Lazio da Champions?

L’ultima giornata di Serie A ci ha detto che poche squadre giocano meglio della Lazio. Il Napoli e il Milan sembrano al momento di un altro pianeta, ma tolte queste due le altre big non convincono. L’Inter è in crisi (colpa di Inzaghi?) la Roma ha vinto ma senza giocare un calcio brillante. La Juve ha disputato la miglior partita in stagione ma quanto è merito dei bianconeri e quanto demerito del Bologna?

La Lazio intanto è il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Numeri che fanno ben sperare per il futuro e numeri che indicano come la strada intrapresa con Maurizio Sarri sia giusta. La Lazio ha un gioco brillante che aiuta la Lazio ha segnare tanto ma allo stesso tempo non la sbilancia. La difesa ha incassato solo 5 gol. Se pensiamo allo scorso anno questo dato sembra impossibile e invece è così.

L’obiettivo resta la Champions League, non sarà facile perchè ci sono tante squadre in lotta. L’Inter può restare fuori? Non sta giocando bene ma per quanto andrà avanti questa situazione? Discorso simile per la Juve, è vero sono in difficoltà ma anche lo scorso anno sembravano spacciati e invece hanno agguantato la Champions League. Per la Lazio sarà tosta ma giocando così l’obiettivo è possibile.

Per i veri Laziali

Non perderti questi articoli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *