Sempre più squadre italiane hanno cambiato negli ultimi anni proprietà. Delle big, solo Juve, Napoli e Lazio hanno lo stesso padrone italiano. Questo è il momento giusto per farsi avanti
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Seguimi sulla mia pagina ufficiale di FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa/
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

32 pensiero su “Lazio, è il momento giusto!”
  1. il problema è che lotito nemmeno ci pensa a fare l'opa e nemmeno pensa minimamente a vendere la lazio, a lui la lazio serve per finanziare le sue aziende ed entrare in politica. Forse l'unico modo è che la politica i poteri forti devono mandarlo a casa, se lo stesso caso fosse successo dall'altra parte del tevere lotito sarebbe stato solo un lontano ricordo.

  2. Per forza nessuno si presenta Lotito ha sempre detto non venderò mai la Lazio e poi la darò a mio figlio. Non se ne andrà mai e sotto contestazioni si compatta anzi ci prende pure in giro. Il calcio è cambiato non è più come 20anni fa non c'è più posto per questa gestione naif delle società di calcio. Zamparini Preziosi Cellino sono andati tutti via ma noi abbiamo questa palla al piede che non se ne andrà mai

  3. La Lazio è una società quotata in borsa quindi pubblicamente nessuno può palesarsi; le società quotate hanno dei meccanismi particolari di acquisto rispetto ad una normale società.. ciò non esclude che ipotetiche proposte di acquisto siano avvenute in privato, e che siano state rifiutate.

  4. Il Calcio è alla frutta e fra poco tempo saranno rimpianti presidenti come Lotito che se pure ha sbagliato, ha anche vinto trofei che tutte le società (escluso Juve, e Inter ora) in serie A. sognano. Stiamo sbagliando, rischiamo di buttare l'acqua sporca insieme al bambino.
    Amo Lazio sempre

  5. I tifosi non cela fanno più i debiti il presidente paga ma non c'è mai stato il salto di qualità . Chi va allo stadio se stancato chi tifa Lazio anche fuori vede la Lazio in TV le passa la voglia .il presidente tanto mi sa che non la vende mai la Lazio c'è troppo guadagno!!!

  6. Ma non ragioniamo da tifosi perchè in economia non funziona così. Ma secondo voi quanto costa di meno prendere un Sassuolo, un Bologna, un Empoli e farlo diventare sportivamente come la Lazio… niente. se investi in 3/4 giocatori buoni questi club diventano simili alla Lazio. (dico sportivamente perchè mediaticamente ci vuole ancora meno..) e poi chi andrebbe a trattare con quel somaro di lotito ?
    i casi reali sono 2 : o la Lazio fallisce o lotito muore. altro non c'è.
    Lotito senza Lazio scompare. La Lazio senza Lotito appare 🙂

  7. Tutto giusto e tutto bello Vittorio, il momento sarà pur buono, ma lui di vendere non ne vuole sapere in nessun modo. Sarebbe bello, certo, ma altamente improbabile.

  8. Il tuo sembra più un appello. Personalmente penso che lotito non sparirà nel breve tempo dalla Lazio anche se lo spero con tutto il cuore quindi mi preparo all'ennesimo calcio mercato ridicolo

  9. È impossibile che una società storica come la Lazio, con un centro sportivo all'avanguardia come Formello (non ne esistono altri a quel livello), a debito quasi pari a zero, non attiri acquirenti.

  10. Vado controcorrente. .vende per vendere. Pe un pappone che strizza quello che è rimasto ? Io ho sofferto tanto per la Lazio. Goduto da paura. E e sognato pure con Lotito non lo neghiamo. Se non c'è fosse stato Er COVID probabilmente avremmo vinto pure. Chi lo sa'? Lotito si difettoso. Pero' stiamo lì a galla. Non semp i primi ma manco lurtimi. Inter e Milan. Sordi su sordi stanno ariva mo ' qualcosa perché pure in Europa dea a parte e Roma pure perché no ..ma chiamo fatto! Mo stampa la in mischia dietro ai mijardari e a chi annunciava chissa' che. E' co noi. Non me etichettate pro Lotito io so pro Lazio e de chiacchiere no sentite tante semo sani non semo fenomeni ma manco cessi tare e' 0pe me più deleterio de Lotito. Perché i sordi la tirati fori ma se poi mitici vavro e compagnia sonante e' corpa solo de Lotito ripeto io amo la mia Lazio. E imparamose pure a adpetta' ciavemo Sarri se servono i campioni pe vince allora l altri pure nu stanno mejo damofidicia diventano umili aspettano Sarri Er gioco vojo de no i campioni ciao e grazie de damme opportunità de di la mia. E ripeto io sto co a Lazio e a gente mia però Nun so spocchioso amore c'è ve vojo bene ciao vitto forzalazio

  11. Spesso ci dimentichiamo che la Lazio di Cragnotti andò per aria perché non gli fu concessa una ricapitalizzazione di 120 miliardi di lire! A parte questo, a Claudione converrebbe eccome vendere la Lazio e se si fa una stima verosimilmente intorno ai 300 milioni di euro, l’acquisto sarebbe appetibile per molti: basterebbe metterla in vendita

  12. Però Vittorio chi prende l'Inter compra si una società indebitata ma con un bacino di utenza pari ad almeno il doppio di quello che può offrire la Lazio. Compra su uno stadio si obsoleto ma mooolto più appetibile dell'Olimpico, compra una società con 18 scudetti a 1, compra su una città molto più funzionale della pur gloriosa Urbe, compra anche la storia, che l'Inter ha e la Lazio non avrà mai e conta pure quella. Che poi sia il momento di vendere perché ha tutti contro credo non gli interessi granché. Lotito è un pessimo presidente, ma molto meglio di Cragnotti o della banda di americani che già sono entrati nel nostro calcio.

  13. Concordo Vittorio, riflessioni interessanti.
    È un discorso attuale e coerente. Il potenziale della nostra Lazio è altissimo a mio avviso, anche sul piano del marketing.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  14. sono sicuro che le offerte ci siano ora e ci siano state anche in passato. Le offerte non mancano per club molto meno blasonati del nostro. Il calcio è un business che rende, che da vastissima visibilità agli sponsor. Una squadra di Roma in serie A e con un suo già grande seguito è oro se gestita bene. Finora è sempre mancata la volontà della proprietà. E' la proprietà che deve capire che ha fatto il suo tempo, che più di così non sa o non riesce a crescere. Due proprietà ricche a Roma potrebbero smuovere l'argomento degli stadi moderni, Roma ne ha un enorme bisogno. E' come se trenitalia volesse vendere il servizio alta velocità con i treni degli anni 60 senza aria condizionata. Non lo vendi più quel viaggio oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.