Facciamo il riassunto di una settimana intensa. Sono usciti tanti nomi accostati alla Lazio. Ma chi è arrivato?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

29 pensiero su “Lazio riassunto di una settimana di chicchere”
  1. BISOGNA FARE IN FRETTA. Questa mattina ho letto che bisogna riequilibrare l'indice di liquida', ho capito che siamo alle solite e che da qui non se ne esce. Mi sono rotto il ca..o
    ormai sono diventato pessimista basta non ci credo proprio più.

  2. Vittorio dici giustamente che è stata una settimana in cui si è parlato tanto, ma chi ha parlato? Il problema è sempre quello, di questioni riguardanti la Lazio parlano in tanti, troppi e a sproposito.

  3. Ma per la difesa che si dice, oltre a Romagnoli che si tratta, l'altro difensore e un terzino sinistro? Io pescherie in casa Real su un vecchio nome ovvero Nacho, naturalmente per la fascia sinistra sogno marcelo ma non ha uno stipendio da Lazio.

  4. Quèst anno sono molto più preoccupato degli scorsi anni perché questo è l'anno 0 in cui c'è da rifare la difesa per Intero e per non parlare del centrocampo. Secondo me anche Lotito e lo stesso tare sanno che non sono in grado di operare in modo tale da rifondare una squadra sanno i propri limiti e la dimostrazione sta nel fatto che si sta facendo di tutto per il rinnovo di patric sia all idea di rinnovare Cabral e soprattutto confermare kamenovic che Sarri ha bocciato più volte. Non si può sbagliare questo calciomercato perché mettiamo caso partissero anche milinkovic e Luis Alberto rischiamo di fare una stagione disastrosa.

  5. Sono 20 anni che questo "signore" parla anzichè fare fatti…campagne acquisti di riparazione non pervenute, campagne acquisti in generale……lasciamo perdere. Il fatto è che noi, essedo tifosi, non smettiamo di sperare in un improbabile cambio di rotta e quindi tutti gli anni ci troviamo a fare gli stessi discorsi e, se ciò non bastasse, ci dobbiamo anche ridurre agli ultimissimi giorni di mercato per vedere quei pochi micragnosi acquisti!

  6. sono sempre i soliti CAZZARI- non ci sono idee, non c'è competenza, non c'è un progetto , non ci sono i soldi… quindi?
    Vittorio scusa una domanda sulla primavera perchè credo veramente che tu non riesca a contestualizzare… ma secondo te una rosa che NON riesce a vincere la primavera B a mani basse potrà mai essere un bacino credibile per una squadra che deve puntare alla Champions? se trovi una squadra che utilizza primavera B per andare in champions (in tutta europa )ti pago 1 cena… quindi non ILLUDERTI sulla primavera della Lazio. NON HA GIOCATORI ADATTI ALLA SERIE A. Smettiamola di creare false aspettative. non giocherebbero nemmeno in serie B.. comunque se ancora per un anno il tuo lavoro sarà parlare di calciomercato della Lazio abituati…è SEMPRE LA STESSA STORIA

  7. Vedrete che alla fine si tirerà talmente per le lunghe che diranno che sti nomi erano fasulli, arriveranno i soliti nomi dell'Est Europa di Tare presi da amici di amici, sconosciuti di belle speranze e poco talento.. La solita cantilena insomma..

  8. E questo video è la traduzione del commento che ho lasciato nel video precedente.. Ma la vittoria della Roma in conference non doveva essere uno stimolo? LoL quest'anno pochi scherzi: senza un mercato ALL' ALTEZZA si rischia di scendere di brutto. Altro che chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.