Sergej Milinkovic Savic vuole andare via, è convinto che il suo tempo alla Lazio è finito e lo ha comunicato alla società, ora tocca alla Lazio capitalizzare al massimo la sua cessione. Non sarà facile visto che manca solo 1 anno di contratto e quindi la Lazio DEVE venderlo questa estate. Fino ad una settimana fa solo la Juventus si era fatta sotto, ma le cose sono cambiate per fortuna.
Perché Lazio e Inter sono gemellate?
Infatti secondo la Gazzetta dello Sport Milinkovic Savic sarebbe la priorità del mercato del Milan. Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza di prendere il Sergente questa estate per dare più qualità al centrocampo dei rossoneri. Ma il Milan non vorrebbe spendere tanto, mentre la Lazio vuole cifre sopra ai 40 milioni di euro.
La buona notizia è che anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Milinkovic Savic. I Gunners dopo aver fallito lo Scudetto hanno intenzione di rafforzare la squadra per puntare nuovamente al titolo l’anno prossimo. L’allenatore dell’Arsenal, Arteta, avrebbe fatto specificatamente il nome di Sergej. Questa per la Lazio è una ottima notizia per due motivi. Il primo, più pretendenti ci sono e più il prezzo sale. Claudio Lotito sogna una vera e propria asta per Milinkovic Savic per far salire il prezzo alle stelle.
Iscriviti al mio canale Youtube
Il secondo motivo è che mentre i club italiani sono in difficoltà economiche i club di Premier League hanno soldi da buttare e di solito non hanno problemi a fare offerte importanti. L’Arsenal può far salire il prezzo del Sergente mettendo alle corde Juve e Milan. In attesa che qualche altro club si faccia sotto.
Bisogna dire un’altra cosa, Milinkovic Savic vuole lottare per la Champions e con obiettività bisogna dire che Juve e Milan difficilmente possono puntare a vincere la Champions l’anno prossimo mentre l’Arsenal, grazie ai soldi della Premier potrebbe presentarsi con una squadra di tutto rispetto.
- Chi ha vinto più titoli fra Roma e Lazio?
- Chi ha fatto più gol nella Lazio?
- Quante volte la Lazio è arrivata prima della Roma?
- Quante volte la Lazio è arrivata seconda?
- Simeone alla Lazio?
Claudio Lotito aspetta offerte, sa che perderà Milinkovic Savic ma vorrebbe incassare il più possibile da questa dolorosa cessione. Resta sempre aggiornato con i miei articoli, iscriviti alla newsletter qui sotto è assolutamente gratuita
Subscribe to our newsletter!