La Lazio vuole Romagnoli, Romagnoli vuole la Lazio. Allora cosa sta succedendo? Perchè la trattativa non è stata chiusa? Si è inserita un’altra squadra. Cosa stanno facendo Lotito e Tare.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

38 pensiero su “Lazio-Romagnoli, cosa succede?”
  1. Vittorio gli hanno offerto 2.5 più bonus, una presa in giro e Alessio ci é rimasto malissimo, tra l'altro parametro 0….siamo ridicoli, a livello di società sul mercato e la comunicazione siamo inesistenti…roba da serie C, c'è un dittatore che fa da manager, presidente, addetto stampa…..e 'nsomma è tutto lui, tra l'altro oltre alle prese in giro siamo davvero lo zimbello del calcio europeo, é na roba assurda: non c'è nessun progetto, sarri lascerà, verrà data la colpa a lui, sarà sostituto da un emergente, che pur di stare a Roma si farà mettere le pallle 'ntesta! Quindi scordamose da subito certi pensieri tipo Allan e Romagnoli perché lui pensa e opera come sempre, alle sue aziende ad al senato, la lazio gli fà da tubo catodico e la spreme facendo girare i soldi dei ricavi dulle 3 aziende satellite, che guarda caso hanno tutte appalti a Formello! Signori questo quando é a corto di personale, manda un par de furgoni a Termini alle 3 e mezza della mattina, offre 4 euro all'ora a quei poveri disgraziati, li porta a fiumicino, finita la necessità, li riaccompagna, gli paga i 30 euro della giornata e tutto a posto così….le cose si sanno, sarebbe ora che cadesse dal piedistallo questo truffaldino opportunista speculatore senza dignità morale, é un usuraio della peggior specie, figurati se gli può interessarti la lazio ed i suoi tifosi….nel derbi di novembre 1997 era in Tevere con tanto di sciarpetta giallorossa, altrochè la balla che è laziale da regazzino, questo regazzino non lo è stato mai, al ma ssimo un suino di giovane età. Ancors non vi rendete conto bene di con vhi abbiamo a che fare, questo è na disgrazia, ti toglie la voja de Lazio giorno dopo giorno come un carcinoma!

  2. il giudizio è semplice ed è sempre quello…è un morto di fame attento solamente a rimanere al potere…cerca di risparmiare e portare la trattativa allo sfinimento, il detto SE TU PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO, per lui vale solamente quando deve vendere i suoi giocatori, altrimenti se deve comprare, va al risparmio e compra mezze calzette….

  3. Caro Vittorio, dimostri di non conoscere ancora Lotito. A me sembra di sentirlo ragionare così: " Io gli ho fatto una proposta, lui afferma di essere tifoso della Lazio, allora perché non accetta la mia proposta? " Lotito in tutti gli acquisti dei giocatori dice a costoro: Haug ho detto, mangia sta minestra o salta dalla finestra " . Non ammette replica.

  4. Vittorio complimenti per il prestigioso traguardo dei 6000 iscritti. È la miglior conferma dell’efficacia delle tue narrazioni sportive. Ben fatto, continua così.
    Riguardo Romagnoli credo che a breve si debba arrivare ad una conclusione. O si affonda il colpo oppure bisogna orientarsi su altri profili meno onerosi.
    In tal senso suggerisco Ranocchia in scadenza con l’Inter, che di certo chiuderebbe per un ingaggio meno alto. Anche Yoshida della Samp e Sala dello Spezia andranno a scadenza.
    Se la Lazio non può o non vuole spendere quelle cifre, allora è meglio puntare su altro. Basta avere chiarezza.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  5. Ahahahaha…chi ha giocato al calcio ..lo sa!!..secondo te e il fantastico mondo delle fiabe,un difensore con le caratteristiche di romagnoli(giocatore piu che scarso) viene a fare le figuracce nel sistema difensivo dell incapace che disegna triangoli in panchina sul foglietto?
    Con 50 metri di campo scoperto dietro le spalle e la marcatura a zona?

  6. vuole 3.5 + bonus + una 10ina di commisioni , poi si è inserito il barcellona … comunque romagnoli ha smentito "Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere".

  7. Tu che segui le vicende Lazio, fatti una domanda e ti dirai una risposta anche su altre trattative fatte da questo duo societario, e dico di tutte le voci che esco in questi giorni none arriverà nessuno. Kostic, David Silava, Geroud ti dicono qualcosa ?

  8. Ormai con Lotito è normale che si comporti così
    È sfiancante si inimica tutti per risparmiare magari 100€
    Non ne possiamo più di questo presidente e pensare che rimarrà fino alla morte
    Ha trovato la gallina dalle uova d’oro!

  9. Lotito quest’estate sarà comunque alla resa dei conti, perché su Milinkovic Savic si scatenerà un’asta che il presidente biancoceleste non potrà più controllare! Saranno i soldi che serviranno per costruire la nuova Lazio di Maurizione e tra questi vi è anche Romagnoli: tutto il resto sono chiacchiere da bar! Adesso piu’ che mai Claudione dovrebbe mettere in vendita la società, anche perché se è vero che prenderebbe circa 300 milioni tutto ciò è assurdo, non si capisce il motivo per cui tenersi una squadra su cui non vuole far fare il salto di qualità! I tifosi della Lazio tutti devono avere pazienza, così come ne hanno avuta finora e da ben diciotto anni, in estate succederà qualcosa di grosso!

  10. Non verra' mai ora più che mai che si è fatto sotto IL BARCELLONA è senza contare che Il gestore non paga le commissioni ai procuratori figuriamoci a Raiola …Scordatevelo sono sempre le solite trattative novelas a fine tipo mosche in mano …DA QUANTO TEMPO LO VADO DICENDO? QUANTE CASTRONERIE METTETE IN GIRO!!! ABBIAMO LOTITO ANCORA NON VI SIETE IMPARATI CHE CON QUESTI 2 ARRIVANO SOLO DELUSIONI ?

  11. società gestita da incompetenti, senza un minimo di progettualità che campa alla giornata, sicuramente a lui non fregherà niente se romagnoli nn verrà di certo non gli aumenterà la proposta di ingaggio quindi le chance d vedere romagnoli si stanno abbassando. Poveri noi laziali come stiamo messi male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.