E’ incredibile, la Lazio ogni volta fa una fatica enorme a vendere mezzo giocatore. Eppure non dovrebbe essere così difficile soprattutto questa estate
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

26 pensiero su “Lazio, mercato in uscita bloccato”
  1. Grande Vittorio, ti stimo tanto e apprezzo le tue analisi! Tifo Lazio da quasi 30 anni e, purtroppo, da quando è arrivato Lotito la situazione è sempre questa. Anche quest’anno, secondo me, si farà il minimo indispensabile… non capisco Sarri come abbia fatto a rinnovare, a sto punto.

  2. Non azzecca un acquisto e soprattutto una cessione da 4 anni …… Dare via giocatori in prestito con riscatti alti, pur sapendo che dovrai rinegoziare tutto e abbassare le pretese, è da completi dilettanti

  3. Grande Vittorio 👏🏻
    Le uniche soddisfazioni in questi giorni di mercato carente sono i tuoi video e le tue maglie amarcord.
    Gli esuberi sono tanti e son tutti a libro paga, con conseguente stallo del mercato.
    Forza Lazio

  4. Per vendere, comprare, dare o prendere in prestito giocatori bisogna mantenere una fitta rete di buoni rapporti, in Italia ed all'estero…..lotito, al contrario, sta sul cazzo a tutti e fa di tutto per litigare con quei pochi a cui non sta ancora sul cazzo! Tare invece pure!
    Se a ciò aggiungiamo che l'organigramma della SSLazio è composto al 90% da quei 2 simpaticoni di cui sopra….si f presto a capire che prima o poi la Lazio avrà una rosa di 50/60 pipponi, oltre ai 3 campioni e agli altri 4 buoni giocatori che in effetti abbiamo.

  5. Vittorio, mi sembra di averlo scritto in altra occasione, non facciamoci il sangue cattivo, nella Lazio le cose vanno così e non aggiungo altro che da noi si dice " il pesce puzza dalla testa". Quando è stata rilevata la Lazio, il proprietario chi lo conosceva? Ecco adesso è noto…..

  6. Non riesci a capire perché muriqi e vavro non sono ancora stati riscattati? È da gennaio che dico che far riscattare muriqi a 12 mln e vavro a 8 è utopia..il panzone preferisce tenerseli che venderli a prezzo minore, e sarri quindi rimane senza rinforzi,mi chiedo di cosa avranno parlato quando trattavano il rinnovo, e Sarri accetta sta merda?

  7. Purtroppo con Tare questo è quello che ci spetta. Tare è sempre stato estremamente carente in uscita. Quindi si: dici bene dicendo che il problema è targato Igli Tare, perché è proprio lui la fonte dei problemi in tal senso.

  8. Quest'anno le entrate sono aumentate: Mizuno, Binance, introiti Europa League e vendita di Correa. Se questi non bastano significa che la gestione economica è palesemente in difficolta. Questo il primo problema. Il secondo problema è che chi dovrebbe accorgersi di questa difficoltà o non se ne accorge o fa spallucce. Il terzo problema è che chi dovrebbe risolverla non lo sta facendo.

    Insomma…

  9. Siamo in mano a due incompetenti! Basta pensare solo alle parole del nostro pseudo-presidente alle porte di una possibile campagna abbonamenti, anche se a sto punto npn so nemmeno se li fará gli abbonamenti!!! Ciao vittó

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.