23 pensiero su “La gazzetta ignora la lite Juric-Vignati”
  1. No infatti noi diciamo che tutti i giocatori dell’Atalanta andiamo a dire che sono rubati a noi ma non un ducato possiamo dire questo abbiamo annullato un tubato nella squadra dell’Atalanta perché questa è la verità è una mentalmente hanno fatto i test e Palomino è risultato positivo al test antidoping questa è la inizio covi d’ma è vero che non c’è scritto niente sulla gazzetta sì non sa non ci sarà scritto

  2. Scusate e cioè c’è una lite in casa Torino e la gazzetta non ne parla cioè quando succedono le cose in casa lascio la gazzetta e prontissima attaccare l’udito ma se siete alte del del Torino o no non è successo nulla o Juventus su inter Milan ma perché boh comunque credibilità del presidente del Torino e del capo della gazzetta pari a zero perché anche la sua credibilità è zero volte del presidente del Torino perché è veramente scandaloso. Questo non è giornalismo lo schifo.

  3. C’è un’altro aspetto imbarazzante,il caso delle multiproprietà il consiglio federale ha concesso alla famiglia De Laurentiis una proroga fino al 2029.Mentre un’anno fa’ per Lotito non c’è stata alcuna proroga,per la sua seconda squadra:la Salernitana.

  4. Vittorio, hai ragione. Però pensa al lato positivo: la Gazzetta, per la prima volta, dedicherebbe 5 pagine, inclusa la prima, alla Lazio 😂😂😂😂

    La positività di Palomino al doping è solo la punta dell’iceberg di una situazione critica nel mondo sportivo professionistico. Chissà perché un controllo a sorpresa, chissà perché proprio all’Atalanta e chissà se non verrà aperta un’inchiesta con controlli a tappeto in tutte le rose di serie A.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.