamo in Sarri e nell'alchimia della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.