Claudio Lotito parla troppo in questi giorni. Ancora una dichiarazione del presidente della Lazio che lascia perplessi. Ecco la mia idea
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

22 pensiero su “Lotito "Ho abituato troppo bene i tifosi della Lazio"….”
  1. Non abbiamo altra strada per sbarazzarci di questo contadinotto politicante: boicottare gli abbonamenti TV della Lazio, unica grande fonte di reddito della Lazio e quindi delle aziende di Lotito.

  2. Capisco l attenzione al bilancio, posso ancora tollerare il fatto che di tasca propria non sganci una lira per la Lazio, mi fanno ancora inca***e a bestia tutti quei campionati in cui si aveva una buona squadra e con qualche innesto decente si poteva ambire tranquillamente ad un posto in champions ma per tirchieria non si e' fatto nulla con la scusa idiota che la squadra era fortissima cosi' e infatti si arrivava quinti o sesti, ma passi pure questa , pero' dico almeno stai zitto , un po' di pudore

  3. Ciao Vittorio … discorso perfetto tranne il riferimento a quegli altri. Anche io non sono anti o pro nessuno, sono tifoso della SSLAZIO 1900 . Quegli altri pensano al tifoso perchè sono manager competenti ed appunto sanno come far fruttare il becerume innato nei loro subumani sostenitori… non sono filantropi o tifosi, semplicemente hanno una struttura professionale e professionista, moderna e competente … che sa come fare business … io ancora mi chiedo come fanno a vendere uno ed il giorno dopo prenderne due con tutti i buffi che hanno … purtroppo hanno preso quel buffone pagliaccio che ha carisma, è amico di tanti calciatori, vedete lui li chiama, li coccola, gli lecca il culo … e tutti farebbero carte false per giocare con lo special one (dei pagliacci) … fattostà che noi siamo ancora la sola squadra non in regola per iscriversi, ogni trattativa è una tarantella ignobile, nessuno vuole venire qui … questo è il problema . E questo personaggio, mr 'IO SO' IO E VOI NUN SETE UN CAZZO! " ancora parla e sputa contro i suoi clienti, contro chi dovrebbe sostenere… non so quale sia il suo fine, io sinceramente mi sono rotto i coglioni di questa situazione … non sono uno di quelli che critica a prescindere, che non va allo stadio perchè c'è Lotito … è l'andazzo che abbiamo preso che non mi piace per niente .

  4. Buon pomeriggio Vittorio,

    Ancora una volta, l’aspetto comunicativo risulta essere il vero tallone d’Achille di questa proprietà. Nessuno ha mai negato i meriti del presidente Lotito ma lui stesso non deve dimenticare che la Lazio, e il calcio in senso più generale, esiste solo perché esiste il tifoso. Peraltro, oggi le problematiche di questa società sono tante e tali che non vedo ragione di perder tempo dietro questa sterile polemica. Ci sono 5 milioni di € da trovare entro il 22 giugno, pena la mancata iscrizione al campionato con tutte le conseguenze facilmente immaginabili, c’è un progetto stadio da alimentare e portare avanti, dopo le tante, troppe chiacchiere al vento. Ed, infine, c’è un brand da promuovere a livello mediatico, sfruttando al massimo le potenzialità del web per rendere la società un marchio di livello internazionale. Di tutto questo, da anni siamo ad un punto morto inferiore e indietro rispetto a tantissime altre realtà del nostro calcio. Sarebbe più opportuno che il presidente si focalizzi maggiormente su questi obiettivi piuttosto che continuare a distrarsi (o voler distrarre l’attenzione del tifoso) dalla realtà dei fatti.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.