[ad_1]

Contro il Torino 5 giocatori della Lazio non sono stati convocati.
Analizziamo la loro situazione

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

33 pensiero su “Lazio 5 esuberi || mercato Lazio”
  1. Vittorio non tenere Luca Ciampi in panchina. ha talento e competenza. dagli spazio maggiore e vedrai i ritorni in termini di click, like e visualizzazioni

  2. Bravo Vittorio, i giovani devono pote' sogna', devono giocare, per questo spero che nel turno infrasettimanale con la Sampdoria ci sia un po' di turnover, che sia dia spazio a Romero, e a Cancellieri come vice Immobile. Spero anche di veder presto Gila, un ragazzo che insieme a Marcos Antonio può darci delle soddisfazioni importanti. Sempre forza Lazio 🦅

  3. Sarebbe bellissima che la curva faccia uno striscione per wjnaldum..sarebbe un segnale bellissimo di sportività. Io son laziale ma ragazzi cerchiamo di dare esempi di lealtà. Giuro che mi emozionerebbe tantissimo un gesto così dalla curva nord

  4. Ho paura ma credo che Fares sarà il nostro terzino sinistro non appena si riprenderà dall'infortunio. Purtroppo non ha mercato ed in più ci sono pure Hjsay, Radu e Kamenovic come alternative. Io non capisco perché Akpa abbia rifiutato il Lecce dove poteva andare in prestito e mettersi in mostra piuttosto che restare a fare la muffa alla Lazio. Secondo me, per i tesserati dovrebbero cambiare le regole: la società ti porta 3 offerte da 3 squadre diverse, se tu le rifiuti tutte, taglio del 50% dallo stipendio. Così imparano a fare i preziosi

  5. Vittorio come sempre ti metto like però trovò un po’ banale affermare che sarebbe meglio cedere Acerbi con obbligo di riscatto piuttosto che semplice diritto…Ci rendiamo conto della situazione del calciatore, del fatto che non gioca, del fatto che ha quasi 35 anni e del peso del suo ingaggio? Probabilmente non ci capirò nulla di calcio ma se per un anno l’Inter ci paga il suo ingaggio, beh direi che sarebbe una grande fortuna per noi. Questo tira e molla invece potrebbe preludere a qualche sorpresa: chissà che l’Inter non ci stia ripensando così Acerbi resta da noi, altro che preferire obbligo invece che diritto…

  6. In bocca la lupo a Wijnaldum. Riguardo gli esuberi beh guardate alle recenti prestazioni di Pereira al Fulham. Sta incantando a suon di assist. Siamo sicuri che i fuori rosa siano tutti così scarsi?

  7. Bravo Vittorio , la vera rivalità non prescinde dalla sportività.👏 Fra gli esuberi c'è anche Tare: il georgiano del Napoli è costato 10 milioni, 3 in più di Vavro e la metà di Muriqi. Igli è più di un dirigente. È un'emozione.

  8. Buongiorno Vittorio,

    adesso l’imbuto si stringe. Durmisi e Fares non hanno mercato, mentre i nostri giovani dovrebbero andare altrove in prestito se non rientrano nei piani del mister. Il rischio è la svalutazione eccessiva per giocatori talmente giovani che ogni anno fermo è un anno perso. Staremo a vedere.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  9. Perché , se stanno fuori rosa e Lotito deve pagarli lo stesso , non li cede in prestito a qualche squadra che ne ha bisogno?
    Le formule sono tante ma una cosa è certa , il loro valore resterebbe invariato, altrimenti decadrebbe…

  10. Sergio Reguilón,difensore del Tottenham e' il nome caldo che,circola da un paio d'ore,addirittura Lotito potrebbe affondare il colpo anche senza uscite.Gia',perche' questi 'esuberi'non hanno mercato,vedi Hysaj ,ad esempio,non se lo piglia nessuno.
    Reguilon,potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto con ingaggio pagato in gran parte dagli inglesi.

  11. Purtroppo non è all altezza del calcio che pratica la lazio…non sa marcare…non sa segnare…fisicamente è sovrastato…Romero forse crescendo potrà migliorare,ma con tutta la buona volontà mi sembra fisicamente inadeguato …entrambi non hanno fatto la differenza in primavera come si può pretendere che giochino in prima squadra? Infatti fanno molta panca….

  12. Già non gioca Luka Romero, pensa se può giocare Raul Moro. Se Sarri non si mette in testa di mettere in panca Anderson e Zaccagni e per una volta provare Romero e Cancellieri titolari per vedere come vanno, questi non giocheranno mai. Tanto peggio di Anderson che passeggia e non tenta mai di saltare l'uomo non possono fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.