La Lazio continua a muoversi, anche se molto lentamente, come vi ho detto le operazioni di mercato sono bloccate dalle mancate cessioni. Ma intanto Igli Tare muove i suoi passi. Le operazioni riguardano la difesa e il centrocampo. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato ne ho parlato nel video delle 12 che vi link qui.

[ad_1]

La Lazio continua a muoversi, anche se molto lentamente, come vi ho detto le operazioni di mercato sono bloccate dalle mancate cessioni.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Adesso parliamo del centrocampo, la Lazio sta lavorando per cambiare qualcosa. Dopo aver chiuso per Marcos Antonio Igli Tare sta lavorando per un altro centrocampista, Ilic. Il giocatore del Verona che ha fatto molto bene nella passata stagione è un obiettivo della Lazio. La notizia è che la Lazio avrebbe bloccato il giocatore.

Ci sarebbe l’accordo con il Verona e con lo stesso giocatore. Adesso bisogna chiudere. Come potete immaginare per chiudere ci vuole una cessione prima. Ilic è un giocatore che mi piace molto e che potrebbe essere un jolly in casa Lazio, potrebbe fare il play davanti alla difesa e l’interno di centrocampo. 

Inizialmente l’operazione vedeva due giocatori, Casale e Ilic, ma per il momento Casale sembra lontano dai biancocelesti. L’operazione Ilic è legata a Luis Alberto. Come vi ho detto lunedì il Siviglia ha presentato la prima offerta, la Lazio ha rifiutato, la notizia è che il club spagnolo è pronto per presentare una seconda offerta. Lotito ha già fatto capire che a 25 milioni Luis Alberto può partire. Il Liverpool ha il 30% sulla rivendita questo significa che se il giocatore andasse via per 25 milioni i Reds intascherebbero 7,5 milioni. Alla fine la Lazio avrebbe pagato lo spagnolo 12,5 e rivenduto a 17,5. 

Lo sappiamo Luis Alberto vorrebbe tornare a casa e con Sarri non è che sia andata molto bene. E’ anche vero che questa è forse l’ultima sessione dove puoi chiedere certe cifre per lo spagnolo. Ovvio che vorremmo tutti che qualcuno offrisse 30 ma 25 sarebbe una buona cifra. Sopratutto perché con Maurizio Sarri Luis Alberto non è mai stato brillante come con Simone Inzaghi. A mio avviso andando avanti con Sarri Luis Alberto può essere ceduto.

Una volta completata questa cessione la Lazio andrebbe a prendere Ilic, che magari non sarà forte come lo spagnolo, ma secondo me si adatta meglio al gioco di Maurizio Sarri. Per questo alla fine sarebbe una soluzione vincente per la Lazio. C’è sempre il problema tempo, quanto ci metterà la Lazio a cedere Luis Alberto? E Ilic sarà ancora disponibile? Ci auguriamo che questa operazione si concluda velocemente per poi andare a Verona e prendere il centrocampista centrale voluto da Sarri. 

La Lazio ha intenzione di rivoluzionare il centrocampo tenendo però Milinkovic Savic, l’unico, della “vecchia guardia” che ha brillato anche con Maurizio Sarri. Bisogna anche sottolineare che la Lazio ringiovanirebbe e non di poco un reparto un po’ in la con gli anni, via Leiva 35 anni, dentro Marcos Antonio, 21, via Luis Alberto, 29 anni e dentro Ivan Ilic 21 anni. Insomma una bella operazione di ringiovanimento senza perdere di qualità.

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4

[ad_2] source

22 pensiero su “Ilic per Luis Alberto?”
  1. Caro Vittorio, non sono affatto soddisfatto di questo calciomercato si sta rischiando di indebolire una squadra già di per sé compromessa ma poi con i giocatori fino ad oggi menzionati pensiamo davvero di migliorare la difesa con casale? Ma l'avete visto giocare? Lasciamo perde che è meglio, sarà una sofferenza anche quest'anno e se si vendono e spero di no savic senza un cambio degno di nota allora si che saranno cazzi

  2. Se vengono Ilic e Torreira come play, cominciamo a ragionare. Anche se i piedi di Luis Alberto fanno innamorare anche. Chi non segue il calcio. Certo è che se Sarri passasse al 4312 come fece a Empoli, luis alberto dietro le due punte diverrebbe più forte di quello che è ora.

  3. penso che 25 non li daranno mai , piu verosimile un offerta da 15 a 18mln massimo , visto che ha 30 anni tra un paio di mesi.
    ps, su ChelseaNewsTV di You Tube , oggi danno fatto per SMS a 69mln di sterline , non so l'attendibilità.

  4. Io lo spero vivamente, un giocatore irriconoscente ed irriverente come Luis Alberto DEVE e ripeto DEVE andare via dalla Lazio prima possibile, soprattutto se il sostituto è un giocatore più giovane e di grandi qualità.

  5. Secondo me Vitto, Ilic serve con Luis A. Servano 6 giocatore di spessore al centro. Savic/Basic, Marcos A/Cataldi, Luis A/ Ilic. Questo dovrebbe essere Il centrocampo! Son l'altri che vanno venduti (le pippe)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *