Kepa era il protiere che Sarri aveva chiesto da inizio anno e adesso sta andando al Napoli. Perchè?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

source

31 pensiero su “Kepa al Napoli? || Mercato Lazio”
  1. Scusa Vittorio ma come fa a poterti piaceva un'operazione Dove vai a prendere un portiere che non gioca da due stagioni sta in panchina e oltretutto nel caso in cui dovesse restare la Lazio e si dovrebbero pagare nove milioni di euro netti all'anno che sono 18 milioni lordi una assurdità…

  2. Mo ve lo ridico di nuovo….certi giocatori non ce vengono alla lazio…siamo sotto a tutte quante quest anno arrivare sesti e ancora piu difficile .. logicamente c e chi fa un mercato indecente come la lazio e chi soprattutto altra sponda di roma fa un mercato da 10….dybala belotti wijnaldum…napoli inter roma juve e milan anni luce piu forti della lazio c e poco da fa

  3. Vittorio, ti indispettisci se lotito si fa quattro conti! Ma se sono due settimane che tratta provedel per due milioni e mezzo e poi non chiude per qualche spicciolo per i procuratori,e poi vuoi che spenda due milioni a buffo per un anno per non avere poi niente? Ma allora dopo 18 anni siamo ancora a questo punto ? Il calcio è bello perché più o meno permette a tutti di dire la sua . Non sapremo mai se questa è la dimensione del nostro club o è solo l aspetto lotitiano del del nostro club!

  4. Non era facile non capire un cazzo di questa trattativa ma vabbè, il Napoli come bonus gli offre 1,5 il Chelsea ne vuole 2,5/7.
    per quanto riguarda lo stipendio pagato dal Chelsea ci mancherebbe pure, dopo che c’hanno preso jorginho e Koulibaly..
    poi dipende anche dalla società in questo caso il Napoli è molto amico (con tutti i top club al mondo) quindi è più facile trovare subito un accordo.
    comunque credo che se non è ancora arrivato è perché stanno trattando per l’inserimento del riscatto.

  5. Lo volete capire finché c'è il gestore tutto va in fumo guardate la Salernitana da quando è andato via sta trattando mertens ,questo non ha un euro e finché ce lui non si andrà mai oltre ,i cugini si sono rafforzati tantissimo inzaghi chiedeva solo 3 giocatori bastava poco invece di rivoluzionare tutto

  6. ma quale sogno che è un portiere medio e sopravvalutato. negli ultimi anni ha perso il posto da titolare e ha fatto ridere. 4 anni fa pagato 80 milioni. poco più di alisson una follia. kepa a neuer e altri portieri di un certo calibro gli può solo allacciare le scarpe.

  7. Apparte che kepa come hai detto potevamo prenderlo benissimo, ma anche per miranchuk sta succedendo la stessa identica cosa se non peggio, l'Atalanta lo sta dando in prestito con diritto di riscatto al Torino stessa formula da noi rischesta ma che l'Atalanta però declinó a suo tempo

  8. Un video veramente inutile, i due portieri li abbiamo presi, adesso se vogliamo fare una squadra competitiva servono un terzino sx e un attaccante se no lotteremo dal quinto posto in giù…

  9. No Vittorio, per me questa volta fai un errore: maxiamiano è tuo, è un asset societario che se vale puoi rivendere ad un prezzo più alto oppure tenerlo e farlo diventare il titolare inamovibile per i prossimi 10/12 anni.
    Kepa è a scadenza… Se fa bene o se fa male comunque starà un anno e per di più hai anche il rischio che ad aprile, se sicuro di andare altrove, Kepa stacchi la spina preservandosi per la prossima stagione

  10. Ma Chi è sto kepa..siamo stati con Strakosha per anni dicendo le cose peggiori…ora se viene Provedel per la prima volta abbiamo due portieri veri…mi ricordo quello che si diceva di Guerrieri un fenomeno..alla fine è sparito.. vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo..vorrei ricordare che siamo arrivati 5..e mi pare che è venuta bella gente e giovane… personalmente vorrei ILIC al posto di Luis per vari motivi.. è giovane forte e corre 90 minuti..Luis con Sarri non credo che giocherà tanto.. è lento e con le grandi non lo vedi mai…e a 30 gli direi ciao

  11. Pensiamo a chiudere per Provedel, quindi qualità ed esperienza per la fascia sinistra e per il play, ruoli imprescindibili per questa squadra, che ne è ancora scoperta … e poi bisogna assolutamente puntellare significativamente altri ruoli … ancora pensiamo di poter puntare su Cataldi, Basic, Marusic e Felipe Anderson ?

  12. Ma sti cavoli di kepa vittorio..la lazio doveva prendere vicario…gia pronto per la seria A…e noi che. Facciamo…prendiamo maximiamo col granada che non solo e praticamente retrocesso…ma non avendo fatto la mai la seria A…oltretutto devi aspettare che si ambienti. Non hanno preso kepa perke ha un ingaggio da 5 mln all anno…se non di piu…

  13. C'è poco da essere arrabbiati. kepa va a Napoli a quelle condizioni contrattuali x via della trade fatta tra le due società a fronte dell'affare koulibaly. Volevamo kepa? Probabilmente avremmo dovuto fare una trade tramite milinkovic. Ne valeva la pena? Secondo me NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.