Il PSG vuole Correa

Il mercato della Lazio è legato dalle uscite, prima una cessione importante e poi gli acquisti. Come scritto la Lazio ha deciso che il Tucu Correa sarà il giocatore sacrificato, Maurizio Sarri ritiene incedibili Milinkovic Savic, Luis Alberto ma ha avvallato la cessione dell’argentino. La Lazio ha cercato di piazzare l’argentino in Inghilterra ma senza successo.

Si parlava tanto di Arsenal ma vi avevo detto che i Gunners non stavano cercando un attaccante e infatti da Londra non è arrivata nessuna offerta. A sorpresa l’offerta è arrivata da Parigi. Il PSG sta comprando mezzo mondo e Leonardo ha posato gli occhi su Correa. L’argentino ha talento, sulla fascia potrebbe essere devastante ma vede poco la porta. Leonardo lo vuole ed ha chiamato la Lazio per chiudere la trattativa. La Lazio vuole 40 milioni. Cifra non impossibile per i parigini. Certo credo che tutti vogliamo vedere cosa succederà con il Fair Play Finanziario.

L’impressione è che i parigini vogliono chiudere il prima possibile. Non nel weekend ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta giusta. Correa potrebbe lasciare la Lazio questa estate dopo una stagione particolare, bene in Champions League, non altrettanto in Serie A. Ha segnato troppo poco Correa, ha creato tanto ma realizzato poco. Il PSG però è convinto che l’argentino sia il giocatore giusto per la Champions.

La Lazio vorrebbe chiudere il prima possibile perchè poi con i soldi incassati proverà a prendere Brandt obiettivo numero 1 della Lazio. Non sarà invece Lucas Torreira, l’Arsenal sta provando a piazzarlo ma a Sarri non piace e quindi non verrà a Roma. La Lazio sta cercando un centrale di centrocampo da regalare al nuovo allenatore. Ma il primo colpo dopo Hysaj che arriverà settimana prossima dovrebbe essere Brandt se la Lazio chiuderà la cessione di Correa.

Finalmente qualcosa si muove anche in uscita in casa Lazio. Come detto il mercato in uscita sarà fondamentale per i biancoclesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.