La Lazio deve fare tanti acquisti questa estate. Uno dei più importanti è quello di prendere finalmente un vice Ciro Immobile all’altezza. Ecco i due nomi nella lista della Lazio per questo ruolo. Voi che ne dite?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

18 pensiero su “Il vice Immobile, ecco la situazione”
  1. Con tutto il rispetto, ma Ciccio Caputo può mai essere il vice Immobile?! Se penso che una volta avevamo centravanti come Boksic, Salas, Riedle, Casiraghi, Vieri, Crespo, Klose, ma possiamo andare a comprare Ciccio Caputo?

  2. Caputo e Mertens per carità forti ma sono avanti con l' età se si rompono ci mettono un bordello a recuperare.
    Io punterei su un giovanissimo tipo Gnonto 18 anni che già ha vinto il campionato svizzero e ha fatto goal e assist.
    Non ci servono i vecchi per la panchina ce servono i giovanissimi.
    N artro giocatore che ci dovremmo liberare di brutto è akpa e prendere un altra riserva

  3. Per me i migliori per la Lazio sarebbero Caputo o Joao Pedro che però difficilmente viene a fare la riserva, Mertens sarebbe il migliore ma la Lazio secondo te prende un giocatore da 3 milioni, o giù di lì, per una riserva?

  4. Chiaro che potrebbe essere una buona soluzione, ma per principio non amo la strategia di chiamare tutti i tuoi vecchi giocatori. Passano gli anni, cambiano le condizioni. Non e´ detto che si ricreii la magia di allora a Napoli. Veramente non siamo in grado di trovare giocatori forti o potenzialmente forti? Perche´ alcuni club (Lille, Salisburgo, Leverkusen, Benfica etc) ci riescono puntualmente e a prezzi accessibili?

  5. Vittorio nei prossimi giorni prenderai qualche giorno di meritato relax?
    Riguardo gli attaccanti suggerirei Petagna del Napoli e Joao Pedro dal Cagliari, di certo tecnicamente interessanti per i nostri schemi. Peraltro i due calciatori citati hanno sempre manifestato tempra e carattere.
    Forza Lazio 🦅

  6. Marzo a me piace è vero che è un po’ più con la quale gli anni in senso che anche lì è un giovane in realtà viene un giovane non uno ultimi trent’anni perché ci serve perché dobbiamo pensare al futuro perché fondamentalmente immobile non è eterno in senso che primo poi poi finirà caso cambierà mobile ok ciao a 32 anni quanti anni ha e comunque ha superato i trent’anni c’è ancora 45 anni buoni e poi comincerà a casa e a casa e quindi poi di conseguenza conseguenza noi dobbiamo trovare un viso e mobile che lo possa anche poi un giorno sostituire può essere però per questo serve un giovane un po’ più vecchio alla Mertens piace quindi ti devo e le auguro pure a posto però che fa il Napoli è un po’ da tutto cioè però boh non lo so tanto in tanto ci serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.