[ad_1]

Claudio Lotito ha parlato di Milinkovic Savic della situazione di Luis Alberto e del mercato della Lazio

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

26 pensiero su “Le parole di Lotito su Milinkovic, Luis Alberto e mercato”
  1. Vittorio puoi chiedere 70 milioni con un contratto in scadenza fra 4 anni, altrimenti una società aspetta 2 anni e se lo prende a gratis. La Lazio deve prendere un centravanti nuovo e 2 terzini sinistri. Rifletta Claudio, rifletta.

  2. Io giorni fa..avevo letto che Lotito stava pensando ad un rinnovo con una bella clausola…per non rischiare di perderlo a zero.E facendo cosi e una gran cosa…anche perke milinkovic e troppo
    Importante per la Lazio..sia dal punto di vista tecnico e della squadra..e anche da un punto di vista del mercato per una eventuale cessione futura.a io spero che rimanga a vita..perke la professionalitá e l attaccamento alla maglia che mostrano lui e ciro e impressionante . Per quanto riguarda la stampa, sta facendo veramente schifo, specie quella da parte juventina..che ogni giorno ne tirano fuori una, ma sappiamo tutti che Lotito stupido non è.

  3. Ma, se il mercato è chiuso, ritengo che è un mercato incompleto. Intanto perché non è arrivato un terzino sinistro di ruolo e poi perché non è arrivato un vice Immobile, se va bene sono simo da 6 posto. No, non si fa mercato così purtroppo mi dispiace essere super critico, ripeto con questa società non c'è futuro e non potremo n ai ambire a piazzamenti importanti

  4. A me del gestore che parla di tutte le notizie del mercato, quello va' quello viene….. direi che è meglio che parli il campo e che Sarri tiri fuori la stagione capolavori a prescindere dei calciatori.

  5. Pensiamo a a fare gli abbonamenti, ad andare allo stadio e soprattutto smettiamola di fare i direttori sportivi, i presidenti e gli allenatori … quello che c'è da difendere è sempre e solo la SS LAZIO dagli indegni e vergognosi attacchi infanganti dei media lecchini e sodali di quegli altri e del buffone che hanno in panchina … ripeto se Barella vale 90 milioni, il sergente ne vale minimo 120 . Poi la pagliacciata su Zaniolo è veramente da ridere … a parte il fatto che al prossimo derby dovrebbe finire la sua carriera … discorso valutazione giocatori : ma solo con noi fanno tutti gli spilorci ed i furbetti ? Agli altri fanno sconti, pagano ingaggi, regalano giocatori …

  6. È chiaro che Lotito spera che SMS faccia un grande mondiale per venderlo bene. È anche vero che Lotito rischia sul valore qualora il sergente faccia un brutto mondiale. Ha 27 anni e certi soldi (75/80 mln)li puoi avere solo dalla premier o dal PSG altrimenti in altri mercati il suo valore non arriva oltre i 50/55 (vista l'età). Alberto? Andava venduto ora. Prossimo anno se ti danno tra i 15 e i 20 è un miracolo.
    Hisaj preso a 0 e zero vale. Questa ostinazione a farci almeno 3 mln è controproducente.
    Quanto valiamo con SMS? Dal quarto al sesto posto. Senza? Settimo o ottavo. Alla fine stiamo lì.

  7. Vittorio, il problema di Acerbi è che siamo costretti a venderlo dato che abbiamo già Gila, Patric, Casale, Romagnoli e all'occorrenza anche Radu. Direi che non c'è posto per lui.

    Savic è giusto che rimanga con tutti i rischi possibili, non è che possiamo regalare i giocatori ogni volta. Sai per caso se ci sono spiragli per il rinnovo oppure andrà via?

  8. Sergej era da vendere prima..ormai nessuno ti offrirà le cifre che chiede lotito..la prossima estate non ti offriranno piu di 30mln e inoltre rischiamo di perderlo a zero

  9. Milinkovic entro l’anno prossimo che piaccia o meno è venduto. Vediamo poi quando dovrà rinnovare e chiederà cifre da top club. L’anno prossimo Savic verrà venduto per meno di 50 mln. Chi pensa che Savic l’anno prossimo sarà ancora alla Lazio vive sulla luna. Molto semplice.

  10. Buonasera Vittorio,

    concordo sul discorso Zaniolo, giocatore che, peraltro, ha già subito due gravi infortuni. Su Milinkovic, insisto col dire che il prezzo lo fa il mercato più del presidente Lotito, che può sempre decidere di non venderlo.

    Su Luis Alberto, il Mago ha le qualità per riprendersi la titolarità purché cresca fisicamente, si predisponga al sacrificio in fase di copertura e riesca ad imporsi anche nelle sfide contro squadre di prima fascia.

    Infine, Acerbi credo attenderà le ultime battute di mercato, nella speranza che le prime giornate di campionato possano mettere in evidenza carenze difensive in una delle squadre di suo gradimento, mentre Hysaj dovrà attendere che il Valencia di Gattuso trovi le risorse per tentare l’assalto. Non ne servono tante ma, per chi ne ha poche, vanno comunque gestite con sapienza.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.