[ad_1]

C’è un segnale importante che emerge nei primi movimenti di calciomercato della Lazio di questa estate. Un segnale che fa ben sperare per il futuro
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

[ad_2] source

20 pensiero su “Lazio, è un mercato diverso?”
  1. Ringrazierò tare per aver portato alla Lazio alcuni grandi giocatori. Sergej, klose, leiva, immobile, luis alberto e de vrji su tutti. Negli ultimi anni ha spesso sbagliato.

  2. Riflessioni importanti caro Vittorio.
    Sarà un mercato difficile, gira poca liquidità.
    Ci sarebbe da affidarsi a mister Sarri, vero intenditore di calcio.
    Forza Lazio

  3. C'è da dire che Luis Alberto era stato preso per altro ruolo e infatti inizialmente è stato un flop mostruoso, perchè Tare l'ha presentato come una sorta di attaccante esterno. Soltanto per merito di Inzaghi Luis Alberto è stato valorizzato nel ruolo adatto a lui, non di certo per merito di Tare. Per quel che riguarda Muriqi c'è da dire che il gioco aereo è stato tentato per lui, ma ha fallito sia con Inzaghi che con Sarri. Probabilmente come dici te non sarà scarso, indubbiamente ha fisico, ma insomma altre qualità deve ancora dimostrarle… anche nel gioco aereo.

    Tornando all'argomento principale del Mercato: le premesse sono sicuramente meglio degli altri anni, ma insomma, ormai siamo abituati a solfe differenti e ci vado molto cauto con l'entusiasmo. Non mi fido di Lotito e men che meno di Tare. Poi speriamo bene eh, però insomma… diciamo che siamo di cauto ottimismo, molto cauto.

  4. Più che altro Vittorio la tua è una speranza perché è appena finito il campionato, il calciomercato deve ancora partire, e per far rima, tutto è in divenire. L'anno scorso ad Auronzo a Sarri andava benissimo Correa, dopo due giorni era all'Inter..

  5. Quando non hai risorse illimitate per andare sul sicuro sei costretto a prendere più calciatori a poco prezzo e sperare che nel mazzo almeno 1 sia buono…. E così è sempre stato.
    Da kolarov a Keita balde, da Biglia a Hernanes, da Radu a Milinkovic, da Zarate a Lilic, ecc.

  6. Per la stagione 2022-23,Lotito ha dichiarato che,il budget sara' di 40 milioni di euro,secondo me per quella cifra servirebbe una volpe di mercato,un D.S. tipo quello dell'Udinese (ora mi sfugge il nome)che,ogni anno incredibilmente acquista giovani talenti con i piedi buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *