[ad_1]
Moti sostengono che Ilic possa arrivare alla Lazio anche senza la cessione di Luis Alberto. Ma è veramente così?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[
[ad_2] source

Se esce Luis Alberto che ora , il Siviglia a già avanzato con altro giocatore, se Luis Alberto parte , può arrivare il sostituto, ma le voci del mercato ci sono sempre state
Come sempre invece che la campagna acquisti fate gli acquisti pe la campagna
Comunque (sarà che oggi fa più fresco 😀) mi sento più ottimista … ben venga che restino Hysay, Acerbi… i titolari dello scorso anno passano in panchina e sono pur sempre buoni rincalzi .. dobbiamo prendere un laterale sx e poi … ci divertiamo …. la prima missione deve essere quella di far abbassare la cresta a quegli altri e riportarli nella melma da cui provengono e che meritano …
Meno male che il Mago sia rientrato … di Ilic Dio ci scampi e liberi … un giocatore mediocre e stop.
Secondo me
Sarebbe un acquisto di prospettiva. La ciliegina sulla torta insieme al vice Immobile, vera priorità di questa parte finale di mercato.
Ben venga Ilic ma serve anche un terzino sinistro
Allora,ricapitolando… L.Alberto vorrebbe tornare a Siviglia ma il Siviglia mi sembra non faccia nessun piccolo sforzo per accontentarlo…ed io,fossi in L.Alberto,già ne sarei risentito,quindi come tutte le estati,dove sì fanno dei tentativi per questa cosa,dovrei solo che ringraziare la S.S.Lazio che sopporta ed asseconda tutta questa situazione,con le varie piccole fughe… Poi,adesso,mi dite che potrebbe aprirsi un'ipotesi Napoli,perché magari F.Ruiz parte… e,di conseguenza,noi potremmo andare a prendere Ilic… Cioè,tutte queste manovre di mercato per,in ogni caso,né accontentare completamente il giocatore,né trarne un vantaggio effettivo a nostro favore… Ma non sarebbe il caso che L.Alberto comprenda ed apprezzi una volta per tutte che sta bene e viene ritenuto importante qui da noi…?
Secondo me Sarri lo fa giocare Luis Alberto. È un giocatore dalla classe cristallina e si trova a memoria con Immobile. Metterlo fuori rosa sarebbe un errore
Io avrei venduto L.Alberto che non ha più voglia, e avrei tenuto Muriqi ma non come centravanti ma come fantasista davanti la mediana e dietro i tre davanti. Ciò non toglie che con gli inserimenti poteva andare a goal.
Se luis alberto decide di correre e sacrificarsi , è due volte piu' forte di Ilic . Il problema è che Luis alberto mezzala sfrutta la meta' delle sue qualita', a meno che Si passi all 12 cosa alquanto improbabile . con Luis alberto dietro alle due punte. ( diventerebbe piu' forte di quello che gia è). Se dovesse rimanere non mi dispiacerebbe , non parliamo di uno scarso. Su Vecino, benchè alternativa, meglio avere lui in panca che Akpa akpro.
Luis Alberto se andrà via, sarà per tornare nella sua Siviglia, altrimenti resterà con noi. Speriamo solo che resti e giochi con la testa giusta
L.Alberto e' rientrato nel gruppo: e' il candidato titolare per la partita contro il Bologna.
Provata anche la futura difesa (nelle prime partite, il mister si affidera' a Patric e a Maximiano ma dopo secondo me…).
Provedel
Gila Romagnoli
Provata da Sarri!
Su L.Alberto: se il Napoli cedera' anche F.Ruiz come mai la squadra partenopea a quanto pare non andra' su Ilic ma semmai andrebbe su L.Alberto?
Riflettiamo…
Ilic non e' Allan nella fase difensiva e non e' L.Alberto nella fase offensiva.
Sa' fare tutto da 7 ma niente da 9: e' un Basic che al momento ha dimostrato di piu' (ma attenzione perche' le doti le ha anche Basic e un tiro come quello di Basic, Ilic non ce l' ha ad esempio).
Sicuramente, Ilic e' bravo nel recupero del pallone e discreto nel farlo girare (e' comunque tecnico), ma non e' affatto dinamico.
Speriamo che possa rimanere, Luis: senza la fantasia dello spagnolo ci vorrebbe un' ala in grado di fare assist e gol in doppia cifra.
Noi (a parte Pedro che e' limitato nelle presenze per un fattore anagrafico), abbiamo delle ali con altre caratteristiche.
Per questo, facendo il 4/3/3 se non sfondi sulle fasce devi farlo con le mezz' ali (e quindi in questo caso devi averle molto offensive).
L' equilibrio lo si trova strada facendo tentando una gabbia intorno all' uomo meno bravo nella fase senza palla (Luis):
Emerson P? (o, Marusic)
Marcos A. (o, Vecino)
Zaccagni
Per il nostro tipo di ali serve piu' Luis Alberto che Ilic: infatti non e' stato Sarri a chiederne la cessione ma l' ha chiesta direttamente lo spagnolo per poter eventualmente tornare nella sua citta' d' origine (come e' successo per Romagnoli e Cataldi).
Tuttavia se rimarra', giochera' titolare in quanto Sarri ama i giocatori tecnici!
Di L.Alberto non ha mai parlato male: le voci sono uscite da certi media e poi da alcuni tifosi che hanno creduto a queste voci (anche perche' Luis Alberto ha un carattere umorale che non lo aiuta di certo nel rapporto con alcuni tifosi).
Contro il Bologna e' candidato ad una maglia da titolare e' rientrato nel gruppo e si sta' allenando bene per cui…
Non dimentichiamo le parole di Sarri su L.Alberto non molti mesi fa':
https://youtu.be/hl1dFpIi6NY
Sono d accordo…mi piacerebbe che la Lazio prendesse ILIC xchè oltre ad essere forte è anche un investimento sicuro… magari al Verona uno come Kiyine potrebbe servire…e poi con l uscita di altri in primis Acerbi si potrebbe prendere Emerson.. sarebbe perfetto…chissà le vie del mercato sono infinite.
Ho sentito per settimane tifosi giallorossi e anche tanti Laziali parlare di affluenza, disparità numerica e attaccamento ai colori… Loro sò mioooni, noi sempre meno come i panda.
Oggi i dati ufficiali dicono che siamo la QUARTA tifoseria con più abbonamenti sottoscritti in Italia per la stagione 2022/2023.
Inter e Milan poco più di 40.000
“Altri” 36.000… Mioni de mioni…
LAZIO 26.600
Juventus 20.200
Fiorentina 20.000
Lecce 19.000
Il vero problema, è che ci sono ancora molti Laziali che credono alle tante cazzate veicolate quotidianamente dalla stampa di regime giallorossa e anti-Lazale.
Siamo cresciuti con le parole dei nostri padri che ci spiegavano: “Che pe’ fà un Laziale come noi, ce vonno venti de loro…”.
È sempre stato così e continua ad esserlo nel tempo. Invece che piagne, lamentasse e dare lezioni sul senso d’appartenenza, alzate il culo e venite a viverla con noi allo stadio.
Domenica finalmente si ricomincia e l’emozione è sempre la stessa del primo giorno…
Avanti Lazio… Avanti Laziali!
Luis Alberto non andrà in nessuna squadra italiana…..
Magari fosse vero è un gran bel giocatore, io li dissi in tempi tempi non sospetti.
Vittorio,forse non hai compreso che luis Alberto vuole tornare a casa,non andare in giro in Italia o altrove,mi pare che l anno scorso ha comprato casa a Roma. Io non credo che Ilic sia più forte del nostro,dobbiamo fidarci di Sarri…però di questo passo diventeremo una specie di Empoli . Anche perché i nostri big ,uno alla volta smette o decade fisicamente. Spero di no! Ma io con uno come Luis ,lo affiancarei a qualche muscolare che lo supporti ,se no le giocate vincenti chi le fa? Io mi ricordo di un Rivera che ha consumato Trapattoni, Lodetti, per le sue giocate vincenti….calcio vecchio? Forse però quando arriviamo al dunque senza genio non combini molto…
Scusami ma che c’entra Ilic con R. Sanchez
Vittorio e' annato dar barbiere!!!!!🖐🤍💙
Secondo me ci serve un terzino sinistro, proviamo a valorizzare cancellieri come vice ciro poi se dovessimo avere problemi prendiamo un vice ciro a gennaio
Testa al Bologna.. chi c'è… c'è. Io al posto di Luis Alberto schiererei Marcos Antonio, con basic e il Sergente . 📢Dajeeeeee LAZIOOOOOO
Luis Alberto al Napoli, tra de Laurentiis e Lotito la vedo molto difficile 2 braccini corti senza eguali mah mi sembra una stronzata senza giri di parole
Attenzione ad un’offerta dallo United per Sergej: 68 milioni di sterline!
Mercato mediocre e incompleto.La squadra gioca da schifo, così come lo scorso anno.
Prendere Ilic sarebbe ottima scelta, anche senza vendere Luis Alberto
Ma non è che se per caso esce Fabian Ruis, il Napoli si fionda su Ilic, il Milan non prende Renato Sanches e si fionda su Ilic, e la Lazio resta col cerino in mano?
Scusa esco a fare quell’altro questo che stanno sul gruppone Luciano usciamo e si esce il Plato
La storia di ilic mi ricorda tanto la storia di Bremer con l'Inter. Alla fine se non esce skriniar non entra Bremer così come se non esce Alberto non entra ilic. Nel frattempo le altre si organizzano… Bremer a Torino e ilic magari a Milano. Cosa ti resta? Gente che resta ma ti resta scontenta con tutte gli inconvenienti del caso.
Squadra incompleta, manca un terzino, manca rottura e corsa a centrocampo, manca un vice Immobile che ha 32 anni.
Abbiamo rifatto la difesa che è un incognita totale.
Speriamo bene.
Se resta così, mercato buono ma incompleto. La preferenza per la lazio riguardo ilic scade a ferragosto. L'importante sarebbe prendere il terzino sinistro, quello è un ruolo fondamentale
come tt ji anni ci manca 1centesimo x fare 1 euro il terzino sx adattato il vice immobile adattato e luis ke a fare la mezzala fa una fatica ke la metà bastava tt bene
Mercato mediocre! Domenica si soffrirá anche in attacco, mi auguro di sbagliare ma é avidente che la squadra non è al completo! Nemmeno SMS riusciamo a piazzare, immaginiamo Luis Alberto.
Buonasera Vittorio,
entra Vecino, esce Luis Alberto è uno scenario che può anche far rabbrividire ma, alla fine, anche nella passata stagione mister Sarri ha cercato di rimpiazzare il Mago, sostituendolo con Basic.
Sull’arrivo di Ilic, ho dubbi che possa concretizzarsi in questa sessione di mercato, mentre la cessione di Luis Alberto al Napoli mi sembra uno scenario poco probabile.
Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅
Ciao Vittorio, credo si deciderà tutto nell’arco di una settimana, non di più. Se Sarri dovesse insistere, forse, Lotito potrebbe accontentarlo, prendere Ilic, e si cercherebbe di vendere Luis Alberto a gennaio. Altre cessioni da velocizzare sono quelle di Acerbi e Hysaj
Meglio vecino di cataldi sicuramente