Il Messaggero è uscito con una bombba “Mario Bianchessi è arrabbiato con Lotito e vuole dimettersi subito”. Ma veramente il responsabile del settore giovanile della Lazio vuole andarsene?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu

source

15 pensiero su “Lazio Bianchessi lascia? Ecco la verità”
  1. Fanno bene i giornalari romani di fede giallorossa a spargere certe felse notizie, perché tanto sanno che la Lazio non ragisce. La Lazio ha i suoi avvocati, perché non comincia a querelare tutti coloro che per danneggiare la Società non fanno altro che spargere notizie false?

  2. Troppa gente campa sulla nostra squadra …con lotito cascano male ,non foraggia nessuno ! Noi tifosi facciamo la parte dei gonzi! Qualche presidente In passato spendeva….e tacitava questi poveretti….si dice buona comunicazione,però in pratica è una sorta di ricatto….

  3. …. comunque il messaggero (ed in particolare Abate) ne sta sparando un pochino troppe e troppo fuori dalle righe di falsità : questa cazzata di oggi su Bianchessi, quella gravissima di 2gg fa in cronaca (a firma di Camilla Mozzetti) sul fatto che domenica ci sarebbero nei paraggi dell'Olimpico una sorta di squadre della morte ultras con il diktat di impedire con la forza l'ingresso allo stadio … questo succede quando a scrivere sono personaggi non laziali e schierati politicamente (di certo non dalla stessa parte degli ultras Lazio) … ci stanno distruggendo lentamente, da ogni parte c'è un attacco … e la società zitta nulla … non se ne può più . Radio 6 non la ascolto più in quanto appunto dà voce a personaggi tipo Abate … mi dispiace per Guido ma con me hanno preso… radio Radio poi non ne parliamo …

  4. ricordo ancora, negli anni novanta compravo il messaggero finché un lunedi dopo la partita IL MESSAGGERO scrisse esce la moglie di Zoff dallo stadio segna la Lazio. Mai piu' comprato….infatti la signora Zoff non tessereata dalla Lazio non meritava quel tipo di diffamazione…mai più comprato baci dal new jersey e AVANTI LAZIO 🤍💙🤍💙🤍💙

  5. scusa ehh ? … ma da dove hai dedotto che c'è entusiasmo per dybala quando per lo piu ci sono giudizi negativi ? 😂 sempre a mette la Roma in mezzo per scopi vostri.

  6. Se l'ufficio stampa della Lazio è ebete .. gli altri ebeti gli mettono i piedi in testa.. e se ne approfittano a loro convenienza.. che la Lazio si faccia rispettare!
    Altrimenti gli va bene così.. sopratutto con il "giornalismo" di oggi; senza etica ne professionalità ma solo servilismo e interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.