Incredibile ma la Lazio sembra ad un passo dal chiudere per Matias Vecino. Ecco il mio giudizio sul centrocampista
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

22 pensiero su “Lazio, arriva anche Vecino?”
  1. Concordo pienamente..
    Secondo me è un buon giocatore, di esperienza e duttile. 4 anni di contratto un po' troppi ma la Lazio tende a queste soluzioni che devono sicuramente migliorare.
    Per me un buonissimo acquisto

  2. MA COME MAI COSI BRAVO NEGLI ULTIMI ANNI QUANTE PARTITE HA GIOCATO ? BOH , NON SO . POSSIBILE CHE NON SI VADA A TROVARE DEI MATHIAS ALMEYDA CHE CORRE, HA FIATO ED E UN MASTINO A CENTROCAMPO ? CI VOGLIONO CENTROCAMPISTI CHE MENANO A CENTROCAMPO , CHE CORRONO , CHE QUANDO SCENDONO IN CAMPO, LO FANNO CON LA BAVA ALLA BOCCA, CATTIVI , TI FACCIO VEDERE CHE TU , SE INCONTRI LA LAZIO 2 CENTROCAMPISTI MASTINI CHE TI SPEZZANO LE GAMBE, HAI PAURA A GIOCARE . RICIRDATE LA CATTIVERIA DI FERNANDO COUTO? MATHIAS ALMEIDA , ETC

  3. Piedi di piombo quando improssivamente tutte le testate escono contemporaneamente con le stesse notizie di calciomercato sulla Lazio (di solito molto discreta nelle trattative). Vuol dire che qualcuno ha interesse a far uscire queste notizie. Servono a convincere Sarri (ci fu una situazione simile con Bielsa)? Servono a far capire a chi e´ interessato a Milinkovic che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare? Paradossale per esempio la pseudonotizia di scambio alla pari Rugani-Acerbi. Nella realta´ la Juve chiederebbe almeno 10 mil di conguaglio. Occhio alle bufale ma comunque cauto ottimismo..

  4. Regaz va bene che la Lazio si sta muovendo a campionato non ancora concluso (cosa incredibile!!) ma sinceramente penso che stiate prendendo una pessima china. Mi spiego meglio: percepisco una livello elevatissimo di presabene che però, secondo me, deriva dal fatto che avete accettato il piccolo cabotaggio come Iifestyle per la vostra squadra. Essere super carichi per un profilo tipo il regista dello Shaktar, oppure per Vecino, a mio parere testimonia quanto abbiate abbassato l’asticella delle vostre aspettative.
    Credo che la Lazio, e la sua tifoseria, meritino molto più di questo.
    Bòh, parere mio (cit.), che neanche tifo Lazio.

  5. Buon pomeriggio Vittorio,

    le voci sono tantissime ma serve concretezza. Ieri era la volta di Marcos Antonio, Romagnoli e Caputo, oggi di Vecino e Carnesecchi. Tutti acquisti dati per certi che sarebbero utilissimi ma di ufficiale ancora nulla.

    Dati alcuni recenti precedenti (Astori, Borja Mayoral e Kumbulla), preferisco restare prudente.

    Intanto, pensiamo a consolidare il 5º posto attraverso una grande prestazione stasera che celebri le 50.000 presenze allo stadio, un dato che non si registrava da anni. Chiudere il campionato davanti ad Atalanta e Roma sarebbe già una grande impresa.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  6. Ciao a tutti, segnalo un Kays Ruiz-Atil svincolato classe 2002 7 presenze col PSG e 22 col Barcellona B con il quale aveva un contratto con clausola rescissoria da 50mln.
    Tornando a Vecino sarà un acquisto alla Leiva: titolare per 2 e riserva per 2. Ci può stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.