CIro Immobile sbaglia un calcio di rigore e la Lazio pareggia contro il Qatar. Ma come è andata la partita? Ve lo dico in questo video

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

20 pensiero su “Lazio-Qatar 0-0 ma segnali incoraggianti”
  1. Non vedo cataldi e basic titolari ed anche Hysai e kyine. Raul moro altrove x crescere… Sarebbe forse il momento di far partire L. Romero x 90 min. al posto di Anderson, così si vedrebbe la sua tenuta se é totale, o se é il momento di invertire le titolarità. Inoltre appena possibile il centrocampo con Vecino al posto di l. Alberto x avere più copertura a centro campo, allora si vedrebbe se la squadra é più equilibrata. (Questo é solo un mio pensiero…) 🦅⚽🍀💪

  2. Se non facciamo un mercato serio siamo messi malino, secondo me al netto di oggi siamo leggermente indietro allo scorso anno. serve un terzino sx, un centrale forte, un playmaker e un vice Immobile. sono un tantino preoccupato. ovviamente non c'entrano nulla ste partite amichevoli.

  3. Se a questa squadra toglieremo anche la fantasia di L.Alberto per sostituirlo con Ilic, faremo molta fatica a segnare!

    E' vero che nello scorso campionato siamo stati il secondo attacco della serie, A ma contro le grandi squadre faticavamo comunque a fare due-tre tiri in porta.

    Immobile non puo' sempre fare 30 gol (circa), a campionato e se togliamo anche i potenziali 10 assist e 5 gol che garantisce di media Luis Alberto allora ci complicheremo la vita per quanto riguarda la fase offensiva.

    Contro le squadre medie, la luce si accendeva solamente quando Luis stava in giornata: l' equilibrio va' cercato nelle due fasi non in una.

    Contro la Samp, la partita la vinse Luis non Basic: e senza quella vittoria non saremmo arrivati quinti.

    Migliorando il portiere, la difesa e il mediano-regista centrale si deve trova l' equilibrio non tagliando i Big come L.Alberto che pur se con Sarri rende al 70% delle sue possibilita' vale sempre di piu' rispetto al 100% di Basic o, dello stesso Ilic (basta guardare i numeri).

    Vecino, ci aiutera' molto in questo: serve pero' anche Mertens.

    Le squadre di Sarri giocano per fare un gol in piu' non per subirne uno in meno: le imbarcate arriveranno con Luis e anche senza Luis quindi e' un problema di testa e di distanze che saltano (e' un problema generale-collettivo).

    Tanto vale tenere, Luis!

    Per me Provedel si prendera' la maglia n.1: e' un portiere sottovalutato, completo che ha 28 anni ed ha raggiunto la piena maturita' leggermente piu' tardi ma l' ha comunque raggiunta.

    Gila per caratteristiche sembra il piu' adatto a far coppia insieme a Romagnoli: e questa e' una notizia positiva.

    Imho: dando per quasi fatti Provedel e Vecino (per potercela giocare con tutti), a questa squadra servono ormai solamente le entrate di Emerson P. e Mertens!

    Il resto sara' compito di Sarri: l' abbiamo preso anche per dare qualcosa in piu' altrimenti avremmo preso un' allenatore qualsiasi.

    Servirebbe solamente questo ultimo sforzettino da parte di Lotito.

    Se ci dovesse esser spazio in lista, io Kiyine lo terrei!

    FORZA LAZIO.

  4. Solita storia….dopo 4 schiaffoni come spesso lo scorso anno e con squadre inferiori, la partita dopo massima attenzione alla difesa ma sterilità assoluta in attacco con 10000 passaggetti inutili…..ma possibile che ancora non lo avete sgamato questo bluff di allenatore?

  5. Vittorio sei troppo ottimista,che vuol dire che il Qatar non è scarso come dicono? Hanno fatto 1tiro in porta in 90min..coi nostri che erano stanchissimi..è una squadra di cioccolatai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.