Lotito annuncia il rinnovo di Sarri,

Alla festa di Natale della Lazio Claudio Lotito ha fatto un annuncio importante, un messaggio non solo per Maurizio Sarri ma anche e soprattutto per i calciatori. Claudio Lotito ha fatto un discorso che deve fare felici i tifosi della Lazio.

Claudio Lotito ha annunciato di aver dato mandato di rinnovare il contratto di Maurizio Sarri per altri 2 anni. Un segnale importante soprattutto per il gruppo di calciatori. Chi pensava di poter mollare e spingere verso l’esonero di Maurizio Sarri dovrà cambiare strategia. Un messaggio importante perchè conferma come la società sia convinta dell’allenatore e lo vuole tutelare davanti al gruppo.

Una big di solito si schiera con l’allenatore e manda un messaggio del genere, un segnale che poche volte abbiamo visto alla Lazio. Basta pensare allo scorso anno quando il rinnovo di Simone Inzaghi non arrivava mai, con voci destabilizzati che non hanno aiutato la squadra in campo.

Invece con l’annuncio del rinnovo di Maurizio Sarri in un momento dove la Lazio non sta facendo bene è un segnale forte non solo al gruppo ma anche ai tifosi biancocelesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.