[ad_1]

Bisogna iniziarsi a preoccupare dopo questa brutta sconfitta? No è presto ma bisogna sicuramente parlare di quello che non funziona dietro[

[ad_2] source

20 pensiero su “La difesa balla | Post Lazio-Genoa 1-4”
  1. A me preoccupano 2 cose:
    1) Casale (a parte i disimpegni) sul primo gol era troppo lontano dall' attaccante e gli ha concesso troppo spazio.
    2) Maximiliano e' la prima volta che lo vedo ma non ne ha azzeccata mezza (anche quando non ha preso gol.

  2. Ciao vittorio, ho sentito (non so se è vero) che Torreira è stato valutato dall arsenal 6milioni ca, se partisse luis alberto non si potrebbe prendere torreira e emerson palmieri? Se non sbaglio anche torreira non dispiaceva a sarri

  3. A me quel che sta partita ha detto e che la squadra e incompleta! E quel che incaz#a e che ci vogliono 4 spiccoli a completarla. 4 inesti, 3 a 0! Mertens, Marcelo, e Vecino, e col 'marketing boost' che I primi 2 te danno copri anche l'istipendi. Poi se si vuole si puo prendere anche Il 2° portiere.

  4. ….invece che fare analisi( in parte corrette secondo il mio modesto avviso…),comprerei immediatamente Coda…come vice-Immobile!!!!!…..se la difesa fa acqua…l'attacco pure stenta…altrimenti avremmo pareggiato…(no????)….

  5. Ciao Vittorio tanta stanchezza dopo Auronzo i giocatori hanno riposato 4 giorni erano sulle gambe tutti. Sarri si è tenuto Patric per fare una difesa Marusic Romagnoli Patric e Lazzari con un solo cambio rispetto allo scorso anno. I nuovi hanno tempo di crescere. Se arriva Provedel all'inizio sarà titolare credo.

  6. La mattina i ragazzi avevano fatto un allenamento pesante… suppongo questo il motivo di tanta lentezza ed errori…
    La difesa deve crescere tanto… ma in breve tempo… fare punti nelle prime partite sarebbe importante… Casale non mi convince finora… Sarri a gridargli.: veloce veloce… sembrava spaesato non sapeva cosa fare con la palla… Gila meglio di tutti ieri in difesa… poi mancava Patric… chi lo avrebbe mai detto… che sarebbe il titolare…
    Hysai spero possa andare altrove…
    Ci vorrà tempo che in realtà non c’è…
    Un altro anno zero non lo vorrei davvero…
    un abbraccio Vittorio

  7. Nelle precedenti amichevoli,gli avversari non avevano praticamente mai tirato in porta,per questo non si erano evidenziati i limiti del niuovo portiere,davvero scarso.Ora si spera che,Provedel sia meno scarso di Maximiano.

  8. Del portiere Maximiano avevo visto un video con le sue parate, e ho visto solo parare dove respinge la palla e non la blocca mai. Mi sono detto, magari sono solo spezzoni di partita e ho un'impressione sbagliata poi vedo i goal presi ieri, sembrava Reina, lento a buttarsi non ne ha presa una… la mia sensazione che sia un po una "sòla" aumenta… forse io partirei con Provedel titolare, ha più esperienza e ha già giocato in serie A. A me sembra che Strakosha sia più forte, però vediamo anche se era meglio prendere Vicario.

  9. Buon pomeriggio Vittorio,

    analisi aderente a quanto visto ieri. Anche cambiando gli interpreti, il risultato è sempre lo stesso. Eppure, i nuovi avrebbero dovuto colmare i gap, mentre gli altri dovrebbero avere un anno in più di conoscenza degli schemi e dei dettami del mister. Nessun allarmismo, meglio ieri che in campionato, ma le difficoltà ed il ritardo mi sembrano preoccupanti.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  10. Questo sarebbe lo stratosferico mercato fatto quest’anno…. 3 difensori nuovi, 3 brocchi. Il portiere non posso giudicarlo in quanto non ha fatto mezza parata ma ho solo subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *