Ogni giorno il Corriere dello Sport si supera sempre di più. Nonostante le parole di Sarri lunedi scorso il giornale romano ha deciso che Milinkovic vuole la Juve.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

29 pensiero su “Lo sfogo – Corriere ma cosa scrivi?”
  1. Il corriere dello sport può essere utile solo quando tutti i negozi sono chiusi e ti rendi conto di aver finito la carta igienica.. a quel punto prendi il corriere di Trigoria e ti ci pulisci il culo

  2. Vittorio, già che tifa Roma si è stupidi a prescindere, poi sono 11 anni che credono a zazzarini sotto le stelle, anzi ancora prima, 12 anni fa era nonda, oggi chi lo sa
    Zazzarini è la rovina del giornalismo italiano, basta ricordasse che fece con sinisa alla notizia della sua prima volta con leucemia…

  3. Fintanto che gli editori percepiscono fondi dallo stato, non si andrà da nessuna parte. Si dovrebbe protestare, non solo noi ma tutti e in tutta Italia. NOI ITALIANI VOGLIAMO UNA STAMPA CREDIBILE ED AUTOREVOLE NON SERVI DI PARTE.

  4. Il giornalismo italiano , tutto , è pessimo, fazioso , e bugiardo !
    L’informazione la puoi trovare solo in rete, ovvio bisogna districarsi fra le varie fake news , ma sui giornali e telegiornali le bufale sono all’ordine del giorno, anzi sono loro le fake news !

  5. dybala mi è sempre sembrato un nome inventato anche perchè la roma in quel ruolo ha pellegrini. non sono completamente d accordo quando dici che si parla bene della roma. la verità è che metà delle volte inventano cose non vere che fanno solo che male all ambiente creando false speranze ecc…
    comunque io non credo che pinto e i friedkin siano stupidi e quindi sono sicuro che con i soldi di veretout diawara e qualche altra uscita possiamo permetterci un centrocampista forte… io spero paredes

  6. Vitto, comunque non sottovalutare l'idea di dybala alla roma, capisco che non ha troppo senso e squadre come united,arsenal o tottenham potrebbero provarci, però se i friendkin hanno preso mourinho la scorsa estate non sarebbe così assurdo un dybala alla roma.

  7. La Lazio è stata trattata male dalla stampa, ma noi li se non peggio basta pensare a tutte le dichiarazioni di mou prese fuori contesto e tutti i romour su zaniolo tutto l’anno che hanno diviso l’ambiente. Grande e buona giornata 👌

  8. Bravo Vittorio, hai fatto bene a fare questo video, ti seguo sempre per la tua grande preparazione e non acquisterò mai giornali su cui scrivono solo pennivendoli faziosi e impreparati come questo Zaz…non voglio manco pronunciare il nome. Ti stimo e ti seguo sempre con molto affetto 🤍💙

  9. e sempre stato cosi io mi ricordo quando abbiamo vinto lo scudetto un misero commento GRAZIE LAZIO questi so i giornali di roma
    pero ti posso dire il presidente loro ha i soldi purtroppo dipende tutto dal nostro presidente se i giornali fanno cosi perche solo cragnotti li smentiva sempre con acquisti

  10. Prima di questa stagione il valore Transfermarkt di Milinkovic era di 70 milioni, sinceramente non so a quanto ammonterà dopo questa stagione, ma non credo che la Juventus possa permettersi quella cifra.

  11. Non è solo un voler far contenti i romanisti, ma anche laziali, che alla fine vogliono sempre piangere indipendentemente se le cose vanno bene o male. Nel primo caso vogliono sentirsi attaccati, nell'altro vogliono sentirsi dire che è colpa di Lotito.

    Riguardo la faziosità, se la stampa non vuole educare il lettore al pensiero critico, che avvenga il contrario: cali del 30%? Serve di più, non vanno nemmeno criticati ma proprio IGNORATI.

  12. È un circolo vizioso ormai. Il giornale scrive una cazzata, il tifoso lo compra, ne riscrive un'altra, il tifoso lo compra, ne riscrive un'altra ed il tifoso non lo compra. Poi quando il giornale se ne accorge scrive una cazzata nuova e si ricomincia daccapo.

  13. Buongiorno Vittorio,

    il destino di Milinkovic lo decideranno i suoi procuratori e il presidente Lotito, non di certo il Corriere dello Sport. Che sia un quotidiano di parte è ampiamente dimostrato dal clamoroso silenzio sul debito giallorosso.

    Buona giornata e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.