[ad_1]

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

39 pensiero su “Lazio-Valladolid c’è da preoccuparsi?”
  1. Parlare di condizione mi sembra assurdo, manca 1 settimana all'inizio del campionato è una scusa che non regge.
    Questo è un anno 0 dobbiamo mettercelo in testa perché ci sarà da soffrire ed anche arrivare in europa sarà difficile.

  2. non so quando e..se quando vedremo il gioco di Sarri.A questo punto inizio a chiedermi se esiste il suo gioco, effettivamente Vittorio ha ragione nel dire che Cataldi e Basic non possono assolutamente essere pedine per un centrocampo che invece dovrebbe essere il motore di questa squadra.

  3. A noi serviva uno dinamico a centrocampo: Marcos A. e' una saetta (altro che dinamico!).

    Magari non ha il contrasto di L.Leiva ma ha la capicita' fisica per arrivare primo sul pallone, anticipando l' avversario per far ripartire e ribaltare velocemente l' azione a nostro favore.

    Oltre a questo ha visione di gioco, piedi ottimi e ha anche degli ottimi tempi d' inserimento offensivi al centro (cosa che e' mancata lo scorso anno quando venivano a pressare le nostre due mezz' ali atipiche che sono Sms e Luis Alberto).

    Tipo, squadre come il Milan e in generale contro squadre schierate con il 4/2/3/1 che mandano i due mediani sulle due nostre mezz' ali.

    Ora, le due mezz' ali possono allargarsi cosi' da far allargare anche i due mediani avversari, in quanto Milinkovic e Luis possono scaricare subito la palla a Marcos A. che e' rapidissimo nel buttarsi nel mezzo.

    Questa situazione tattica crea superiorita' numerica a nostro favore: di conseguenza i mediani avversari non verranno piu' a pressare le nostre mezz' ali che quindi saranno piu' libere per sviluppare il gioco con la palla e far salire tutta la squadra.

    Marcos A. ci completa: Sarri lo fara' giocare non appena il brasiliano avra' memorizzato totalmente gli schemi e i movimenti del mister.

    Se al centro ci gioca Cataldi allora a maggior ragione puo' giocarci anche Marcos A. che e' piu' rapido e piu' "cagnaccio", rispetto a Cataldi.

    Attenzione perche' con le ali offensive che sono buone (ma non Top a parte Pedro che per un fattore anagrafico andra' comunque gestito), se nelle due mezz' ali non si possiede molta qualita' poi i palloni al centravanti chi li da?

    Luis e Sms, nello scorso campionato sono state le due mezz' ali piu' decisive se visti come coppia:

    21 assist e 16 gol!

    Nessuna coppia di centrocampo in serie, A ha avuto i loro numeri: con Marcos A, Gila (che sa' uscire con il pallone), con Provedel e magari anche con un bel terzino sinistro potremo mantenere la stessa qualita' offensiva migliorando pero' nell' equilibrio e nella fase senza palla.

    Lo dicono i numeri: Lazio, secondo attacco nello scorso campionato.

    Noi abbiamo tanta qualita' nelle due mezz' ali ma meno nelle ali (a parte Pedro): anche qui basta guardare i numeri dello scorso campionato e basta pensare che la Juve come ali quest' anno avra' Chiesa, Di Maria e probabilmente Kostic!

    In questo senso L.Alberto ritorna il giocatore piu' adatto per questa Lazio (nonostante in quella posizione non possa dare il 100% poiche' lo spagnolo e' un trequartista puro e non una mezz' ala come ad esempio lo e' Zielinski che e' inarrivabile).

    Se tra pochi giorni il Siviglia non esporra' un' offerta almeno decente a Lotito non penso che Luis abbia poi cosi' difficolta' nel giocare ancora per e con la nostra maglia (avendo un contratto che lo lega a noi fino al 2025 e avendo 29 anni).

    E' chiaro che il suo sogno sarebbe quello di tornare nella sua citta': lo stesso sogno di Romagnoli che per sue stessse dichiarazioni parlava tante volte con Tare sperando in una possibilita' di approdare nella Lazio.

    Cio' pero' non gli ha impedito in questi anni di dare il massimo per il Milan.

    Luis, lascerebbe la Lazio solamente per tornare nella sua citta' nativa: non andrebbe in nessuna squadra di serie, A perche' si trova bene nella Lazio.

    Probabilmente e' stata una scelta condivisa quella di lasciarlo a Formello in quanto un suo infortunio in amichevole, avrebbe fatto saltare un' eventuale trattativa con il Siviglia (a prescindere dalla conclusione di questa storia-trattativa se di trattativa si puo' parlare).

    La Lazio non ha un centrocampo inferiore a quello dell' Inter:

    Brozovic = Milinkovic
    Chalanoglu = L.Alberto
    Barella = Marcos A.

    Puo' cambiare solamente qualche posizione: loro hanno i quinti a proteggerli ma noi abbiamo delle ali piu' da 4/5/1 che da 4/3/3.

    Non sto' dicendo che la Lazio e' forte quanto l' Inter: sto' dicendo che il nostro centrocampo e' il reparto piu' forte che abbiamo e che non e' affatto inferiore a quello dell' Inter.

    Senza L. Alberto, perderemmo molta qualita' (e' come se toglieste Chalanoglu al centrocampo dell' Inter).

  4. Neanche a me e piaciuta la partita di ieri io sono preoccupato, ho visto una squadra disorganizzata e lenta senza idee di gioco e distanza tra i reparti chiaro che le ultime 3 amichevoli sono da dimenticare, testa al campionato vediamo cosa accade

  5. Io spero che milinkovic non sia scontento di restare perché se così fosse ci portiamo una palla al piede bella grossa. Su cataldi si è già espresso un’altra persona e sono d’accordo che non può essere il titolare ma una buona alternativa sicuramente.

  6. Adesso ,più che mai servirebbe Udogie,Lotito dovrebbe fare un notevole sforzò economico,infatti ad oggi,la difesa della Lazio è imbarazzante,mentre l’inizio del campionato si sta’ avvicinando!

  7. "….Zaccagni molto fumantino.."?!?🤔 Basta che tiene le mani a posto…😆😅. Forse intendeva "fumoso"….che comunque mi preoccuperebbe anche di più perché Zaccagni, almeno solitamente, é un giocatore tutt'altro che fumoso soprattutto tenendo conto che é un esterno.

  8. Non fa piacere perdere nemmeno nelle partite scapoli contro ammogliati, ma credo che sia un problema di condizione dovuta alla preparazione atletica. Quindi, non credo che ci sia affatto un problema di centrocampo che lo considero, invece molto forte e migliorato rispetto all'anno scorso, anche se Luis Alberto, molto probabilmente andra' via, per Ilic, speriamo. Sono sicuro che contro il Bologna giochera' Marco Antonio. Manca un terzino sx, naturale e soprattutto l'amalgama tra i vari giocatori, ma questo e' normale. Immaginatevi quando si inizia a lavorare in un nuovo posto di lavoro con compagni e compiti tutti nuovi, all'inizio e' veramente difficile. Io dico solo di aver pazienza, di non esaltarsi per una vittoria o deprimersi la partita successiva per una sconfitta. Qui ci vuole pazienza e sostenere questa squadra. Adesso non si puo' dire che non si stia facendo un buon calciomercato, sarebbe ingiusto e non capirci niente si calcio. Sono convinto, invece, che siamo una buona squadra con delle potenzialita' molto interessanti. Credo anche che fare la classifica adesso sia poco opportuno. E' solo un giochino, che viene smentito, sempre e sistematicamente, dal campo. Arrivederci, buona domenica e Sempre Forza Lazio!!

  9. Almeno non abbiamo preso goal…. primo tempo male male…. gioco poco…. meglio quando sono entrati i nuovi. Penso ci vorrà del tempo. Marcos Antonio e Gila le note positive. Maximiano mi sembra un portiere decente.

  10. A vitto' c'hai ancora dubbi che te devi preoccupa'? Ma non da oggi, da quando è arrivato Sarri! Un allenatore che vede Cataldi titolare in serie A e il mago non idoneo ai suoi schemi non può essere chiamato "allenatore"! SVEGLIATEVEEEEEE

  11. A vitto' c'hai ancora dubbi che te devi preoccupa'? Ma non da oggi, da quando è arrivato Sarri! Un allenatore che vede Cataldi titolare in serie A e il mago non idoneo ai suoi schemi non può essere chiamato "allenatore"! SVEGLIATEVEEEEEE

  12. Vittorio se Luis Alberto dovesse rimanere e la Lazio dovesse prendere Ilic con il centrocampo
    Milinkovic
    Luis Alberto
    Marcos Antonio
    Basic
    Ilic
    Cataldi
    Quale sarebbe il tuo centrocampo titolare? Ti pongo questa domanda perché i contatti con il verona si sono intensificati mentre il siviglia sta prendendo isco.

  13. Caro Vittorio, anche su questo video sono pienamente d'accordo con te, il punto e che questa squadra per come è stata costruita non mi convince, a parte qualche giocatore interessante, siano arrivati troppi giocatori mediocri. Lo sappiamo bene ogni hanno il mercato della Lazio fa discutere sempre in negativo, perché quando si deve fare qualcosa di importante si sceglie sempre di non farlo . La cosa migliore che mi auguro e che da tifoso di non essere rappresentato da una proprietà inesistente

  14. Marcos Antonio è veramente di un'altra categoria, senza la situazione attuale in Ucraina non avremmo mai potuto prenderlo. Continuo a chiedermi come Sarri continui a preferirlo a Cataldi. Misteri della fede.

  15. Ma secondo voi questa Lazio si è rinforzata? Ma stiamo scherzando, puoi fare anche 20 acquisti ma se questi acquisti non ti portano migliorie nella squadra, sono nulli! Qui sta giocando Patric Centraleeee, abbiamo due portieri compreso Provedel normalissimi, proveniente da due squadre retrocesse, poi vorrei sapere chi è quel fenomeno che sceglie i portieri nella Lazio, Strakosha tutta la vita, manca un esterno sinistro, a centrocampo Cataldi non può essere un titolare non scherziamo, Leiva è nei nostri sogni, poi vogliamo parlare del vice immobile? Non scherziamo con cancellieriiiiiiiiiiiiiiii, un cuoco non può diventare un gioielliere, ci può provare ma non lo diventerà maiii, serve una punta che segna e subitoooo, poi x ultimo Luis Alberto, sti fenomeni che lo criticano a me fanno ridere, dovete capire che il più forte giocatore che ha la Lazio è proprio luiii, ve ne renderete conto quest anno che non ci sarà e già stiamo vedendo le conseguenze, la Lazio non ha filtro, non ha giocatori nell ultimo passaggio e lui invece è un maestro in questo, se questa è la mia Lazio sono molto ma molto preoccupato

  16. Forse Sarri ritiene Marcos Antonio importante e lo sta' preservando
    x il campionato? E Cataldi dovrà prendere atto ke lo ha provato ma i riscontri non sono quelli sperati…
    Col bologna spero Vecino, Marcos, Gila, (e Provedel?) dall'inizio?
    E se provasse Romero x Anderson o Zaccagni? Forza Lazio⚽🦅🦅

  17. Forse le gambe pesanti annebbiano anche le idee! Però mi pare che stiano ripartendo da zero, anche i vecchi pare che abbiano dimenticato la lezione! Speriamo bene….ormai ci siamo .. .

  18. Ieri l'Inter ha beccato 4 buste dal Villareal, l'atalanta ne ha prese solo 2 a Valencia. Cosa vuol dire che finiranno male? No! Sono i carichi di lavoro che sono fuorvianti… E lo stesso vale x noi.
    Ragazzi… CALMA SIAMO AD AGOSTO.

  19. No Lupo no party! Se Sarri si ostina ad escludere Lupo Alberto la soluzione puo essere Sergei, Vecino en mezzo, e Marcos A dal altra parte. Pero il tempo del esperementi e passato. Poi Marcelo nun serve, abiamo Hyusai. E Mertens? Beh segniamo tanto, nun serve neache lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.