Non so che cosa sia più sorprendente Patric che segna, Ciro Immobile che non segna o la Lazio che non prende gol?

Il Gol di Patric è stato sicuramente fondamentale perché la Samp si era chiusa a riccio. La Samp è venuta qua per non perdere dopo la vittoria del Genoa era una situazione disperata e devo dire che la Lazio ha fatto grande fatica a segnare perché la Samp si difendeva con ordine.

Ciro Immobile non stava benissimo e la Lazio è stata un po’ lenta a girare il pallone e quindi il gol di Patric è stato fondamentale. Patric che ha fatto una partita perfetta secondo me, dopo pochi minuti ha sbagliato un passaggio che ha rischiato di far segnare la Samp, ma dopo padre che ha fatto una partita ottima ed è sicuramente un segnale incoraggiante.

Fa piacere vedere Patric giocare così bene. Nella ripresa la Samp ha provato a pareggiare e ha lasciato spazio aperto e la Lazio ha dilagato ha creato tantissimo, Romero fatto un paio di grandi parate e poi è arrivato il secondo gol di Luis Alberto. Un’altra grande giocata della Lazio. Ecco il peccato di oggi è che forse la Lazio della segnare di più in una partita dove ha creato tanto, però anche concesso tanto perché nel finale la Sampdoria ha preso un palo clamoroso e dietro balliamo un po’ troppo.

Preoccupa un po l’infortunio di Lazzari perché  quando è entrato Hysaj è stato un mezzo disastro. Altra grande partita di Milinkovic Savic, bene anche Cataldi. Da rivedere un po’ Ciro Immobile che nel primo tempo ha quasi chiesto il cambio tant’è che si stavano scaldandosi Cabral che Luca Romero. Sarà importante recuperare Ciro ma questa vittoria è fondamentale in attesa di Fiorentina-Roma. La Lazio è a un passo dall’Europa League .

source

16 pensiero su “Lazio-Samp 2-0 ci pensa Patric”
  1. Vittoria importante, quasi solenne che galvanizza la squadra ed esalta il buon lavoro di mister Sarri. Molto bene Cataldi, benissimo Acerbi. Siamo sicuri che non ci possa tornare utile per la prossima stagione? La tempra e l’esperienza di Acerbi ci farebbero comodo per far crescere la difesa.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  2. Buonasera Vittorio,

    vittoria fondamentale che permette alla Lazio di attestarsi in classifica a soli tre punti dalla matematica qualificazione in Europa League. In una serata dove le polveri di Milinkovic e Immobile sono apparse piuttosto bagnate, è Luis Alberto a rubare finalmente la scena con un’eccellente prestazione condita da assist e gran gol che mette a tacere i tanti mugugni dovuti alle recenti prove del Mago non certo brillanti.

    Adesso, i biancocelesti dovranno racimolare i punti che mancano per staccare definitivamente il biglietto per l’Europa fra la trasferta con la Juventus e l’ultima in casa con il Verona, per un’impresa difficile ma non impossibile che consentirebbe di centrare un obiettivo fondamentale che fino a qualche mese fa sembrava diventato davvero difficile.

    Buonanotte e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.