La Lazio supera il test Triestina. Esordio con la maglia della Lazio di Romagnoli.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

33 pensiero su “Lazio-Triestina 3-1 bene BASIC”
  1. Carissimo Vitto, Spero sta partita te fa capire quanto hai sbagliato criticando ingustamente quelli che dicevano che abiamo solo tappato I buchi. Si la squadra titolare se rinforzata, pero in 12/13 calciatori nun poi competere su pui fronti. Bisogna cambiere Il modo di raggionare! No non deve uschiere Luis per prendere Ilic, avranno entrambi le loro possibilita. Stessa cosa con Romangioli/Acerbi e cosi via. Cosi se fa Il benedetto salta de qualita!

  2. Quando parlate di una squadra in piena preparazione atletica, dovete sapere di cosa state parlando.
    L'avete mai fatta?
    Sapete cosa sono i carichi di lavoro?
    Volete che in piena preparazione degli atleti già vanno a 2000??
    Io capisco che 'sti canali danno (purtroppo) l'opportunità di parla a tutti, però almeno mettete bocca se sapete di cosa state parlando, altrimenti diventate ridicoli su…

  3. Io cmq ce metto la firma tutte le domeniche a fa 3 gol e prende 2 traverse senza mai tirare in porta 😂😂😂(se te va spiegame come se fa se come dici tu non abbiamo tirato in porta)
    Mannaggia tutto, state a rompe le palle al 17 de Luglio, a fa i professori pe acchiappare Like e visualizzazioni.
    Ma davvero sei convinto di capirci piu di Sarri che ha scelto Casale??
    L'abbonamento te lo sei fatto??

  4. Vittorio, dai le traverse peró, sebbene statisticamente non sono tiri nello specchio, sono comunque delle occasioni importanti. Cioé se un portiere si tuffa e la palla sbatte sotto al sette e non entra, per quanto non abbia 'fatto una parata' questo non significa che l'azione offensiva della squadra che attacca e tira sia evanescente. Credo che Julio Cesar pure nel famoso Brasile-Germania non abbia fatto praticamente una parata…:-D Quindi, tornando alla tua osservazione, due traverse contano quasi come tiri nello specchio e se colte in una sola frazione non sono certo un segnale negativo, specie in un contesto come quello di un'amichevole estiva. Comunque figurati, é una semplice osservazione la mia. Grazie per i video bellissimi e interessanti che pubblichi. FORZA LAZIO!

  5. Grazie per il prezioso aggiornamento. Basic quest’anno può essere protagonista. Rincuora la prestazione di Romagnoli: i gufi che per far scalpore già parlavano di problemi e pubalgia sono stati serviti…W il Campanilismo

  6. I pro ed i contro hanno poco valore ora, inoltre il ritiro non é stato iniziato da tutti nel primo giorno. Se sarri fosse già convinto di chi non lo ritiene utile, farebbe bene ad iniziare le eccedenze…

  7. Grande Vittorio! Buone vacanze! Lazio che regola una Triestina nettamente inferiore. Buona la personalità di Maximiano. Hai notizie circa il vice Immobile? Altro like al video 👍🏻

  8. Puo' sembrare un paradosso ma,oggi ha vinto Andrea Bonatti l'allenatore della Triestina (ex tecnico della Lazio U.19 di qualche anno fa')infatti ha messo in campo una serie di giovani che fino a ieri neppure si conoscevano,quindi e' stato un mezzo miracolo,altrimenti la squadra alabardata oggi prendeva 7-8 gol sicuramente.Sarri,continua i suoi esperimenti ,pertanto dal 13 Agosto in poi,si spera di vedere una grande Lazio.

  9. Per essere completi e competitivi al massimo serve un terzino al posto di hysai, un vice Immobile qualora cancellieri non si potesse esprimere in quella posizione e per me anche ilic per dare maggiore qualità al centrocampo. Per prendere ilic deve essere bravo tare a piazzare esuberi per fare cassa

  10. Io ho visto u po' di partita: mi sembra che ci sia un evidente differenza di condizione tra i giocatori della Lazio.
    Dispiace per il gol subito. Se ne prendi uno dalla Triestina ( al di là di come è stato fatto ) da chi ha attacchi più forti quanti ne prenderai? Non si possono sempre fare tre, quattro, cinque gol…soprattutto se tiri poco.
    A me piace la squadra offensiva, questo però non significa che si debba subire: buoni meccanismi con la squadra alta ti permette di tenere più palla e recuperare alto, e quindi rischiare meno in difesa.
    Purtroppo, questo tipo di gioco lo si può fare quando si ha una condizione molto buona e le rotazioni complete, spesso bisogna anche saper soffrire.
    Per me l'aspetto più importante, da vedere come funziona, nel gioco di Sarri, è quanto la squadra riuscirà a rimanere corta, anche nei momenti di affaticamento. Non importa quanto alto sarà il baricentro, ma quanto compatta riuscirà a giocare la Lazio in qualsiasi momento.

  11. non ho visto la partita, ma immagino che manchi la brillantezza a causa dei carichi di lavoro (parlo da ex atleta) – normale amministrazione: bisogna essere brillanti tra qualche setimana.

  12. Ciao Vittorio penso che sia normale che non si giochi bene e si facciano errori l'importante è essere pronti x la prima di campionato poi sono contento che acerbi non abbia giocato neanche un minuto e spero che vada via al+ presto sempre forza Lazio ❤️❤️🦅 L'Aquila Vola sempre più in alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.