[ad_1]

Luis Alberto doveva andare via e invece è rimasto a Roma. Ma con che spirito?

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

21 pensiero su “Il mago è carico? || riflessioni Lazio”
  1. Se c'era un offerta , dal Siviglia il club , a aveva tempo , per una trattativa.invece Luis Alberto , penso che ora pensa, che la Lazio deve , metterci, la testa sul campo ,con mister tosto Luis Alberto darà sempre il suo contributo in campo ,🤔🤔🤔🤞🤞🤞🤞

  2. Vado controcorrente, sto coi mal di pancia dello spagnolo. Con le dovute proporzioni il Milan non chiedeva a Kakà di sacrificarsi. L.Alberto deve inventare, deve fare la giocata, cambiare la partita, trovare la sua "mattonella". Altrimenti faccino giocare Cataldi e Basic e gli chiedano tutti i sacrifici del mondo.

  3. Luis Alberto deve giocare alla Pirlo, ci vorrebbe un MAZZONE che lo convinca,. Noi non abbiamo Gattuso e Ambrosini,è vero, ma abbiamo 2 ali giovani e veloci, 2 terzini veloci, ci manca solo il Direttore d'orchestra.

  4. Situazione incoraggiante, l'aria di rinnovamento è stata percepita appieno anche dai calciatori e luis alberto è l'esempio lampante secondo me. Voglia e mentalità saranno la chiave della Lazio quest'anno

  5. Luis Alberto ha visto che la società si è mossa per accontentarlo, così come ha visto che il Siviglia non ha fatto mezzo sforzo per acquisirlo. Alla fine è un po' come quando mandi a quel paese la famiglia per una donna sbagliata. Somatizzata la delusione si ritorna a casa e ci si vuole più bene di prima. Credo che Alberto farà una grande stagione adesso che è tornato con i piedi per terra, adesso che ha inteso che Siviglia lo ha sedotto e abbandonato, per il primo parametro zero che gli è capitato (Isco) e che a riaccoglierlo ci siamo sempre e solo noi.

  6. Buongiorno Vittorio,

    Luis Alberto dovrà mostrare voglia di sacrificarsi se vorrà riconquistare il posto da titolare in squadra. Domenica, ha evidenziato voglia e disponibilità sin dalla panchina, rassegnato all’impossibilità di tornare al Siviglia.
    Il prossimo turno di campionato sarà un banco di prova importante: il Torino gioca uomo contro uomo a tutto campo e il mago e la Lazio in generale hanno sempre sofferto molto questo tipo di avversario. Se giocherà, dovrà dimostrare progressi nel sapersi adattare a queste situazioni tattiche complesse, cercando, nel contempo, di non far mancare quel contributo tecnico che tutti si aspettano.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.