[ad_1]

Le ultime due amichevoli non sono andate benissimo per la Lazio. Qualche tifoso inizia a preoccuparsi. E’ giusto avere dubbi?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

34 pensiero su “Lazio c'è da preoccuparsi? || Riflessioni Lazio”
  1. Niente allarmismo, la campagna acquisti è buona, molti giovani, però c'è il rischio di un adattamento della difesa, e con Sarri ogni tanto delle imbarcate le prenderemo. I gioielli restano Ciro e Sergej, quelli che ti fanno vincere le partite. L'anno scorso ci sono stati periodi di grande forma di Zac e di Lazzari, e in quelle partite eravamo devastanti.

  2. Marcos antonio è tecnicamente piu' forte di cataldi , secondo me il suo sostituto puo' essere vecino . iNon sono daccordo sul fatto che pecchiamo di qualita' in mezzo . Fra Luis alberto , milinkovic, e m antonio , facciamo un terzetto niente male; non è un centro campo da scudetto , ma manco cosi scarso. Luis alberto Mezzala soffre la necessita' di corsa maggiore rispetto al passato.

  3. Video precoce e un pelo pessimista.
    Essere moderatamente preoccupati per le brutte prestazioni ci può stare, ma forse ti stai preoccupando troppo. Diamo un po' di fiducia al mister.

  4. Preoccuparsi per cosa, per lo scudetto? Per la champions? La Lazio ha l'obbligo di qualificarsi per l'Europa League e se la gioca sul filo per il quarto posto, certo senza terzino sx è molto più complicato.

  5. Il problema che a distanza di un anno..e un campionato gia fatto..Sarri non riesce ne a capire e ne a vedere che questo 4 3 3 non e adatto a questa squadra…il problema e la sua testardaggine a non provare almeno o un 4 3 1 2 o moduli simili al suo gioco.

  6. Buonasera Vittorio,

    è pur sempre calcio di preparazione, tuttavia il campanello d’allarme più squillante credo sia quello di aver rivisto gli stessi errori dello scorso anno, nonostante alcuni interpreti siano nuovi, mentre i vecchi dovrebbero avere un anno in più d’esperienza ed aver appreso i dettami dell’allenatore.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *