Dopo la partita contro il Verona Maurizio Sarri ha parlato in conferenza Stampa. Ha parlato di Milinkovic Savic ma anche della prossima stagione
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

29 pensiero su “Lazio, Sarri e l'anno zero da evitare”
  1. Caro Vittorio io sono d'accordo su tutto quello che hai detto in questo video. Ma purtroppo cé un problema ed é il direttore sportivo ed é un problema che non si potrà risolvere perché é un direttore sportivo che non sa nulla di calcio e spende male i soldi come ha fatto con muriqi, va ro e tanti altri. Ciao forza lazio

  2. Calciatori che saranno venduti per indice di liquidità, quelli che andranno via perché odiano Sarri, (come già accaduto al Chelsea e alla Juve dove hanno cacciato lui), e il prossimo anno il bluff partetoscano e partenopeo avrà la scusa che i nuovi calciatori devono assimilare i suoi schemi…..un calcio in culo toccherebbe dargli e mandarlo a fumare sigarette sul divano, dove sarebbe rimasto se Lotirchio non lo avesse ripescato a 65 anni…..

  3. Luis Alberto non va bene nel 4-3-3 di Sarri semplicemente per il fatto che non torna mai! E in un centrocampo a tre non te lo puoi permettere. Se a questo poi si aggiunge il fatto che Il Mago alterna prestazioni sublimi (specie con le piccole!) ad altrettante scandalose quasi sempre con le grandi, direi che lo spagnolo non rientra più nei piani e andrebbe venduto!

  4. Posso fare un appunto tecnico sulla qualità video? Montare l'inquadratura laterale rovesciata è un cazzotto negli occhi. Stacca malissimo con la frontale!la tua faccia è rovesciata, la luce ora ti arriva sul viso da sinistra, ora da destra ma soprattutto (!) Si vede la maglia rovesciata ed è brutto assai ("norcam" al contrario e stemma al contrario pure quello ovviamente…), le immagini sono un linguaggio ed hanno una grammatica…rispettiamole. Forza Lazio

  5. volente o nolente devi prendere 2 portieri 3 centrali 1 terzino 2 centrocampisti e 1 attaccante (totale 8 giocatori) e non ho contato l'eventuale uscita di Savic e le riserve che non ci sono.

  6. Temo che l'11 titolare verrà smantellato: Strakosha, Patric (panchina mi auguro), acerbi, Leiva, Luis Alberto e temo anche milinkovic (sperando a questo punto di non ritrovare anche marusic titolare). Quindi penso che la Lazio sarà rivoluzionata, ma resto comunque fiducioso per il prossimo anno e per il mercato che promette bene.

  7. Milinkovic va venduto adesso senno l anno prossimo nessuno ti dà 80mln visto che va via a zero nel 2024..vogliamo veramente perdere sergej a zero? Saremmo dei polli

  8. Rugani, Romagnoli come centrali,pronti e conoscono Sarri,e rinnovo Patrik.Poi io se é vero che nn lo riscattano,spingerei per Torreira,sarebbe fondamentale in mezzo al campo,e carattere da Lazio,e minimo 2 portieri.

  9. Ciao Vittorio sei sempre il numero 1 grazie per tutto sei serio ed affidabile, per noi Laziali sei diventato una pietra miliare. La Lazio non va rifondata, bisogna tirare la difesa con almeno 3/4 nuovi innesti portiere compreso, un paio di nuovi a centrocampo, l'attacco per quest'anno può andare Caputo compreso. Quello che è importante che Sarri rimanga e rinnovi il contratto, bisogna dargli più potere in società perché è un uomo di calcio, un maestro. Spero che Lotito lo riconosca. Di nuovo grazie Vittorio e forza lazio

  10. Vittorio vista la pausa estiva andrai un po’ in ferie?
    Riguardo i calciatori credo servano 7-8 nuovi profili già pronti. In questo senso ben venga gente come Vecino, Caputo e Rugani.

  11. Buon pomeriggio Vittorio,

    riflessione intelligente su di un rischio concreto, vista la necessità di fare una (piccola o grande) rivoluzione nella rosa della squadra.

    Sarà necessario acquistare giocatori già pronti, adatti al credo calcistico dell’allenatore e che, al contempo, abbiano la carta d’identità dalla loro, per garantire una crescita progressiva nel prossimo triennio. A questi, andranno affiancati giovani in grado di crescere, ampliando la rosa e garantendo un futuro nel quale non sia necessario un ulteriore stravolgimento. Un compito non facile al quale, a quanto si legge, sta lavorando alacremente proprio il Presidente Lotito, apparentemente convinto più che mai a consegnare a mister Sarri la squadra che merita, addirittura senza la necessità di cedere Milinkovic. Il tutto con un occhio saldamente puntato sul delicato bilancio laziale che troppo spesso ha influenzato le manovre del mercato biancoceleste e che sarà ulteriormente appesantito dal rientro dei tanti prestiti, già inutili al gioco di Sarri.

    Non resta che attendere fiduciosi le mosse, nella speranza che la società faccia presto in considerazione che la prossima stagione inizierà ad inizio luglio, una data che, conoscendo la velocità nel condurre trattative da parte del duo Lotito – Tare, praticamente è domani.

    Buona serata e Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  12. Su Luis Felipe si poteva costruire una difesa e se ne va via a gratis, Acerbi era l'altro buono ma stravecchio e doveva avere il suo erede già da un paio d'anni, così come un altro simil Radu dovevamo averlo già da 2-3 anni. Il vice Immobile avrà 34 anni, l'erede di Leiva non c'è, il portiere neppure. Questo non è stato un anno zero, è zero e basta perché alla Lazio non c'è ombra di programmazione.

  13. Per la prima volta non sono d'accordo con te, anche se non metto :non mi piace. Meglio un nuovo anno zero che tenersi giocatori che, per un verso o un altro, non sono piu' adatti . (Strakosha, luis felipe, leiva per loro decisione; hysai, kamenovic, acerbi, cabral e moro per scarso rendimento; luis Alberto per il suo carattere: totale 9 da vendere + tutti gli altri pipponi di possibile ritorno : muriqi, vavro, durmisi, joni ,etc etc. Luca romero da dare in prestito. Comprare mix di giovani ed esperti selezionati con competenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.