[ad_1]

Chi è stato il migliore in campo di Lazio-Bologna? E chi invece è stato il peggiore in campo?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

36 pensiero su “Il migliore e il peggiore | Lazio-Bologna”
  1. Puoi sembrare un paradosso ma,il migliore è stato De Silvestri,meno male che ha segnato per NOi,In ogni caso tutta la squadra ha giocato bene,tranne Cataldi,ottimo Lazzari ma è sprecato in quel ruolo!

  2. Buon pomeriggio Vittorio,

    nel complesso, bene lo spirito di sacrificio e l’applicazione nella difficoltà di essere rimasti subito in 10.

    Nessun processo sommario a Maximiano, ha commesso un errore talmente macroscopico che gli servirà per imparare. Benissimo Lazzari in entrambe le fasi per continuità e intensità.

    Sulle prestazioni individuali, solo i due esterni d’attacco mi hanno deluso: Felipe Anderson e Zaccagni devono dare qualcosa di più, altrimenti Pedro e Cancellieri sono pronti a rilevarli.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  3. Buonasera Vittorio concordo sul tuo pensiero, voglio essere categorico e cioè mi prendo i 3 punti e soprattutto l'atteggiamento del non mollare mai fino alla fine. Ha vinto la squadra e non mi sento di dire chi peggio chi meglio voglio il collettivo che sia sempre in ogni partita con lo spirito di ieri.

  4. Continuo a pensare che Lazzari sia sprecato in fase di copertura. La sua corsa può spaccare le partite ma una stagione è lunga e non può rendere come ieri per 50 partite anche ravvicinate, meriterebbero un terzino che lo copra. Il centrocampo di Sarri non riesco a capirlo: capivo il rombo di Ancellotti al Milan e oso dire che capivo anche i 3 di centrocampo di Zeman, ma quello di Sarri è cirillico calcistico. Non mi viene di capirlo. Credo che L.Alberto la pensi come me.

  5. Lazzari è fantastico,uno dei miei preferiti da quando è arrivato a Roma… Per quanto riguarda Maximiano,non comprendo,visto che sì richiedeva un estremo difensore che sapesse utilizzare bene anche i piedi,perché non abbia optato per una spazzata in fallo laterale con i piedi,appunto… Comunque,spero che avrà modo di rifarsi,magari in coppa e che non venga dà subito massacrato come sì è fatto con Strakosha…che,ricordiamocelo bene,non era così male come in molti l'avevano dipinto… Portieri di altro livello ce né sarebbero pure,ma devi tirar fuori i soldoni,non te la cavi con una decina di milioni,speriamo in Provedel…

  6. Concordo. Ma il problema è che fare la "fase difensiva" contro il Bologna di ieri, piuttosto che con una delle grandi, è una cosa molto divera. E in quelle partite lì, in difesa, Lazzari continuerà a soffrire. Poi per carità, nel calcio basta fare sempre 1 goal più degli altri, e vinci…

  7. L'ingenuitá é che é uscito con in testa l'idea di bloccarla e non ha cambiato idea ossia non l'ha spazzata via. Qualche punto su ieri: 1. I giovani possono fá caz… grosse. 2. Due portieri buoni vengono bene 3. ManuelMotoGuzzi si conferma ottimo terzino 4. Patric imposta da dietro 5. MagoLoco -> BaffoBello -> TheKing continuano a risolvere le partite 6. Immobile segna solo su rigore 7. sembra che questa stagione migliora la tigna in campo

  8. Ahh ma non me ne sono accorto solo io di QUELLA diagonale di Lazzari. Tutti (giustamente) a osannare la mostruosa prestazione in fase offensiva di Manuelone nazionale ma quello che mi ha impressionato di più è stata la sua attenzione difensiva che l’hanno scorso non aveva.
    Manuel Lazzari, con Sarri, si appresta a diventare il miglior terzino della Serie A.

  9. Spirito di sacrificio, merito di Sarri, Lazzari è molto bravo ma migliorerà ancora. Maximiano ha sbagliato ma diamogli tempo potrà solo migliorare. Grande Vittorio e forza Lazio

  10. Maximiano ha ecceduto in voglia di farsi apprezzare, la sua velocitá ci fará comodo in futuro ma stavolta non ha saputo ponderare distanza e velocitá. Il coraggio non gli manca, e la sua dimostrazione di mostrarsi con le sue doti tecniche se ben gestite, lo faranno emergere!
    Forza ragazzo, il futuro é TUO!!!! ⚽🦅⚽🦅

  11. Lazzari ieri devastante in fase offensiva, purtroppo quello che ha combinato Maximiano è stato clamoroso; adesso, però, non buttiamogli la croce addosso senza bocciarlo immediatamente, avrà tempo e modo di rifarsi, tanto abbiamo un portiere affidabile come Provedel. Forza Lazio sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.