Se ci sono stati segnali positivi in altri reparti manca invece la soluzione in porta. Si sono fatti tanti nomi per il sostituto di Strakosha. Ma chi arriverà? Facciamo il punto della situazione
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

38 pensiero su “Lazio situazione portieri. Chi arriva?”
  1. Carissimo Vittorio , complimenti per le tue analisi tecniche e per tuo equilibrio……..Il portiere ? Certo che Vicario , che ha gia' maturato una notevole esperienza in Serie A , a mio giudizio , sarebbe l'ideale……… Portieri come lui o come Montipo' si , vero , prendono molti gol , ma ne salvano altrettanti………..Sul promettente giovane Carnesecchi , c'è la logica incognita del cambio di Categoria……Vi sono stati analoghi esempi negativi come Meret , Radu , lo stesso Gollini…….per il ruolo di secondo portiere PERICOLO ! ! ! Se confermato Reina , avremo , in attacco il formidabile IMMOBILE , ed un " immobile " anche in porta……………………..

  2. Vitto che ne' pensi?

    OSPINA 0
    Acerbi ROMAGNOLI 0
    Lazzari. EMERSON P. 13
    MARCOS A. 8+2
    Milinkovic L.Alberto
    Pedro/ Zaccagni/ 7
    F.Anderson. MERTENS 0
    Immobile

    Reina o, PROVEDEL 5?
    Adamonis
    Hysaj
    Floriani
    Marusic
    Cataldi
    Patric
    Radu + CASALE 13?
    VECINO 0
    Basic
    L.Romero

    Spesa totale in entrata: 30 milioni (35 se ci saranno i soldi anche per Provedel).

    Uscite

    25 Correa + 3 Escalante + 1 Rossi + 1 R.Moro (prestito oneroso con controriscatto per la Lazio).

    Totale = 30 milioni

    Poi in base a cio' che succede con Muriqi, Jony e Vavro in uscita vediamo se possiamo anche acquistare Provedel e/o, Casale!

    IN UN VIDEO HO VISTO ANCHE LA FASE SENZA PALLA DI MARCOS A: E' UNA SAETTA ED ARRIVA SEMPRE PRIMA SUL PALLONE PERCHE' E' MOLTO, MOLTO DINAMICO.

    Come difensori centrali, saremmo la quarta o, quinta difesa della serie, A: in attacco con anche Mertens (che nel campionato italiano e' secondo solo a Ciro come numero di gol in base al minutaggio), diventeremmo il primo attacco della serie, A.

    Media gol Ciro = 0.98
    Media gol Mertens = 111'

    Mertens sarebbe non solo un vice-Ciro ma anche un' ala che ti risolve le partite se ben gestito fisicamente (nel Belgio, Mertens gioca come ala ed e' il vice-Hazard).

    A centrocampo la palla non ce la toglierebbero mai con questi tre!

    E rispetteremmo tutti i parametri economici consegnando a Sarri forse la squadra piu' "Sarriana" da lui allenata (a parte il suo Napoli): una squadra da terzo/quarto posto che ci potra' far divertire!

    La panchina sarebbe completa

  3. Grande Vittorio!
    Oggi video a raffica tutti interessanti.
    Quella del portiere sarà una scelta complessa. Ribadisco la suggestione Radu dall’Inter. Ha voglia di riscatto…la sua esplosività insieme alla giovane età ed alle doti atletiche straordinarie possono essere un’arma decisiva.
    Ci farei un pensierino, visto anche il cartellino alla portata.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  4. Caro Vittorio non sono d'accordo con te, l'attuale portiere non è all'altezza della Lazio, Sergio Rico sono d'accordo con te non è da Lazio. Io mi fido del giudizio del nostro allenatore. Per come la vedo io Provedel e sicuramente più forte del nostro attuale portiere.

  5. Mi dispiacerebbe se Strakosha andasse via, perché lo reputo bravo nel suo ruolo.
    Parlando da profano, se la Lazio riuscisse a trovare un portiere bravo con i piedi e capace di dirigere la difesa, sarebbe un bel colpo di mercato. 🤍💙

  6. Io spero che i portieri vengano cambiati in blocco. Su Strakosha non la penso affatto come te, anzi, a mio parere ha dimostrato troppo spesso inadeguatezza alla serie A, senza contare che è suo l'errore che ha compromesso il cammino della Lazio in Europa League. Paventa palesi mancanze in uscita, comunicazione con la difesa, composizione e posizionamento della barriera sui calci piazzati, impostazione, visione di gioco (non è raro che passi il pallone a compagni della difesa minacciati da avversari in agguato, mettendoli in difficoltà ed imbarazzo) e ultimamente è calato pure coi riflessi tra i pali (che fino a qualche anno fa era il suo forte). Ha il bruttissimo vizio di non bloccare quasi mai il pallone ma di respingerlo il più delle volte corto e centrale, con un elevato rischio di assist involontario all'avversario col portiere battuto. Per suoi errori la Lazio ha perso molti punti in questo ed altri anni ed è evidente che non é un portiere adeguato a squadre che vogliono giocare in europa. Sui nomi che circolano per sostituirlo, invece, non mi dispiace Vicario, mentre Carnesecchi se Sarri lo vuole tanto, io gli darei fiducia. Sicuramente bisogna affondare immediatamente il colpo e prendere almeno il 1° portiere entro 2-3 settimane o il rischio di iniziare il ritiro senza è troppo alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.