[ad_1]
Ecco i voti della stagione dei giocatori della Lazio. Sono i miei giudizi sul rendimento dei giocatori biancocelesti.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[
[ad_2] source
Thimas Strakosha 6,5? No al massimo 6-. Non si è migliorato molto. Sempre un po' incerto nelle uscite, a volte non esce proprio come nel goal di Skriniar ed il primo contro la Juventus, bravino ma non sempre impeccabile fra i pali dialoga poco con la difesa, ha subito goal da dentro l'area di porta. Il suo errore contro il Galatasaray ha costretto la Lazio a giocare i sedicesimi. Reina non bene contro Bologna e Juventus (incomprensibili quelle uscite a vuoto) pero' decisivo nel derby di andata e contro il Torino. Molti dei goal subiti erano a fil di palo e comunque ha giocato nel periodo peggiore di una difeaa disastrata. Voto 5.5. Il resto condivido. Negativi Husay 4.5 nonostante un inizio non male, ed Acerbi 5, in crescita Lazzari 6.5 e delusione Raul Moro 5.5. Sarri merita il 7 e la fiducia dei tifosi.
Strakosha 6.5? Quindi il portiere del milan merita un 58.
Marusic 6.5
Patric 7
Strakosha 5
Cataldi 5.5
Pedro 7
Sergej 9
Ciro 9
Zaccagni 6
Moro 4
Luis alberto 5.5
Romero 6
Acerbi 4
Luis felipe 4
Io sono d'accordo con i tuoi voti e con le valutazioni sulle prestazioni dei singoli. Gli unici che vedo diversamente sono i due difensori centrali, Luis Felipe e Acerbi che meritano meno di quello che hai dato tu, stagione disastrosa e una percentuale di gol su cui hanno responsabilità dirette altissima. Poi Luis Alberto che non è stato quasi mai determinante merita una sufficienza stiracchiatissima.
Bravo fai le pagelle 🤡 🤡 🤡
Sono grossomodo d'accordo con te anche se al Sergente e Ciro avrei dato almeno mezzo voto di più, mentre Strakosha credo tu sia stato troppo generoso.
Vittorio metto sempre mi piace,xche mi piaci come imposti il lavoro che sicuramente ti piace,tifoso laziale eccellente e quindi con le tue parole e video trasmetti veramente la lazialita.ti reputo serio a dire le cose sicuramente serie a pedulla che x me è un giornalista rispettoso x tutte le squadre e dice solo cose certe e sicuramente sicure e guarda nn e poco,ma tu 6 uguale in più laziale,se mi rispondi mi faresti veramente contento
Sarri VOTO: 8
Per la squadra che ha avuto a disposizione è riuscito a fare un miracolo
Milinkovic e Immobile VOTO: 9
Stagione perfetta per tutte e due che sono riusciti ad adeguarsi al gioco di Sarri
Ciao Vittorio d'accordo su tutto tranne che su Strakosha. 6,5 troppo se fosse stato così la società avrebbe dovuto rinnovargli il contratto. Molti errori non si vedono perché rimane sulla linea di porta. Giocando con la difesa così alta serve un portiere moderno che faccia uscite in presa alta che domini in area di rigore e che dia sicurezza alla squadra. Concorso di colpa in molti dei gol subiti.
Ciao Vittorio, vorrei sapere di più su questo giocatore del Genoa, Johan Vasquez.
Strakosha 6,5 è troppo, io direi più un 6 meno per essere generoso è stato richiamato in causa ma troppi errori che sono stati molto decisivi