Molti di voi mi hanno chiesto se. laLazio fosse in vendita e se le voci degli ultimi giorni fossero vere. Ecco il mio video a riguardo
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

28 pensiero su “La Lazio è in vendita?”
  1. Cari lazialotti..che sperate che Lotito vende..siete propio sicuri che sia meglio..?..in questa era disagiata e problematica chi prenderebbe a cuore e disinteressamente la squadra?..un mio consiglio tifate la squadra allo stadio e lasciate stare fi insultare Presidente e pure i giocatori..inammissibile…

  2. Le magagne che stanno sotto Inter e Milan a livello proprietà verranno fuori a tempo debito … così come quelle dei nostri dirimpettai … e gufaggio totale per l'Italia stasera, che Mancini sta trasformando in una succursale di Trigoria … odio totale !

  3. Certo l'estate scorsa Lotito non ha brillato per la vendita della Salernitana, – vero che era in qualche modo "costretto" e sotto dead-line cosa che non aiuta le negoziazioni – però se la vendeva subito (a promozione avvenuta) avrebbe realizzato molto di più. Invece, come al solito si è impuntato, fino a farsi prendere per il cappio. Per la Figc era una questione importante anche a livello di immagine, poteva prevederlo.

  4. Ciao Vittorio da tifoso vero laziale. Perche' quando ero piccolo ho visto anche Laudrup e Giordano allo stadio ma mi ricordo poco. Da tifoso pensante ho avuto solo 3 presidenti Calleri Cragnotti e Lotito. Me lo sono stufato è una persona che non ci permette di sognare ma se se ne va lui solo se arriva uno con i soldi preferibilmente tifoso. Cragnotti mi fece godere!

  5. Buongiorno Vittorio,

    una piccola precisazione: su Formello pende l’ipoteca a garanzia del debito da pagare all’Agenzia delle Entrate, per cui il valore andrebbe ricalcolato. Inoltre, se la SS Lazio vale 200 milioni di €, allora è difficile che Milinkovic, da solo, valga metà del patrimonio. Quindi, anche le cifre attorno al serbo andrebbero riviste al ribasso, come spesso sottolineato.

    Detto questo, bisognerebbe valutare l’interesse che Lotito ha nel vendere la Lazio. Certo, davanti ad un’offerta irrinunciabile non credo si tirerebbe indietro. Tuttavia, va ricordato che il presidente ha acquistato il pacchetto di maggioranza, girando i crediti non pagati che le sue società vantavano con la Regione Lazio. Una mossa per evitare di rincorrere sempre la Pubblica Amministrazione per vedersi onorate le fatture. Perché, quindi, dovrebbe tornare a rivivere una tale situazione d’indeterminatezza, considerato che oggi gli stessi introiti sono garantiti con regolarità dalla SS Lazio?

    Lotito ha mostrato ritrosie anche al solo aumento di capitale per il timore che nuovi soci potessero pretendere la revisione degli accordi riferiti ad alcuni appalti, figuriamoci quanti dubbi potrebbero sorgergli per un’eventuale cessione delle sue quote azionarie.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.