[ad_1]

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

23 pensiero su “Lazio-Valladolid 1-4 ai rigori”
  1. bungiorno Vittorio. credo che Immobile e Savic ieri siano stati in assoluto i peggiori in campo insieme a Cataldi,che più di quello poi non puoi fare. ma sono amichevoli e servono per trovare la condizione. partita brutta ma utile per la preparazione.

  2. Solo una cosa…
    Ma senza un giocatore tecnico come Luis Alberto dove andiamo???
    Ilic NON E' Luis Alberto…
    Lazzari come al solito fra i migliori,Gila mi piace sempre di piu'..
    Senza Luis che inventa Ciro e inesistente..
    Marcos Antonio tanta qualita'!!

  3. Comunque (fatemi essere ottimista) anche le altre squadre hanno preso bei pizzoni … vediamo stasera cosa faranno i super osannati fenomeni e futuri scudettati,… 65.000 spettatori, quartieri attorno all'Olimpico isolati, strade chiuse … ma è mai possibile che ad ogni minima cazzata che questi fanno si debba paralizzare una città ? Chi li protegge, chi li aiuta, chi gli fa fare come cazzo gli pare a Roma, che (e se lo devono mettere bene in testa e dovremmo essere noi CON OGNI MEZZO a farglielo capire…) CHE NON E' SOLAMENTE LORO ?

  4. Ancora molto da lavorare, soprattutto a centrocampo, che lo ripeto per l'ennesima volta, non può reggere … orribile nel primo tempo con Cataldi (caro Danilo ti vogliamo bene ma dopo tanti anni miglioramenti se ne sono visti pochi e sei addirittura nella testa di Sarri come titolare … mah !), Basic (una media riserva e basta, ma pensarlo esterno basso a sinistra no ? ) e Milinkovic (che ieri assieme all'inguardabile Felipe Anderson) era in una delle sue giornate in cui nella testa non ha materia grigia ma qualcos'altro … non si impostava, non si contrastava, lenti,. macchinosi, leziosi … una cosa : vedo altre partite ed altri centrocampisti .. ma una volta, ricevendo il pallone, invece di scaricare sempre dietro, provare a girarsi e fare quei 20 – 30 metri palla al piede no ? Meglio nella ripresa con Marcos Antonio e Vecino, almeno in fase di impostazione e dinamismo qualcosa di meglio si è visto … Bene Gila, che sarà titolare inamovibile (veloce, tignoso, buoni piedi, bene di testa), Romagnoli, Lazzari, Pedro … bisogna risolvere il problema sulla fascia sx, lì deve giocare uno col piede giusto .. se il piede invertito va bene nel tridente d'attacco, assolutamente non va (a meno che non sei Maldini) per l'esterno basso .. non sovrapponi bene, devi sempre rientrare sul destro e sei prevedibile … io penserei ai due mediani, un pò come gioca Pioli …

  5. Per il gioco della Lazio di Sarri lo stato fisico, la frescezza, essere in condizione sono di una rara importanza, perche il gioco di Sarri e un po specifico nel senso che quando gira e stupendamente potente, quanto puo sembrare un po ridicolo quando non va. E per girare bisogna che i giocatori si muovano constantamente con tutte le linee strettissime quindi molto, ed nei tempi giusti quindi con tanto dinamismo , che la palla giri velocemente quindi con freschezza nella testa e concentrazione, con movimenti continui in attaco senza palla che si trasformano subito in pressing alto se si perde il palone…

    Pretendere di vedere la squadra esprimere un gioco nemeno lontanamente vicino al ideale Sarriano solo una setimana doppo la preparazione atletica estiva non si puo… Realmente, con le gambe legate tra di loro per via dei charici di lavoro pessantissimi fino ad circa una 10cina di giorni fa, lo piccolo o come lo volete chiamare passo in avanti visto stassera in confronto con le ultime due uscite corrisponde perfetamente con la freschezza e la condizione che i giocatori in questo breve tempo potevano recuperare. Ovviamente, da qua sino al'inizio del campionato non si forzerra piu di tanto, la preparazione atletica adesso o meglio dire e gia entrata in un altra fase dove si lavora motlo piu sul recuperrare le forze.

    Con il Bologna poi di certo la squadra non sara vicina ad un stato forma ottimale, ma i giocatori vi asicuro sarrano molto ma molto piu pronti di quello che sembravano oggi.

    E d'altronde, doppo tutti i cambiamenti che ha avuto credo si dovrebbe concedere alla squadra anche un po di tempo e quache partita sbagliata, se non per l'atro per vedere come si rialza questo gruppo doppo una sconfitta difficile per esempio, per tirare i primi giudizii…

    Poi l'anno prossimo ci sara molta piu continuita ed un upgrade su quest annata (con pochi, ma innesti ancora piu mirati) che sta a cominciare, quando tutto quanto fatto questa estate diventera ancora piu notevole.

  6. Il centrocampo titolare sara M Antonio Vecino Milinkovic..Cataldi non e un play puro…e una mezzala…com era parolo…mi ricordo una partita in cui con Inzaghi da Mezzala e fece una gran partita.purtroppo e anche vero che Sarri lo deve impiegare come play puro per necessitá virtu..

  7. Finalmente sono riuscito a vedere una amichevole dall'inizio alla fine e sinceramente non mi è piaciuto molto quello che ho visto. Si salvano solo Lazzari, Marcos Antonio e Gila.
    Maximiano non ha fatto parate ma mi è sembrato un po' fermo sulla linea di porta come faceva Strakosha. Hysaj fa i soliti errori, Marusic il compitino e neanche troppo bene, Milinkovic spento, Immobile fuori fase. Felipe Anderson oggi era da sostituire dopo un quarto d'ora ed invece lo ha tenuto per 90 minuti anziché fare entrare Romero…mah….manca una settimana all'inizio del campionato, se non ci diamo una sveglia la vedo male. Ora come ora Gila e Marcos Antonio devono essere titolari

  8. Se in un centrocampo di soli 3 persone, 2 sono scarsi, e Milinkovic dorme, come si fa a segnare? Senza Luis Alberto chi fa i passaggi per gli attaccanti? Prima di mandarlo via ci penserei molto bene, abbiamo un centrocampo scarso quest'anno senza Luis Alberto.

  9. E anche in questa partita non ho visto una parata di Maximiano, ci ha salvato la traversa e tiri fuori di poco, Gli tirano all'incrocio in alto a sx e lui si butta rasoterra, gli tirano in alto a dx e si butta rasoterra e ci salva la traversa, gli tirano a destra e si butta a sx, di rigori manco uno per sbaglio si avvicina a pararlo, insomma non da segnali di essere un portiere, continua ad essere la controfigura di Reina. O ci salva Provedel, o subiremmo valanghe di goal. Per me Strakosha è nettamente superiore.

  10. Il vero colpo di mercato quest’anno sarà la cessione di Milinkovic, porterà liquidità per entrare nel mercato e sistemare le lacune della squadra! Cataldi manco in serie A puó giocare! Zielinski, ilic, palmieri e un vice immobile, allora si che sarebbe una squadra da terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.