Ancora una volta la Lazio si ritrova con lo stesso problema. Ogni anno lo stesso calciomercato di Igli Tare.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

36 pensiero su “Il solito problema del mercato della Lazio”
  1. Caro Vittorio, mi sono rotto abbondantemente le scatole, è da na vita, è sempre la stessa canzone stonata. Ribadisco questa è una Società ridicola e soprattutto pidocchiosa. Non mi va più nemmeno di sentire i commenti è come sempre noi ci crediamo o ci speriamo. Ma per favore basta!!! Sempre con la massima stima per te…🤍💙

  2. Tutto bloccato
    Caro Vittorio, uno dei tuoi affezionati lettori, Ciampi, Lo aveva detto tempo fa
    Si sta avverando la sua profezia
    Rischiamo di fare tutto all’ultimo minuto
    Forza Lazio
    Continuo a sognare Ospina e Mertens

  3. Voglio essere ottimista, questo stallo è solo apparente e le cose evolveranno presto. Credo che ci sia una strategia ben precisa dietro. Se non fosse così Lotito e tare hanno chiuso….per sempre, non con i tifosi, ma con la Lazio.

  4. Lotirchio non caccia una lira di suo. Bisogna Boicottare gli abbonamenti tv e far crollare le entrate, altrimenti questo rimane altri vent’anni e le altre nel frattempo diventano multinazionali.

  5. Non penso che succederà mai niente di positivo se continueremo a portare avanti Tare. Mi sembra evidente che lui non fa i mercati col senno di fare il bene della squadra, ma con qualche logica non ben paventata, che mi pare sia qualcosa di personale. Sue vecchie parole in una intervista, riguardo proprio all'acquisto di giocatori, mi fecero riflettere parecchio quando a domanda sul perché prendeva specialmente giocatori provenienti dai balcani ed in particolar modo intavolava trattative con giocatori albanesi, lui replicò che è una "questione di fiducia", come se i giocatori li prendi sulla fiducia e non sulle concrete e verificate qualità. Ho trovato quella risposta davvero strana, quasi aberrante da parte di un DS. Quindi si, sono d'accordo con te Vittorio, quando dici che Tare è un problema della società.

  6. Caro Vittorio ma tu credi a Lotito ?? Non farà nulla ? Romagnoli non verrà mai alla Lazio perché non farà mai carriera ecc ecc per gli altri .. ci tiene in serie A e basta ! È finita la Lazio . Finché ci sarà Lotito non c'è niente da fare !! È una cosa vecchia vista e rivista .

  7. Ma perché pensi che le altre squadre stanno meglio? Tante altre squadre non è che risolvono il problema, accettano tranquillamente la perdita nella svedita. Lotito che raschia il fondo del barile,tiene conto anche di questo…e non ultimo lui conta anche il fatto che firmando a luglio non paga li stipendio di giugno. Concordo che non è il caso di comprare gente di scarso futuro ( direi anche di presente) per il resto non credo che serva niente arrivare ora…l importante che arrivi per il ritiro.Sapendo che Acerbi vuole andarsene dovi lo trovi il pollo che ti paga? È facile fare il mercato coi soldi altrui,oggi anche i fondi sono attenti a queste dinamiche.A parte le chiacchiere,quale squadra ha già acquistato? Gli approcci,accordi segreti li avrà fatti anche il nostro, poi bisogna vedere se si concretizzano.comunque questa è come una partita di poker ,e chi ha poche fiches deve essere più accorto degli altri .

  8. La domanda è: come fa un DS a ricoprire ancora il suo ruolo dopo: 3 anni senza un mercato decente, strapagando sia in termini di cartellino e di ingaggio giocatori non utili e difficilmente rivendibili sul mercato, trattative snervanti, mancati rinnovi di contratto di calciatori anche importanti e per ultimo, ma non ultimo, la debacle della Primavera….. Fate voi, a me sembra impossibile che non sia stato mandato via dopo tutto ciò, è assolutamente autolesionismo allo stato puro!!

  9. Finché tare avrà voce. Andremo sempre peggio ….il disastro della Lazio per me parte dalla primavera letteralmente snobbata …basta co sto papponi in societa'. Basta. Ne ho le 🍒piene caro Vittorio. .ciao 🤍💙🦅

  10. Buon pomeriggio Vittorio,

    il prossimo mercato sarà all’insegna di un generalizzato pragmatismo, anche da parte delle più ricche società europee. A maggior ragione, quello della Lazio, condizionato da un indice di liquidità che verrà appesantito dal rientro dei tanti prestiti non riscattati. La COVISOC, infatti, ha dato tempo fino al 22 giugno per sistemare la documentazione consegnata, evidentemente con un passivo oltre il consentito.

    Da Formello trapelano indiscrezioni dove, ovviamente, la priorità affidata al DS Tare sarebbe quella di sfoltire i tanti esuberi, ad iniziare proprio da quelli più onerosi (Muriqi, Vavro, Escalante, Jony e Durmisi), con il difensore sloveno unico ad avere qualche chance di trasferimento.

    Un lavoro improbo che non lascia spazio a sogni e illusioni.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  11. Vabbè, dai, Vittorio…non mi sembra che le altre squadre stiano facendo tutto questo mercato. Anche nella mia Roma, tante chiacchiere…ma niente fatti. Diamogli tempo.

  12. Il mercato è rilassante solo se stai al Real Madrid o al Psg, certo forse con la storia di mbappe manco tanto. Ma comunque magari a stare nelle loro condizioni. Pure l inter che al massimo vende Bastoni compra bremer mkhy dybala onana.

  13. Ancora avevate dubbi…ogni anno le stesse cose da ventanni….I fax il progetto ponderato e minchiate varie…alla lazio non ci vuol venire nessuno per via de sta gestione da oratorio e piu passa il tempo piu sarà peggio….romagnoli s e praticamente offerto…tagliato l ingaggio e niente non se prende perche è laziale …prepariamoci ad unno vergognoso peggio di questo passato senza savic alberto e senza fare mercato…non capisco perche sarri ha firmato bo

  14. Vittorio questo è il gatto che si morde la coda. I problemi non nascono da oggi a domani, sono legati ad anni di gestione improvvisata. Vendere prima di poter comprare non è una scelta è una necessità. Se hai in rosa una marea di giocatori scarsi che nessuno vuole nemmeno regalati (sto esasperando il concetto) di chi è colpa? Cosa faresti, compreresti Romagnoli e tutti gli altri e poi avresti in rosa 6/7 giocatori e stipendi in più sul groppone? Tutti i giocatori che non riusciamo a piazzare non sono stati presi tutti insieme, ma nel corso del tempo con contratti lunghissimi a cifre improponibili, ma Tare sta ancora li!!!

  15. Caro Vittorio, per quanto riguarda Vavro e Muriqui è ovvio che i rispettivi club che devono riscattarli vogliono prendere tempo, così Lotito sarà costretto, pur di liberarsene, ad applicare un ulteriore sostanzioso sconto… Lo sanno tutti che la Lazio è alla canna del gas, è, ovviamente, anche le offerte per Milinkovic o Alberto tardano ad arrivare, gli interessati pensano di fare un affare last minute… Lotito deve trovare chi lo aiuti e mette soldi freschi, più aspetta e più verrà meno l'appetibilità della Prima Squadra della Capitale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.