La Lazio ha messo a segno il secondo colpo di calciomercato. Avevo detto che questa era una settimana importante per i biancocelesti e infatti il mercato si sta finalmente muovendo. La Lazio ha portato a casa il secondo colpo, un colpo inatteso. Infatti la Lazio ha chiuso per Matteo Cancellieri, ala destra del Verona.

Serviva un difensore la Lazio ha preso un esterno d’attacco. Una operazione chiusa velocissimamente in poche ore, il giocatore sembrava destinato al Sassuolo che aveva offerto 6 milioni per il cartellino del giocatore, la Lazio in serata ha rilanciato chiudendo per 7 milioni. Arriva alla Lazio uno degli esterni d’attacco più promettenti del panorama azzurro. Classe 2002 Matteo Cancellieri ha fatto questo’anno il suo primo goal in Serie A e giocato 12 partite nella massima serie.



La Lazio ha messo a segno il secondo colpo di calciomercato. Avevo detto che questa era una settimana importante per i biancocelesti e infatti il mercato si sta finalmente muovendo
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Un giocatore molto interessante ma in un ruolo dove la Lazio è già coperta. In realtà Matteo Cancellieri nasce ala destra ma può giocare in tutte e tre le posizioni d’attacco. In Coppa Italia ha giocato come seconda punta segnando anche un goal. Sarà lui il vice Immobile? Non lo sappiamo ancora ma sicuramente adesso davanti la Lazio ha tanti giocatori, soprattutto sulle fasce. C’è Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka Romero, Raul Moro e Cancellieri. E’ evidente che qualcuno è di troppo. Raul Moro dovrebbe essere in uscita, potrebbe finire proprio al Verona nella trattativa di Ilic. E’ anche vero però che Felipe Anderson lo scorso anno le ha giocate tutte, difficile credere si possa ripetere quest’anno e Pedro sicuramente non sta ringiovanendo.

Matteo Cancellieri è un colpo che mi piace. Giocatore molto giovane ma che ha già esordito in Serie A, tecnico, veloce, uno dei giovani più interessanti in Italia. Insomma la Lazio ha una rosa molto anziana prendere giovani promettenti è sempre la mossa giusta. Cancellieri che sostanzialmente torna a Roma dopo 2 anni. Infatti era finito a Verona nella trattativa di Kumbulla. Nel Verona aveva prima giocato nella Primavera e poi fatto il suo esordio in prima squadra.

Cancellieri era partito dall’accademia di De Rossi per poi passare nel settore giovanile della Roma dove si è fatto notare. Vorrei sottolineare l’importanza del settore giovanile che ha consentito ai giallorossi di avere forze fresche in rosa e anche di usare alcuni di questi giocatori nelle trattative per abbassare i prezzi. 

Un giocatore su cui il Sassuolo, che di solito di giovani se ne intende, aveva messo gli occhi. Molti pensavano che i neroverdi lo stassero prendendo per sostituire Berardi in uscita. Adesso bisogna vedere se Cancellieri resterà alla Lazio o verrà girato in prestito. Io credo che resterà alla Lazio perché penso che Raul Moro sarà ceduto, o in prestito o a titolo definitivo. Inoltre con una stagione così compressa credo che la Lazio ha bisogno di giocatori. Nota importante, essendo under 22 Cancellieri non entra nella lista dei 25, questo significa che lascia libero un posto per un altro acquisto, e questa è una nota molto importante da sottolineare perché dovrebbe consentire a Sarri di avere più opzioni la domenica.

Quello di Cancellieri è un ottimo acquisto ma resta il punto di domanda, non era prioritario prendere un difensore? 

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4

source

38 pensiero su “Lazio preso Matteo Cancellieri”
  1. Formazione serie a
    Kepa Lazzari casale romagnoli Palmieri Marcos Antonio ilic Sergio zaccagni immobile Felipe
    Formazione Europa League
    Reina gila Patric marusic radu basic ilic Pedro Cancellieri Romero Mertens
    Che ne pensi Vittorio?

  2. Acerbi blocca romagnoli Luis Alberto blocca casale e tare blocca i coglioni via dalla Lazio.scusate il linguaggio volgare ma non sé né po' più con tare basta.

  3. Matteo Cancellieri è un bel colpo…lo vedo bene con Sarri ..bel sinistro e forte fisicamente e gran corsa..un altro pianeta rispetto a Raul e Luka che dovrebbero andare in prestito… chissà magari Raul va a Verona in prestito…vorrei tanto ILIC…

  4. Vittorio ciao
    Sarei cauto prima di definirlo colpo, ma capisco che in assenza di altri acquisti anche Cancellieri possa rappresentare un colpo ad effetto…Di certo si tratta di un buon calciatore che in prospettiva potrebbe crescere tanto a patto che giochi titolare.
    I colpi che mi aspetto sono altri, a partire da Ilic, Barak, Romagnoli ed un portiere di gran livello.

  5. Speriamo sia il primo di una serie di acquisti di giovani italiani che possano crescere e costruirsi come atleti e come uomini nella squadra per cui faccio il tifo. Se arrivi settimo ma prosegui su questa linea il tifoso intelligente non ti recriminerà mai nulla.

  6. Soliti impicci di Lotito 8 milioni(e poi non trova 300 mila euro da dare in più a Romagnoli) per un ragazzo acerbo che deve giocare in una media squadra di B in un ruolo dove la Lazio è piena di calciatori e dove hai un Luka Romero usato con il contagocce che se ci lavori bene lo mangia in testa a Cancellieri…A me della Lazio non frega nulla ma mi fanno specie la maggior parte dei tifosi laziali contenti e soddisfatti(dopo sto acquisto) farsi prendere per il culo in modo così imbarazzante dal gatto e la volpe

  7. Da quello che so e che ho visto dai filmati mi sembra un buon giocatore, poi lo dovrà dimostrare con i fatti. Staremo a vedere, ora prendiamo Romagnoli e un altro centrale con un bel portiere. Casale? a me non piace lo lascerei a Verona.

  8. Ben vengano i giovani talenti italiani ma è un acquisto incomprensibile. Siamo senza portiere e senza difensori e andiamo a prendere un altro esterno d'attacco? A che pro? O hanno deciso di utilizzare Pedro come vice Immobile e di dare in prestito uno tra Moro e Romero o proprio vogliono buttare soldi come se non ci fosse un domani. Con 7 milioni si poteva prendere un difensore centrale decente ed invece ci troveremo con Patric titolare🙄

  9. Mi sono fatto un'idea su questa operazione lampo… Il Verona doveva incassare una certa cifra da mettere a bilancio entro oggi, 30 giugno… La Lazio prende Cancellieri, oltre per la forza del ragazzo ottimo prospetto, per dare forza a Casale, che rifiutando il Monza verrà alla Lazio a Luglio, probabilmente assieme a Ilic, e che verrà preso non prima di aver ceduto Luis Alberto al Siviglia! D'altronde Setti aveva previsto che le operazioni con la Lazio sarebbero state numerose! Così i centrali di difesa saranno, oltre Patric, Romagnoli, Casale e Gila!

  10. La LAZIO sugli esterni non era ben messa, dato che hai 3 giocatori utili e di esterni ne servono almeno 4. Raul Moro non è per il calcio, Romero deve farsi le ossa altrove. Quindi bene così Cancellieri!

  11. Cancellieri a quella cifra è palesemente un'operazione volta a favorire i discorsi tra Lotito e Setti, un favorino per permettere alla squadra veronese di avere la liquidità necessaria a una chiusura positiva del bilancio del 30 giugno. Guarda caso salta Casale al Monza nelle stesse ore. Arriveranno lui e Ilic con un bello sconto, sperando in un Luis con biglietto per Siviglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.