[ad_1]

Nel secondo tempo la Lazio doveva spingere sulle fasce e Maurizio Sarri ha dato una chance a Cancellieri

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

15 pensiero su “L’esordio di Cancellieri | riflessioni Lazio”
  1. Io metterei in panca qualche giornata Anderson, forse così capisce che deve metterci più voglia e di sveglia. Mettiamo Cancellieri o Romero titolari una volta per provarli, nel caso Anderson può entrare se serve nelle ripresa.

  2. Buongiorno Vittorio,

    Cancellieri e Pedro rischiano seriamente di sovvertire le attuali gerarchie del mister che, al momento, vedono avanti Felipe Anderson e Zaccagni, evanescenti dalla fase precampionato. Analogo discorso per Vecino, che si giocherà un posto da titolare, lottando contro la voglia di rivincita di Luis Alberto, confermatissimo dopo le parole del DS.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅🦅

  3. Buon esordio,per l’ex giocatore del Verona,speriamo che,il suo rendimento sia buono e costante fino alla fine del campionato ma,soprattutto Sarri deve farlo giocare,il ragazzo è giovane (20 anni)quindi merita più spazio!

  4. Cancellieri veloce e tecnico..spiegatemi allora che ci fa a fare il vice immobile..altro che intuizione di sarri..rischiamo di snaturarlo dietro a immobile anziché metterlo ala..spero possa continuare in quel ruolo..che lo faccia pippanderson il vice immobile

  5. Hai detto bene, ha avuto un ottimo impatto sulla gara, il ragazzo è molto promettente, sia a livello tecnico, sia di personalità; speriamo continui così, sicuramente avrà il suo spazio. Forza Lazio sempre!

  6. L'ho visto correrre e rincorrere. Appena entrato in campo era sovraccarico di emozioni ed ha fatto un doppio passo con movimento sulla destra scordandosi peró del pallone che gli é rimasto dietro. Un buon pressing ed una presenza breve ma intensa. Fisicamente é messo molto bene il ragazzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.