[ad_1]

Facciamo il punto sulla Serie A dopo la seconda giornata di Campionato. Chi è favorita per lo Scudetto e dove finisce la Lazio?

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

23 pensiero su “Inter favorita? || Punto Serie A”
  1. sono romanista, ti invito a guardare gli XG. la roma ha creato tante occasioni e ha sofferto con la cremonese perchè nel primo tempo non è stata cinica. secondo me per valutarci bisogna aspettare che abraham entri in forma e che possa trovare la miglior intesa con dybala. la cosa che mi sorprende è che sebbene il gioco non sia super coinvolgente abbiamo comunque la possibilità di fare gol da un momento all altro dato che abbiamo pellegrini dybala abraham e spinazzola che in un attimo possono creare una occasione da gol. inoltre abbiamo un potenziale enorme sui calci piazzati dato che abbiamo grandi tiratori e grandi saltatori. la squadra è fatta bene purtroppo l assenza di wijnaldum peserà perchè era un giocatore che in serie a poteva fare la differenza

  2. Inter è una squadra tosta , ma anno scorso sì perdeva 0:1 siamo andati in pareggio 1:1 ma con comandante,con le sue parole ,e stata lottata fino alla fine allo stadio olimpico di andata si è vinto 3.1 a ritorno a Milano si perse

  3. Sara' vero che,Lukaku vale mezza Inter,ma vedo favorita la Juve hanno troppi campioni in rosa,anche se qualcuno oggi e' infortunato,quindi prevedo una lotta a due per il titolo.La nostra Lazio puo' arrivare lontano,se giochera' ogni partita per vincerla.A Torino,sono scesi in campo per pareggiarla ,sembrava una partita di fine campionato,quindi questa mentalita' 'negligente' va' tolta al piu' presto.

  4. Video importante Vittorio, grazie per il tuo instancabile lavoro. L’Inter sulla carta non ha rivali, la rosa è robusta (anche senza Acerbi) ed i calciatori sono amalgamati. Solo Inzaghi potrebbe perdere questo scudetto un po’ come lo scorso anno. Dietro ci vedo la Juventus ed il Napoli. La nostra Lazio potrebbe ambire anche al quarto posto ma servirà un’annata perfetta a cominciare da venerdì contro l’Inter. Già lo scorso anno Inzaghi andò in confusione e chissà che non si ripeta anche stavolta. Io ci credo, Immobile è carico e sono certo che Sarri metterà in campo una formazione vincente a partire dal portiere

  5. Adesso svelo un segreto, le famose 7 sorelle degli anni 2000 non sono mai esistite, era un'invenzione editoriale. Solo in rarissimi casi 3 squadre si son contese lo scudetto, un pò più frequente che 2 squadre se la giocavano, e in troppi casi purtroppo lo scudetto se lo giocava una squadra sola. Quest'anno ste 3 che potrebbero diventare presto 2 sono Inter sicuramente, Juve quasi sicuramente, la terza o Napoli o Milan. Lazio e Roma possono inserirsi per un posto champions ma non di più. A noi va bene, loro un pò ci speravano.

  6. Presto per dare giudizi. Il Napoli ha carisma e giocatori tecnici e potrebbe essere la sorpresa. La rosa migliore come lo scorso anno resta quella interista. Il punto debole a mio avviso è Inzaghi che non riesce a gestire al meglio il potenziale della rosa. La Roma arriverà dietro la Lazio, Sarri alla lunga verrà fuori.

  7. Possiamo giocarcela con l'inter venerdi sera. Biosgna scendere in campo con la mentalità vista contro il bologna e con la forza e il gioco vincente. Io ci credo

  8. Buongiorno Vittorio,

    le squadre di testa si sono rinforzate tutte e il divario potrebbe essere aumentato. La Lazio ha investito nei giovani che, aldilà delle polemiche sul radicalismo di Sarri nel suo 4-3-3, avranno bisogno di tempo per imporsi e riuscire a comprendere come essere decisivi domenica dopo domenica. il 5º posto da te pronosticato sarebbe un risultato decisamente importante. Peraltro, andrà valutato l’impatto delle dichiarazioni spontanee che verranno rese da Palomino sul discorso doping che potrebbe aprire anche scenari diversi dal punto di vista disciplinare.

    Detto questo, Lazio – Inter è sempre una partita che crea suggestioni ed atmosfere particolari. Il gemellaggio delle tifoserie, l’elevato numero di scambi di giocatori e partite emozionanti hanno sempre caratterizzato questa sfida nella quale, spesso, la Lazio ha prevalso contro pronostico. Senza pressioni e con una cornice di pubblico importante, i biancocelesti potrebbero anche fare una buona prestazione. Certo, Lukaku e compagni, se in giornata, hanno capacità sufficienti per disintegrare le poche garanzie maturate finora, come un’apparente solidità difensiva. Se dovessi scommettere un euro, lo farei su Lazzari e sulla voglia di rivincita di Milinkovic, dopo la scialba prestazione di Torino.

    Apprestiamoci ad una partita di grande sofferenza ma che potrebbe anche riservare gradite sorprese.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  9. Ehhh.. quest’anno, per ora, si puó dire che le ambizioni della Lazio sono centrare l’europa league. Cio nonostante, ci puó stare, dopotutto è si sta realizzando un progetto a lungo termine, è ovvio che non ci si possa aspettare risultati immediati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.