Per me Elseid Hysaj è stata la più grande delusione della passata stagione. Non perché credessi potesse diventare il Beppe Favalli di questa Lazio ma perché dopo anni al Napoli mi aspettavo di trovare un terzino esperto bravo a navigare in una squadra da ricostruire. Inoltre era uno dei pochi ad aver avuto già Maurizio Sarri come allenatore.



Per me Elseid Hysaj è stata la più grande delusione della passata stagione. Non perché credessi potesse diventare il Beppe Favalli di questa Lazio ma perché dopo anni al Napoli mi aspettavo di trovare un terzino esperto bravo a navigare in una squadra da ricostruire.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Invece dopo un inizio dove obiettivamente era stato il migliore della difesa biancoceleste segnando anche un bel goal si è letteralmente perso. Ricordo gol presi per colpa di un suo movimento sbagliato e la situazione è diventata talmente grave che Sarri piuttosto che farlo giocare faceva partire titolare Stefan Radu. Insomma la stagione di Hysaj è stata un disastro.

Per questo a maggio se qualcuno me lo avesse chiesto avrei detto che sicuramente avrebbe lasciato la Lazio questa estate. Credo lo stesso giocatore avrebbe chiesto la cessione per giocare di più. Invece più l’estate avanza e meno il suo nome esce fuori. Tant’è che adesso sono abbastanza convinto che difficilmente Hysaj lascerà la Lazio questa estate. La domanda che ci dobbiamo fare è non va via perché non ha pretendenti, non va via perché Sarri lo vuole o non va via perché Tare è troppo occupato in altre cose?

Forse tutte è tre sono risposte valide. Dopo una stagione del genere è difficile credere che un’altra squadra possa essere interessata all’albanese, è anche vero che Sarri lo conosce ed è probabilmente convinto che tornerà dopo una brutta stagione. Come purtroppo è verissimo che Igli Tare ha già tanti altri problemi e cercare di trovare una squadra per Hysaj al momento è proprio l’ultima cosa che ha in mente. E’ anche vero che vista la situazione difensiva tenere Hysaj potrebbe essere una soluzione intelligente per non stravolgere troppo il pacchetto arretrato.

Elseid Hysaj non mi è piaciuto la scorsa stagione ma non posso credere che sia così scarso. A mio avviso è stato travolto dai compagni di reparto e non è riuscito più a riprendersi. Inoltre l’esplosione di Manuel Lazzari e le perfomance regolari di Adam Marusic gli hanno tolto spazio e probabilmente fiducia. Come vi ho già detto, questa sarà una stagione faticosa dove il turnover sarà una regola e questo significa che Hysaj anche se non sarà considerato titolare giocherà tanto fra turni infrasettimanali e Europa League.

A Napoli Hysaj non ha fatto male, magari non era il migliore del reparto difensivo ma neanche il peggiore. Per questo mi aspetto da lui passi in avanti importanti quest’anno. Il Napoli lo prese dall’Empoli per 5 milioni di Euro ed è rimasto al Napoli per 6 anni, fosse stato scarso sarebbe stato mandato via in anticipo. Parliamo poi di un giocatore di 28 anni, quindi con ancora tanti anni buoni davanti a se. Hysaj può essere anche un jolly importante visto che può giocare sia a sinistra sia a destra.

Comunque lo scorso anno ben 24 volte è partito titolare Hysaj, non so se questo’anno ne giocherà così tante da titolare ma sicuramente visto il calendario così fitto sarà chiamato in causa, io mi auguro che avrà voglia di dimostrare a tutti che quello visto lo scorso anno era il fratello scarso e che Hysaj è un altro giocatore

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

20 pensiero su “Lazio, Hysaj resta?”
  1. Io provo ad essere positivo: se venisse venduto, sarebbe una plusvalenza visto che è arrivato a zero; se dovesse rimanere, sarà comunque una alternativa di esperienza in una annata impegnativa dal punto di vista fisico

  2. Grande Vittorio
    Credo che resterà, poiché non vedo acquirenti alla porta.
    Spero che il secondo anno sia migliore: l’ho visto giocare un paio di volte al San Paolo e devo dire che a mio avviso può dare molto di più. Il prossimo anno ci troveremo con lui, Acerbi e Radu in linea difensiva.
    Forza Lazio

  3. La società sta cercando a tutti i costi un terzino mancino e sarebbe l'ora perché su quella fascia sono anni che non lo abbiamo. Anche Lulic che l'ha asfaltata quella fascia alla fine si fermava perdeva un tempo di gioco e crossava di destro.

  4. Vittorio quando è arrivato avevo altre aspettative un giocatore che ha giocato titolare con gli ultimi allenatori del Napoli tranne naturalmente Spalletti……preso a zero a 5/6 miglioni e tutto di guadagnato

  5. Buonasera Vittorio,

    certo che resterà, non ha mercato, viene da un’annata fallimentare e ha un contratto importante. Chi se lo compra?

    Andiamo avanti, non pensiamo a queste cose …. Spostiamo l’energia in senso positivo pensando ai giovani che stiamo acquisendo.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  6. Ma come non è andato male ? è andato in scadenza e liberato a zero , I tifosi del Napoli non vedevano l'ora di sbarazzarsene , ma chi se l'accolla , ennesimo esubero , il dramma è che è scadenza 2025

  7. Allora, se devo essere sincero io ho avuto molta fiducia in lui, soprattutto per la sua prestazione contro lo Spezia ma poi non mi è piaciuto per niente nelle partite successive. Quindi non saprei

  8. Si però perché si cerca anche un altro terzino? Poi è stato scelto da sarri o no oppure tare era d accordo ? Le cappellate le prendono tutti! Comunque dubito che qualcuno lo possa comprare….resterà fino a fine contratto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.