Sembra che la Lazio non voglia il sostegno dei propri tifosi. Altrimenti no si spiega perchè la campagna abbonamenti non sia ancora partita
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

19 pensiero su “Lazio ma gli abbonamenti?”
  1. Le altre squadre hanno un team di dirigenti e decine di dipendenti per cui una riunione per decidere sulla campagna abbonamenti si organizza in 3 giorni. La SSLazio al contrario ha lotito che deve mettere bocca su tutto (nonostante, specialmente di calcio, non capisca una mazza) e che sta sempre impicciato a trafficare su qualsiasi cosa non sia la Lazio….
    tare che cerca lotito, lotito che nun se trova, lotito che vuole essere eletto senatore, lotito che cerca di trovare qualcuno(se esiste) con il quale non abbia ancora litigato, lotito che vende la salernitana, lotito che stecca su tutto, lotito……..insomma potrei andare avanti per un'ora ma penso che non ci voglia molto a capire che siamo schiavi di questa caricatura di uomo d'affari e della sua spocchiosa e supposta saccenteria che gli fa credere che lui, da solo con tre cellulari, è in grado di gestire la sslazio!

  2. Però Vittorio hai detto un' inesattezza: avere abbonati non significa avere lo stadio pieno, perché se fai 30 mila abbonati e duemila paganti a domenica hai lo stadio che non raggiunge la metà della sua capienza, e se la squadra va male o ci son contestazioni alla società l'abbonato se ne sta a casa, mica è obbligato ad andare allo stadio solo perché munito di abbonamento..

  3. Rag a io dico ma scusate ma quando la sua che abbiamo gli abbonamenti quando che l’anno scorso no no no no non l’hanno aperti fa da tanta gente ho detto ci vado infatti allo stadio che era il deserto dei tartari quando giocavamo noi quando già Roma tutti giocando allora io non so cosa vorranno dire sugli abbonamenti in questa riunione ma manco ci serve devi aprire. Apri gli abbonamenti apri apri fai abbonamenti metti in commercio e basta cioè non è che ci vuole un genio a capirlo fai abbonamenti la gente sia bona così ti viene allo stadio Bailey fosse qualcosa di buono fanno indecente adesso perché serve che gli abbonamenti Tona funzionanti perché basta… Non ci stanno tante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.