[ad_1]

Ancora una volta la Lazio regala un brivido ai propri tifosi. Ma era proprio necessario?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

[ad_2] source

26 pensiero su “Indice di Liquidità, perchè all'ultimo secondo?”
  1. Caro Vittorio , da tempo condivido in toto cio' che dici , purtroppo la tua è una voce nel deserto ed in noi , laziali veri , vi è solo la rassegnazione di chi non vede la luce in fondo al tunnel………………………..

  2. Io dico lotito prima vende la Lazio e prima sarà ricordato bene più va avanti più allontana i tifosi cedi la mano ormai si è capito non puoi andare avanti questo o giornalisti devono dire no parla di altro

  3. Sicuramente lotito per evitare di pagare qualcuno avrà fatto preparare la documentazione a Sarri e tare,e non avendo tanta esperienza ci hanno messo piu del previsto

  4. Buongiorno Vittorio,

    le azioni dell’ultimo secondo piacciono molto al presidente e alla Lazio in generale. Dalla salvezza con il subentro di Lotito allo scadere dei termini, al lancio dei contratti nel gabbiotto della FIGC durante la prima campagna acquisti con firme sul cofano di una macchina allo scoccare del gong, per finire ai mitici gol di Caicedo al 95’. Un karma che abbraccia da tempo i nostri colori.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  5. A mio avviso, per quanto riguarda le scadenze di qualsiasi natura, Lotito è come fosse affetto da una forma di sadismo: si riduce sempre all' ultimo momento. Gli piace seguire il genere dei film di Hitchcock.

  6. Ciao @vittorio, credo che la Lazio sia in vendita da un bel po' e forse è già venduta anche perché non ci sono rinnovi ufficiali, non ci sono operazioni concluse e sono tutte lasciate andare in scadenza. Generalmente una società in vendita non aumenta il debito a breve periodo, ma tende a tagliarlo per poter ricavare quanto più margine possibile.
    Quindi secondo me c'è davvero un fondo dietro.

    Pallotta stesso un po' di tempo fa ha detto che sta lavorando per acquisire una squadra di calcio in Serie A e Pallotta ha spesso dichiarato "poveri tifosi laziali, non meritano Lotito come presidente".

    InvestCorp stessa si è tirata indietro dall'affare Milan da oltre 1 miliardo e però ha detto che guarda con interesse la Serie A.
    Possibile cordata di investitori Pallotta – InvestCorp?

    Facci sapere

  7. Magari inizia siamo io mi ricordo che siamo al primo giorno è il 1 giugno e io non so quando inizia tiago della Lazio perché non dicono nulla in stand-by qualcuno sa qualcosa no perché io ho qualche dubbio qualche dubbio che non ho capito che adesso se ne va a calcio mercato a me calciomercato inizia adesso che entra nel vivo

  8. Chiariamo subito che nel mese di giugno ufficialità non ne arriveranno assolutamente.
    Perché questo?
    Perché ufficializzare nel mese di giugno una trattativa rappresenterebbe soprattutto per la Lazio un vero e proprio suicidio economico.
    Infatti andando ad ufficializzare un acquisto nel mese di giugno, tale acquisto andrebbe a gravare ancora di più sul bilancio della Lazio.
    Ricordiamo che la chiusura del bilancio è prevista proprio per il 30 giugno.
    Quindi la Lazio, così come la maggior parte delle altre squadre, ufficializzerà eventuali nuovi acquisti solo a partire dal primo luglio in modo da contabilizzarli in quello che sarà il nuovo bilancio 2022/2023.

    (me la mandato un amico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *