Lazio-Inter chi gioca? Immobile, Muriqi?

Sabato prossimo c’è Lazio-Inter, una partita importante per i biancocelesti ma altrettanto difficile. L’Inter è sulla carta la squadra più forte della Serie A e la Lazio viene dalla brutta sconfitta contro il Bologna. Inoltre Maurizio Sarri si trova alle prese con almeno 2 problemi. Il primo è chi giocherà al posto dello squalificato Francesco Acerbi in difesa?

Il secondo è chi sarà il centroavanti contro l’Inter. L’allenatore biancoceleste ha 3 opzioni al momento. La prima è il recupero di Ciro Immobile. Il numero 17 ha saltato il Bologna e la Nazionale ma ha ripreso ad allenarsi lunedi. Non è al massimo ma potrebbe recuperare per sabato. La seconda scelta è Vedat Muriqi, il vice Ciro Immobile. Finora ha giocato poco, contro il Bologna è partito titolare ma non ha fatto bene, ma quando è entrato ha sempre fatto il suo.

La terza opzione è Pedro falso nueve. Lo spagnolo ha l’intelligenza tattica per giocare in quel ruolo. Non dare punti di riferimento alla difesa neroazzurra e aprire varchi per i centrocampisti. Una soluzione che potrebbe creare problemi agli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.