[ad_1]
Il Napoli ha detto addio a Mertens, adesso cosa succede? Poi a centrocampo chi viene?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[
[ad_2] source
Avresti sulla sinistra Zaccagni e Pedro,sulla destra Anderson e Cancellieri,al centro Ciro+Ciro,con Romero jolly
Con tutte la partite che ci stanno stai top
Allora io dico sempre Valeri
Il secondo pt ovviamente
È poi spenderei più 7 milioni per racic che 20 milioni per ilic
Ragazzi lasciamo perdere Mertens….Anche Vecino non mi piace. Se dobbiamo prendere uno avanti con l età meglio Marcelo a 2,5 che è titolarissimo da noi e la cosa mi piace tanto, sai che balzo di mentalità che ci fa fare???!!!!!!
Ve prego Emerson no ve prego
Ma infatti l acquisto di cancellieri è inutile..serviva un vice ciro di ruolo non un altro esterno adattato a centravanti
ce manca solo che se pijamo uno de 35 anni
settimana chiavica
Abbiamo una punta nn scherziamo ragazzi… Mertens tutta la vita altrimenti diamoci all'ippica
Cancellieri non può essere un vice immobile.Prendere Mertens sarebbe un grande acquisto anche per contrastare Dybala (ovviamente Dybala è meglio).
Date le tue premesse, Vittorio, direi che non c'è spazio per Mertens. Però dobbiamo considerare la particolarità del calendario quest'anno, tutto compresso fino al mondiale. Quindi secondo me, c'è ancora spazio per l'eventuale arrivo in considerazione del fitto calendario, come detto. Come considerazione finale, per essere onesti, bisogna vedere se Mertens è disposto a fare la panchina o giocare gli ultimi 20 min a partita, visto che a Napoli aldilà di accordi economici, il nodo sembra essere stato proprio questo.
Akpa Apro va via ?
Vecino lo prende Lotito
Emerson è più fattibile
Mertens sarebbe l'ideale anche se si è inserita l'Inter come concorrente è difficile
C'è bisogno di un attaccante
Cancellieri e' stato preso per fare il vice Anderson, per poi passare a sinistra quando Pedro andra via
Mertens,sarebbe il ‘super colpo ‘ in risposta ai cugini,purtroppo si è fatta avanti l’Inter quindi si aprirebbe una vera propria asta ma,conoscendo Lotito non credo che,vorrà spendere cifre folli per il giocatore belga!
Se la Lazio vuole maturare deve avere fuori classe veri,ma mandasse via raul moro cancellieri deve gioca anche al posto di anderson che tante volte dorme in campionato
Marcelo è la telenovela dell’estate 2022,se lo prendono sarà un disastro,un flop colossale ma,alla fine come David Luiz ,l’anno scorso,non arriverà!
Dopo Dybala alla Roma il nostro presidente non ci deluderà e prendere un pezzo da novanta per aumentare la competitività di una rosa giovane.
Basta co sto Mertens
Video importante, Vittorio. Secondo me un cambio di Immobile serve. Cancellieri è troppo acerbo. Cosa accadrebbe in caso di assenza prolungata di Ciro? Oggi acquistare Mertens sarebbe fondamentale. In tema uscite si sarebbe registrato il presunto interesse di Monza e Cremonese per Acerbi. Speriamo bene
Mertens? 35 anni? NO,NO,NO !
Ciao Vittorio sento troppo nomi intorno alla Lazio Marcelo Mertens ilic Palmieri Udogie. Se non partono pezzi da 90 come Luis Alberto o Milinkovic e io spero di no credo che Lotito accontenterà Sarri solo su un giocatore o il terzino o il centrocampista. Non dimentichiamoci che ancora non hanno preso Provedel (che Sarri ha chiesto) e non è detto che venga perché la Lazio offre 2,5 e lo Spezia vuole 3. Credo che il vice Immobile sarà Cancellieri.
Grande Vittorio e buona estate! Un vice Immobile è necessario e Mertens sarebbe perfetto. Pedro e Anderson sarebbero soluzioni estemporanee.Cancellieri ha buone potenzialità ma ha giocato poco sinora in serie A. Può essere lui il cambio di Ciro?
ancora con sto marcelo…. pesa 200 kg e verrebbe a roma solo per prendersi gli ultimi soldi della sua carriera….il nome per il marketing????? sti cazzi
Daje Lotirchio portace Marcelo e Mertens li mortacci tuaaaaaa… 😂
Continuano a mancare di rispetto verso noi tifosi
Io credo che Mertens non voglia giocare in un'altra squadra italiana però a mio parere un'alternativa a Immobile ci vuole.
Cancellieri non ce lo vedo a giocare in quella posizione perché è un giocatore rapido che deve partire da lontano, preferibilmente dal centro destra per accentrarsi e tirare o scambiare con un compagno.
A questo punto preferirei il ritorno di Caicedo anche se forse non è adatto al gioco di Sarri.
Come terzino Udogie è troppo caro, Parisi anche, Valeri è buono… in B, in serie A è un'incognita, Marcelo è un ex giocatore, Emerson non mi piace ma piace a Sarri.
Ilic costa sui 25 milioni, se la Lazio riuscisse a prenderlo a meno sarebbe un capolavoro
Mertens nu me piaceeeee!!!!!
Per me ritornerà caicedo!!! Classico giocatore che sa stare in panchina e non fa problemi… Diamo moro in prestito.. E cosi anderson cancellieri a sx, a destra pedro zaccagni romero, centrali immobile caicedo
Si ma noi dobbiamo pensare che il prossimo anno quasi sicuramente Pedro se ne andrà e quindi io penso che cancellieri il prossimo anno avrà molto più spazio di quest anno ma ragazzi detto sinceramente cancellieri nn è un vice immobile hai bisogno di una vera punta e prendere mertens sarebbe il top
Secondo me in attacco rimaniamo così, arriverà un ts fra Emerson e Valeri, e Ilic se va via Luis Alberto
Se non arriva un Mertens, un Marcelo e un altro buon centrocampista, io lo dico subito i 40 milioni spesi sul mercato non sono serviti a nulla e non fanno che allontanarmi dalla Lazio sempre di più, poi si lamentano per gli abbonamenti, ma devono ringraziare per i pochi che ci sono
camerata mertens🏴
Buongiorno Vittorio,
un mio recap sulle ultime news.
Conclusa la prima parte di ritiro, la squadra si prepara al trasferimento in Germania dove proseguirà la preparazione precampionato. Mister Sarri è ancora in attesa di ricevere qualche altro rinforzo per completare la rosa ed avviare definitivamente un nuovo ciclo. Le esigenze sono oramai note: un portiere di riserva e un terzino sinistro, con l’aggiunta di un paio di ciliegine rappresentate da uno/due centrocampisti ed un vice Immobile.
Per il ruolo di dodicesimo, nonostante gli accordi già raggiunti con Spezia e giocatore, la trattativa per Provedel stenta a decollare, a causa delle difficoltà dei liguri a reperire un sostituto all’altezza. La situazione blocca anche un’eventuale cessione (definitiva o in prestito) di Adamonis, con il rischio di vedere il portiere lituano relegato ancora una volta nel ruolo di terzo portiere. Come terzino sinistro, invece, sono diverse le opzioni sul tavolo, a partire da Marcelo, che gode dei favori della società ma non di quelli del tecnico, a Emerson Palmieri, gradito dal mister ma il cui ingaggio non convince la società, mentre nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Udogie, giovanissimo e promettente terzino dell’Udinese che aspira ad un futuro in Premier League. Tuttavia, il costo del giocatore parrebbe, al momento, fuori dalla portata delle casse laziali (intorno ai 20 milioni di €, ingaggio escluso). A centrocampo, il sogno rimane sempre Ilic, che potrebbe coprire la casella da extra comunitario lasciata libera da Muriqi, con l’aggiunta di Vecino, giocatore dinamico e di esperienza particolarmente gradito dal tecnico. Mentre per il ruolo di vice Immobile, a parte la suggestione su un possibile ingaggio di Mertens, la società non sembra volersi muovere per dare fiducia al neoacquisto Cancellieri.
Tante le idee ma per molte delle quali sarà necessario fare cassa, sfoltendo la rosa. Proprio per quello che attiene ai movimenti in uscita, appare quanto meno curiosa la tempistica con cui alcune fonti di stampa hanno lanciato la notizia circa un presunto interesse del Manchester per Milinkovic, emersa giusto in coincidenza di una decisa ripresa della campagna abbonamenti (circa 17.000 sottoscrizioni il dato aggiornato). Sempre per i sacrificabili in rosa, restano apertissime le porte per una possibile cessione di Luis Alberto (Siviglia), Acerbi (Monza o Inter) e Hysaj (Valencia), mentre Akpa Akpro e Kyne sembrano destinati alla serie B o in campionati minori. Molto probabilmente verranno seguiti da Raul Moro, scavalcato da Luka Romero nelle gerarchie del tecnico. Per il giovane spagnolo si parla di Hellas Verona, dove potrebbe rappresentare una parziale contropartita tecnica per l’acquisto di Ilic, e Como. Infine. Per gli esuberi di lusso, intesa raggiunta per la rescissione di Jony che ha trovato un accordo con lo Sporting Gijon, mentre Escalante potrebbe accasarsi a Genova, sponda Samp, o ritornare in Spagna. Infine, per Durmisi e Fares la situazione sembrerebbe in una fase di stallo, con il terzino danese con qualche chance in più di raggiungere Vavro in Danimarca, sponda Brondby.
Buona domenica e Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅
Personalmente credo che Mertens abbia dato già tutto a Napoli e che da Noi verrebbe a svernare,ma avendo 3 competizioni,un vice Immobile e Cancellieri pronto in ogni caso è sempre cosa buona e giusta.
Non mi aspetto il giocatore incredibile visto a Napoli,ma se viene per 2 anni a cifre oneste credo che possa essere utile soprattutto per fare cassa tra abbonamenti e marketing.
Udogie scordatevelo,Emerson Palmieri è il prescelto di Sarri,se esce Luis Alberto,Lotito ha già un mezzo accordo per Ilic,ben venga Vecino.💙🦅
Vittorio però cancellieri può anche fare ala
Vedendola razionalmente, le uniche speranze di ulteriori acquisti dipendono direttamente dalle eventuali cessioni di Hysaj e Luis Alberto, soldi freschi e spendibili nell'immediato; altrimenti resteremo questi, nonostante il mercato non sia ancora chiuso.
di marcelo non si sa più niente?
Mertens…Marcelo… e viene giù lo stadio!!!
Perché non possiamo prendere questi grandi a parametro zero? Per il marketing sarebbe un boom!!!… visione mondiale per la nostra Lazio che non succedeva dai tempi di Cragnotti!
Gli abbonamenti schizzerebbero sicuramente… se no biglietti venduti… E darebbero quslcosa sicuramente alla squadra … io vorrei che almeno 1 dei due arrivasse!
la lista dei 24 alla fine credo sia furlanetto,provedel,maximiano,romagnoli,casale,gila,patric,lazzari ,marusic,radu,terzino sx?,cataldi,antonio,ilic,basic,savic,vecino,anderson,pedro,zaccagni,cancellieri,romero,immobile,centro avanti?