Il mercato della Lazio

Il mercato della Lazio non è ancora iniziato, questo perchè prima ci deve essere una operazione in uscita. La pandemia ha colpito pesantemente i club di calcio e per questo in giro ci sono pochi soldi. La Lazio non è nella stessa, grave, situazione, di Juve, Inter e Milan ma sicuramente ha bisogno di qualche operazione in uscita.

Bisogna fare una grande cessione prima di andare a prendere quei giocatori che chiede Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore della Lazio ha già comunicato che non vuole cedere Ciro Immobile, Luis Alberto o Sergej Milinkovic Savic. Ma Sarri ha accettato di lasciar andare via Tucu Correa. L’argentino che curiosamente si adatterebbe bene al 4-3-3 sembra sia il giocatore sacrificato.

Leggi Anche Chi sarà il play di Sarri?

Con la sua uscita il mercato della Lazio prenderebbe il via. Uscito lui la Lazio inizierebbe a prendere quei giocatori richiesti da Maurizio Sarri. Per questo la stessa Lazio ha fatto uscire negli ultimi giorni notizie di offerte per Correa. Notizie non vere. Perchè tutto ciò? Per spingere le squadre, realmente interessate a Correa di uscire fuori e presentare la propria offerta.

La Lazio chiede 30 milioni per l’argentino e con la falsa notizia del no all’Arsenal ha chiaramente fatto il presso per il giocatore. Il Tottenham potrebbe essere interessato a Correa. Quando era alla Juve Paratici aveva presentato una offerta per Correa, la Lazio disse di no perchè era sostanzialmente un prestito di 2 anni. E’ possibile però che Paratici, adesso passato al Tottenham, provi a presentare una nuova offerta, sfruttando le ricche casse dei Spurs.

Se l’offerta fosse pari o superiore ai 30 milioni la Lazio accetterebbe la proposta. La Lazio spera che Correa si metta in mostra nella Coppa America suscitando così interesse da più club e creando una vera e propria asta per il giocatore. Più sale il prezzo più la Lazio potrebbe investire nel mercato. La Lazio nel frattempo studia i colpi ma prima di muoversi ha bisogno di cedere il Tucu Correa. Dopo l’addio dell’argentino il mercato della Lazio potrà incominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.