Proprio all’ultimo secondo. laLazio trova il pareggio con un gran gol di Milinkovic Savic. Un gol che vale L’Europa League
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

36 pensiero su “Juve-Lazio 2-2 Sergej allo scadere!”
  1. Mamma mia che imbarazzo Strakosha ….. altro gol in area piccola…. ormai non si contano più le cazzate di sto portiere, dai che manca poco a levarselo dal caxxo.
    Lo ricorderemo nelle sue pose plastiche stile parata Galatasaray ahahahah

  2. cmq 5° in campionato, spese di mercato 0 attacanti 1, difensori NP, portieri? meglio i citofoni. Il gioco tra i più noiosi in serie A. È quindi è senza dubbio un ottimo risultato, anche rispetto ai GRANDI ROSICONI, riomma e talanta. Sinceramente oggi non sono in grado di dire se Sarri è un ottimo allenatore o no. Di mmi la tua vittò

  3. Vittorio, il pari conferma la tempra e l’esperienza di mister Sarri che manda in campo una squadra compatta… la Lazio dimostra personalità e strappa un pareggio pesante contro una big. Acerbi ha giocato bene, il prossimo anno ci tornerà utile. Serve assolutamente un attaccante però.
    Forza Lazio

  4. Come dici tu la difesa è da cambiare.
    Secondo me, non solo.
    In attacco manca una punta autorevole e si è visto quando manca il nostro capocannoniere . E quando andrà via il campione? Il sergente è insostituibile, però bisogna accettarne la partenza, ma chi sarà in grado di sostituirlo?
    Secondo me nessuno, di conseguenza la lazio scenderà di livello e di classifica.

  5. Sarri ha dimostrato il nulla tattico. Arrivare quinti è qualcosa, forse la nostra dimensione reale, ma con qualche sforzo in più e con inzaghi, avremmo lottato x lo scudetto. Il gestore non intende smuoversi dalla sua idea di calcio….

  6. Vittorio con tutto con una difesa imbarazzante Sarri rischia probabilmente di migliorare il piazzamento dello scorso anno , per l'anno prossimo serve prima di tutto un portiere, il Milan se vincerà lo scudetto buona parte è grazie al portiere , metti due centrali difensivi degni di nota e il più è fatto, il problema sarà come sostituire Sergej a meno che non ci sia un progetto davvero importante ma questa parola la sentiamo da 18 anni e non penso proprio che rimanga anche perché si rischia l'anno prossimo di perderlo a 0, tutto sommato contentissimo per Sarri che gli sono stato sempre a fianco nonostante le prese per il culo da parte di tutti , sarò sempre al fianco del comandate daje Maurizio e daje Lazio

  7. Voce partita. Ma apparte quello spero che davvero che questa estate ci siano due cose importanti
    1) Rivoluzione (magari possibilmente con un attaccante decente al posto di Ciro che sennò facciamo la fine del primo tempo)
    2) Sergio rimane,e da capitano indiscusso.
    Chiedo troppo?Si,Per dio Lotito chiedo troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.