Calciomercato Lazio - Kamenovic in uscita

Non è una sorpresa, Kamenovic in stagione non ha giocato neanche un minuto. Dimitrije Kamenovic lascerà la Lazio per andare allo Sparta Praga. L’operazione è in definizione e potrebbe essere conclusa a breve. Del resto il serbo non sta giocando e ha bisogno di spazio.

Arrivato alla Lazio per volere di Tare doveva integrarsi nel 3-5-2 di Simone Inzaghi e invece si è ritrovato nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. L’allenatore biancoceleste non gli ha mai dato spazio. In 1 anno e 6 mesi a Roma, Kamenovic ha giocato solo 45′ e nel secondo tempo dell’ultima partita della passata stagione, dove la Lazio aveva già raggiunto il suo traguardo.

Qualcuno si aspettava che dopo 1 anno a Roma iniziasse a giocare di più ma invece non è stato così. Fra Europa League e Serie A Kamenovic non ha giocato neanche 1 minuti e ci si interroga sul perchè di questo acquisto. Seguito dallo stesso agente di Sergej Milinkovic Savic forse Igli Tare voleva fare un “favore” a Kezman. Questo non lo sappiamo.

Sappiamo però che Kamenovic andrà allo Sparta Praga in prestito con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro. La speranza è che il giocatore si metti in mostra e riesca finalmente a dimostrare il suo valore. In Serbia Kamenovic era considerato uno dei più prometti under 20, adesso avrà la chance di dimostrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *